Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    26/11/2018    0 recensioni
Una misteriosa ragazza si presenta a casa Anubis. Nessuno sa chi sia o cosa voglia, una cosa è sicura, lei non si fermerà davanti a niente pur di poter compiere la sua missione, una missione che è pronta a svolgere fino alla morte. Ambientata nella terza stagione.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Nuovo personaggio, Patricia Williamson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

5°Capitolo

 

Tarda notte a casa Anubis. Peyton stava scendendo le scale, e vide di sottocchio sua madre che usciva di soppiatto dalla camera di suo padre. Sapeva cosa era appena successo. Poco dopo uscì anche Eddie, che si recò in cucina per uno dei suoi spuntini notturni.

"So cosa hai fatto papà."Disse la ragazza appoggiandosi con le spalle al muro.

Eddie quasi sobbalzò. Era solito non farsi scoprire durante gli incontri notturni con Patricia, e rimase alquanto imbarazzato nel sapere che la sua futura figlia lo aveva in qualche modo beccato "Peyton mi hai fatto prendere un colpo!Ma tu spunti sempre all'improvviso?"

"Sono brava a spaventare."

"Lo vedo,comunque che ci fai qui? Non dovresti essere a letto a quest'ora?"Domandò Eddie.

"Potrei farti la stessa domanda."Replicò la viaggiatrice del tempo.

"Spuntino notturno, tu?"

"Ho mio padre e mia madre che fanno sesso e non mi fanno dormire." Ribatté la giovane ragazza.

Eddie quasi si strozzò."Come fai a saperlo?"

 

La ragazza roteò gli occhi, guardando poi verso il cielo. Una caratteristica che aveva preso da sua madre. "Ho appena visto la mamma uscire da camera tua ed ho fatto 2+2".

"Questo è imbarazzante.."

"È imbarazzante per me, vi prego evitate di concepirmi prima del tempo

"Hey abbiamo usato una protezione.."

"Lo dissero anche i genitori di Masie."

"Chi è Masie?"

"Una mia amica.."

"Intendi?" Chiese Eddie sgranando gli occhi.

"Sì i genitori di Masie sono qui."

Il ragazzo ridacchiò divertito. Wow, e chi sono?" Anche se era uno grande spoiler, era fantastico sapere che Peyton non era l'unica della prossima generazione di casa Anubis.

"Shh, non posso dirlo papà" Rispose la giovane rossa, rimproverando il padre.

"Va bene, puoi almeno dirmi quando quella foto è stata scattata o sarà scattata?"Chiese indicando il ciondolo che Peyton aveva al collo.

"Avevo tre anni, eravamo a Disneyland."

"Sono riuscita a portare Yacker a Disneyland?" Domandò Eddie sorpreso. Tutte le volte che aveva pregato Patricia ad andare in un parco di divertimenti, lei aveva sempre declinato l'invito.

"Era il mio compleanno, e noi l'abbiamo quasi pregata, alla fine venne perché non volle sentire i tuoi lamenti."

"Perché solo i miei e non anche i tuoi?"

"Perché tu eri quello più stressante, parole di mamma."

L'americano abbozzò un sorriso. "Sì, sono parole che solo Patricia può dire.. allora, il tuo compleanno a quanti sono mancato?"

Il viso di Peyton s'incupì. Era cosi difficile per lei ricordare, parlare poi era un colpo troppo forte."Papà non c'è bisogno che tu lo sappia."

"Che sia solo uno o due o più, devo rimediare alla mia assenza."

"Che cosa vorresti fare?"

"Ti piacciono i pancake? Oh si certo che ti piacciono, sei mia figlia." Disse Eddie come se la cosa fosse più che ovvia.

"Pancake? Che vuoi fare con i pancake a quest'ora?"

"Beh volevo fare uno spuntino notturno con una pila di pancake, ma adesso festeggeremo il tuo compleanno."

"Ora?"

"Sì, buon compleanno Peyton."

La giovane rossa sorrise."grazie papà. "

"Mi dispiace aver mancato i tuoi compleanni."

"Tu ci sei sempre stato, in qualsiasi forma ci sei sempre stato."

"Ok, stiamo stati sentimentali fin troppo per oggi."

"Non si è mai troppo sentimentali."

"Chi l'ha detto questo?"Domandò il biondo.

Peyton inclinò la testa da un lato."Tu."

"Questa me la segno tra le cose che ho detto che non dirò mai."

"È un controsenso, lo sai questo?"

"lo so, ma sto ancora cercando di assimilare il fatto che tu sia mia figlia, non è che la cosa mi dispiaccia, ma.."

"Ti confonde, e so che non è facile per te sapere di avere me prima del tempo, è difficile anche per me vederti cosi, da adolescente."

Eddie sorrise." Già, ma credo che mi sarebbe venuto un colpo anche se avessi avuto trenta o cinquanta anni."

"Se mai ci arrivi." Proferì tristemente la ragazza abbassando poi il capo. Non amava farsi vedere in lacrime. La credevano una ragazza forte, ma in realtà era solo una normale ragazza con le sue piccole, grandi debolezze.

Eddie le accarezzò un braccio per consolarla "Vedrai che si sistemerà tutto, e nel tuo futuro ci sarò ancora."

"Come procedono le ricerche?"Chiese Peyton tirando su con il naso.

"Lente, ma procedono."

"Devi assolutamente trovare l'antidoto prima del diploma papà, è davvero necessario che tu lo faccia prima di allora."

"Pey, cosa accadrà il giorno del diploma?"

La ragazza del futuro dopo pochi minuti di silenzio gli rispose. "l'inizio della tua fine."

 

 

 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming