Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FRIDAY    25/11/2018    1 recensioni
La battaglia contro Zeref è ormai finita da due anni e Fairy Tail è rimasta sempre la gilda numero 1 del Regno di Fiore. Alcune cose però sono cambiate: Laxus è diventato Master e ha avuto una figlia con Mirajane, Grey e Juvia si sono fidanzati come anche Natsu e Lucy. Tutto sempra andare al meglio, ma quello che non sanno però è che Lucy sta progettando di andarsene, lasciando Natsu e la gilda per intraprendere un viaggio con lo scopo di trovare il modo di curare dei dolori sempre più frequenti e che nessuno nella gilda riesce a spiegare o a curare. Mentre se ne va però romperà il legame con Natsu sia magico sia sentimentale. Così piangendo e piena di rimorsi Lucy abbandona la gilda. ma appena uscita verrà rapita dalla gilda oscura più potente di Fiore con l' intento di farla diventare un burattino usato per distruggere la gilda da lei amata.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Happy, Natsu/Lucy, Zeref
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

 

Cara Mamma,

sono passati due anni da quando abbiamo sconfitto Zeref, Fiore si è ripresa molto velocemente devo dire; anche se ci sono stati alcuni disaccordi con la decisione di esiliare Zeref dal regno invece che imprigionarlo a vita. La gilda è rimasta la solita ci sono risse in continuazione; si direbbe che non sia cambiato nulla ma in realtà sono cambiate molte cose; le prime che mi vengomo in mente sono che il Master si è ritirato lasciando il suo titolo a Laxus,che Gray e Juvia si siano fidanzati così come Io e Natsu.

Si... Natsu ti volevo dire che sto pensando di lasciare la gilda; non pensare male non è colpa di Natsu ne della gilda. E' solo che ho dei dolori alla testa che si fanno molto più forti e frequenti ogni giono, ormai è uno ogni ora circa e poi continuo a fare sempre degli incubi in cui u-ucc-ido Ntatsu e e i membri della mia gilda... So che sono solo sogni ma alla fine ho deciso di andarmene non voglio fare del male a nessuno di loro. Spero solo di non incontrare Natsu non voglio vederllo domani; per fortuna che ha preso un incarico che, da come ha detto lo avrebbe tenuto occupato a lungo... Mi sento proprio una vigliacca a stroncare in questo modo il nostro legame perchè io lo amo e amo quando uniamo i nostri poteri; ma non voglio assolutamemte che lui mi veda in questo stato. Nessuno lo sa perchè sono riuscits a tenerlo nascosto anche se ormai mi sembra inevitabile che mi scopra si a lui sia la gilda. L' ho detto solo a Wendy e Levy sperando che trovassero una cura ma cosa che non è stato e perciò dovrò solo andarmene. Non vogio che Natsu ci sia anche perchè so che mi impedirebbe di andarmene, ma questa è una mia scelta e anche se dovrò di dire addio a tutti i bei ricordi che ho avuto con loro sarò costretta a voltare pagina. Davvero non so cosa potrebbe accadere se ci fosse mentre do quetsa “notizia” alla gilda; devi sapere mamma che mi si spezza il cuore perchè ripenso a quando ci siamo fidanzati; alla nostra promessa, “non ci lasceremo mai per nessun motivo, staremo sempre insieme, accada quel che accada, lo prometto. Promessa che dopo tutto dovrò infrangere anche se a malinquore. E' solo che devo trovare il coraggio perchè Natsu ci tiene a me lui mi ama, non fa che dimostrarmelo ogni notte ripetenodmi di non lasciarlo, di non lasciarlo mai e io continuo a mentirgli sapendo quel che farò... Nonostante ciò ho deciso, io ho preso la mia decisione mamma. Vorei tano che tu fossi qui con me mamma, per darmi conforto... Mi manchi, mi manhi tanto.

 

Lucy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FRIDAY