Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    19/11/2018    1 recensioni
Trama della storia: Kaito, dopo aver stipulato un patto con i Suzuki, frequenta un'università molto particolare che rappresenta i più alti esponenti Leader mondiali. Nel frattempo, Conan non smette di pensare a Kid ed a come dopo, che gli ha salvato la vita, tutta la sua vita in Shinichi Kudo è completamente morta.
Ha solo un indizio: il sapore delle labbra di Kid.
Per poter proteggere tutti, ha deciso di allontanarsi da ogni persona, sopratutto dopo che ha perso due persone a lui care.
Kaito nel frattempo sa di essere bersagliato da qualcuno, ma non riesce ad immaginarsi chi, ed è per questo che la sua vita viene distrutta da Fujiko che riesce ad ingannare Phantom Lady in un gioco d'azzardo.
Il giovane si ritrova a fare i conti con grossi debiti che potrebbe pagare solo se sposasse Sonoko, il problema è che lui ama solo Conan, ma non può stare con lui perché è convinto che lui sia minorenne.In pratica non sa del APTX.
Conan scopre che Kaito è nell'università: quella che ci entrano solo coloro che si distinguono per le loro doti brillanti e che vengono scelti dal governo, proprio per questo inizia a farsi conoscere da loro, per
Genere: Angst, Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dettagli da leggere prima di partire con la storia

Ciao a tutti.
​Questa storia è suddivisa in massimo 2.000 parole, ed è in uno stile tra vicende passate e presente.
I personaggi della serie di Detective Conan sono all'inizio tutti corrispondenti alle caratterizzazioni dell'anime, tuttavia essendo che i personaggi crescono raggiungendo l'età di 24 anni, è ovvio che sarà tutto un po' alterato, sopratutto per le scene forti che si presenteranno.
Non mi ritengo una brava scrittrice, anzi, io sono solo una fan, perciò se nel caso volete sostenere la storia vi prego di farmelo sapere con un commento, perché se no io aggiornerò solo in un altro sito, dove la storia ha preso molto.

L'ambientazione è quella di Detective Conan all'inizio, poi si sposterà in un altra città (Gunma), ma sempre dentro lo stile del manga e anime, quindi ci saranno dentro, casi, misteri, inganni e colpi di scena.
Questa opera ha dentro anche Lupin, ma solo come antagonista: premetto che di lui io non so nulla, se non quello che ho visto dai vari film su Conan e Lupin.

Motivo della storia: Vi siete mai accorti che Lupin aveva detto che si sarebbe vendicato dello scherzo di Kid? Bene questa storia è un ipotetica vendetta di Lupin nei confronti di Kid.
Posso immaginare che sarà molto estrema la cosa, che tratterò Lupin come un assassino, ma io credo che ci stia dato che Lupin, secondo Wilkipedia, non ha pietà con la gente adulta, in particolare con chi lo tradisce ( Ad eccezione di Fujiko)

I temi che si affrontano sono forti, sia sulla insanità mentale, sia sui problemi d'amore, sia sulla morte, vita, amicizia, bullismo.
Non tolgo nemmeno l'opzione di scene di sesso esplicite Yaoi.

Personaggi: Conan qui partirà dai 7 anni fino i suoi 14 anni, mentre Kaito dai suoi 17 anni fino ai suoi 24 anni.
Ci saranno anche nuovi personaggi che saranno spiegati nei svariati capitoli.

Coppie presenti: la coppia principale è la KaiShin.
Mi dispiace per le altre coppie ma in questa storia non ci stanno per niente, al massimo posso mettere le secondarie: KaitoXSonoko, AyumiXConan.
ma non dureranno... la principale è la KaiShin, che in questo fandom scarseggia molto.


Note:Se ci saranno errori di grammatica vi chiedo scusa, ma non me ne accorgo sempre.

Trama della storia: Kaito, dopo aver stipulato un patto con i Suzuki, frequenta un'università molto particolare che rappresenta i più alti esponenti Leader mondiali. Nel frattempo, Conan non smette di pensare a Kid ed a come dopo, che gli ha salvato la vita, tutta la sua vita in Shinichi Kudo è completamente morta.
Ha solo un indizio: il sapore delle labbra di Kid.
Per poter proteggere tutti, ha deciso di allontanarsi da ogni persona, sopratutto dopo che ha perso due persone a lui care.

Kaito nel frattempo sa di essere bersagliato da qualcuno, ma non riesce ad immaginarsi chi, ed è per questo che la sua vita viene distrutta da Fujiko che riesce ad ingannare Phantom Lady in un gioco d'azzardo. 
Il giovane si ritrova a fare i conti con grossi debiti che potrebbe pagare solo se sposasse Sonoko, il problema è che lui ama solo Conan, ma non può stare con lui perché è convinto che lui sia minorenne.In pratica non sa del APTX.

Conan scopre che Kaito è nell'università: quella che ci entrano solo coloro che si distinguono per le loro doti brillanti e che vengono scelti dal governo, proprio per questo inizia a farsi conoscere da loro, per poter entrare e testare se Kaito è davvero Kid o no.

Intanto Lupin nei quattro anni prepara diversi indovinelli per i due al fine di portarli allo sfacelo. Lupin non colpirebbe mai un bambino, ed è per questo che attende la maggior età dei due per potersi vendicare in modo anonimo.

Ora passa al seguente capitolo ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice