Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    15/07/2009    6 recensioni
è una drabble senza senso compiuto, nulla di speciale...spero possa piacere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lenalee Lee | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giustificazioni dell'autrice: superflash-fic scritta alle 23.57, stesa per terra in un bagno, mentre stavo morendo di sonno, ma, per qualche ragione a me ignota, non riuscivo ad addormentarmi... direi che come giustificazione è più che sufficiente!scusate la mia follia...XD

* Lovely Bunny*


-Pensavo di fare un regalo a mio fratello...

La ragazza si adagiò sul letto, dopo aver bussato alla porta ed essere entrata senza attendere conferma.

-Mi sta sempre così appiccicato che non ho quasi più tempo per me stessa...oddio, non che mi dia poi tutto questo fastidio, ma preferirei poter restare più tempo da sola o...beh, con qualcuno che non sia lui!

Il ragazzo la fissò. Un misto tra confuso, sconcertato, seccato ed irato.

-Pensavo a qualcosa tipo un cucciolo, così che gli tenga compagnia...tu cosa ne pensi, Kanda?

Yu prese Mugen dalla parete, chiaro segno che non aveva rinunciato al suo proposito di passare la giornata in allenamento.

-Che te ne pare di un cane? I cani tengono compagnia e sono allegri! Poi a tutti piacciono i cani!

-...preferisco i conigli...- si lasciò sfuggire l'altro, mentre imboccava la via del corridoio.

-Come hai detto?- chiese Linalee seguendolo alla porta.

-Tsk. Il cane è perfetto.- rispose atono, prima di sparire per una via laterale, lasciando la mora con un'espressione compiaciuta.


Il biblioteca, Lavi, sommerso dai suoi innumerevoli tomi, starnutì.

-Ti avevo detto di chiudere la finestra.- lo riprese brusco Bookman.

Il rosso si scusò, poi tornò alla lettura.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina