Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Raiki12    26/11/2018    0 recensioni
Questa storia come (come dice il titolo) tratterà diversi personaggi di dragon ball in appunto mini avventure in giro per il mondo
Ps: (questa storia verrà aggiornata quando avrò voglia e quindi non sarà regolare)
Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Goku, Puar, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mini avventure: puar                                                                                                                                                                 Primo capitolo
era una giornata come un altra per puar: yamcha lo aveva mandato a prendere funghi nella foresta vicino alla casa di goku, dicendogli che nella foresta c’erano dei funghi squisiti, puar non volendo deludere l’amico accetto. puar camminando per la foresta, si accorse di uno strano vecchietto che continuava a girare intorno ad un albero. vedendo il vecchietto, puar aveva molte domande però: si ricordò della commissione che yamcha gli aveva dato e quindi ignoro lo lo strano vecchio. Però dopo molte ore di raccolta sentì uno strano rumore dalla foresta, li per lì ignoro lo strano rumore, però dopo pochi minuti: il rumore divenne sempre più forte, così forte che puar non riuscendo più a resistere andò a vedere da dove provenisse lo strano rumore. dopo alcuni minuti di camminata trovo da dove proveniva lo strano rumore: proveniva da una spada incastrata in un masso gigante. la spada emanava un potere  incredibile, puar provo a estrarre la misteriosa spada dal masso senza successo, ma a quel punto arrivò il vecchietto visto poche ore fa. puar fece molte domande all’ vecchietto: però lui non rispose a nessuna delle domande, gli disse solo “devi credere in te stesso” e poco dopo andò via. Puar penso per pochi minuti a quello che gli aveva detto il vecchio, e realizzo quello che doveva fare. andò di nuovo dalla strana spada e ritento a estrarla senza successo. Dopo molte ore e tentativi di estrarre la maledetta spada, puar grido riprovando a prendere la spada “esci fuori maledetta!”. il grido fu così forte da far svegliare tutti gli uccellini che dormivano nei propri nidi, a quell punto la spada usci fuori distruggendo il masso che la conteneva, e una voce molto dolce disse “ti prego non uccidermi!”.
puar al inizio non capiva da dove scaturiva la voce, ma dopo poco tempo capì che la voce proveniva dalla spada. puar in un misto di paura e sorpresa urlo “non voglio ucciderti però dimmi chi sei!” dopo poco la voce di prima disse “sono la spada nella roccia e tu chi sei?” puar disse “io mi chiamo puar piacere di conoscerti”. la spada vedendo il buon animo di puar disse “avventuriero ti faccio una domanda...” continuo “vuoi che io diventi la tua spada!” Puar penso un secondo e poi disse “ok”. da quel giorno il debolissimo puar divene un po’ meno debole grazie alla magica spada nella roccia...














cosi si conclude il primo capitolo di mini avventure: spero vi sia piaciuta (e spero ci siano pochi errori gramaticali). comunque il secondo capitolo uscirà quando avrò voglia (come ho detto: questa fan fiction non verrà aggiornata con regolarità e quindi il prossimo capitolo potrebbe uscire in qualunque momento quindi state aggiornati) ci vediamo al prossimo capitolo  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Raiki12