Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akane 101    20/11/2018    0 recensioni
Sono passati 2 mesi da quando Ranma e Akane si sono dichiarati. C'è chi se n'è andato e chi invece è rimasto, troveranno mai la felicità?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tornarono a casa Tendo, trovarono Sasuke che parlava con Kasumi e Nabiki.
Chiesero spiegazioni e in breve Sasuke spiegò loro che si era licenziato e che voleva mettersi al servizio dei Tendo.
Allora Akane disse:"Ok, puoi restare. Ma non è necessario che tu faccia tutte le faccende domestiche. Comunque se ci dai una mano, noi accettiamo volentieri".
Sasuke si commosse alle parole della ragazza e come se gli fosse stato ordinato, si mise a pulire il pavimento della cucina.
Dopo tutti andarono a dormire. Ormai a casa Tendo Ryoga, Ukyo, Shampoo e Mousse erano i benvenuti e potevano dormire lì.
Akane ormai dormiva nella stessa camera di Ranma, così come Ukyo e Ryoga.
Mousse e Shampoo furono costretti a dormire nella stessa stanza.
All'inizio il ragazzo si rifiutò, ma visto che fuori faceva freddo, decise di sacrificarsi.
Durante la notte Shampoo lo abbracciò, e anche se lui scioglieva gli abbracci, lei non si arrendeva e ci riprovava. Alla fine Mousse cedette e senza controllarsi, la strinse a se.
Shampoo ne approfittò per appoggiare la sua testa sul petto del ragazzo, che a quel punto non poté fare più niente.
Fu allora che disse:"Io non ti odio".
Quelle parole la fecero quasi piangere. Credeva che lui la odiasse, invece le voleva bene. Forse la amava come prima.
Si decise e lo chiamò:"Mousse". Ma lui stava già dormendo.
Allora gli sussurrò:"Ti amo".
Ma in realtà non sapeva che il ragazzo era sveglio. Quelle due parole gli avevano sciolto il ghiaccio che circondava il suo cuore e aveva pensato di dire alla ragazza che anche lui la amava, ma si limitò a stringerla tra le braccia. Così si addormentarono.

***

Kuno era nella sua stanza e pensava al fatto che per molto tempo si era innamorato di Ranma. Il solo pensarci gli fece venire i brividi.
Si era innamorato anche di Akane Tendo, ma era abbastanza intelligente da capire che lei amava Ranma.
Così l'aveva lasciata perdere e si era dedicato a Nabiki Tendo.
Era una grande approfittatrice, questo era sicuro.
Era astuta, avida e intelligente. Certo che era anche una bella ragazza. Quando non pensava al denaro, si rivelava per quella che era.
Prese una decisione: avrebbe chiesto a Nabiki se voleva diventare la sua fidanzata. Si preparò mentalmente, ma alla fine si addormentò.

***

Ryoga e Ukyo erano l'uno nelle braccia dell'altro.
Ancora non dormivano e parlavano dei loro amici:"Mousse è innamorato di lei, eppure non vuole perdonarla"-disse Ryoga, mentre stringeva a se la sua fidanzata.
"Anche Shampoo è innamorata di lui. Senti, io non ce la faccio a vederli così tristi".
"A chi lo dici!".
Ukyo rimase in silenzio, poi disse:"Mi è venuta un'idea. Andiamo". Si alzò e Ryoga fece lo stesso.
Decisero che avrebbero convinto quei due a fare pace, anche se fossero stati costretti a chiuderli insieme in una stanza per una settimana.


Intanto, nella camera vicina, c'era un'altra coppia che parlava. Ranma abbracciò Akane, mentre lei appoggiava la testa sulla spalla del ragazzo.
"Quindi secondo te dovremmo intervenire"-disse Ranma.
"Certo, a costo di legarli insieme con delle manette, dovranno fare pace".
Il ragazzo annuì e si alzò. Akane fece lo stesso e senza farsi sentire uscirono dalla stanza, per andare in quella di Shampoo e Mousse. 
Ma non sapevano che anche Ukyo e Ryoga avevano avuto la loro stessa idea.
Si incontrarono tutti e quattro davanti alla camera e Ryoga disse:"Vedo che abbiamo avuto tutti la stessa idea".
"Già"-disse Ranma.
Poi, senza fare rumore, aprirono la porta, pronti a riunire la coppia. Ma con loro immensa sorpresa, Shampoo e Mousse dormivano abbracciati l'uno all'altra.
Quindi, gli altri richiusero la porta, cercando di non fare rumore, e visto che nessuno di loro aveva sonno, decisero di andare in cucina a preparare qualcosa da mangiare.
Akane cucinò i biscotti al cioccolato che aveva preparato per Ranma e tutti li trovarono ottimi.
In camera, Shampoo si svegliò all'improvviso e sentì dei rumori provenire dalla cucina. Si alzò, cercando di non fare rumore e cercò di resistere, ma non ci riuscì.
Si avvicinò e baciò Mousse sulle labbra. Il ragazzo si svegliò e si accorse che la ragazza lo stava baciando.
Allora rispose al bacio e la strinse a se.
Poi sciolse l'abbraccio e la guardò negli occhi: quanto era bella.
Shampoo si sentì felicissima, soprattutto quando lui le disse:"Ti amo".
"Ti amo anchio".
Poi andarono in cucina, tenendosi per mano, e quando gli altri li videro, Mousse disse:"Abbiamo fatto pace".
"E ci siamo messi insieme!"-aggiunse Shampoo, abbracciando Ukyo e Akane.
Quest'ultima prese il vassoio di biscotti e disse:"Ne volete uno?".
I due accettarono con gioia.
Poco dopo si sentì bussare alla porta e Ukyo andò ad aprire. Era Kuno.
"Kuno, che ci fai qui?".
"Sono venuto per Nabiki Tendo"-disse, sorprendendo tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akane 101