Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/11/2018    1 recensioni
Trama della storia: Kaito, dopo aver stipulato un patto con i Suzuki, frequenta un'università molto particolare che rappresenta i più alti esponenti Leader mondiali. Nel frattempo, Conan non smette di pensare a Kid ed a come dopo, che gli ha salvato la vita, tutta la sua vita in Shinichi Kudo è completamente morta.
Ha solo un indizio: il sapore delle labbra di Kid.
Per poter proteggere tutti, ha deciso di allontanarsi da ogni persona, sopratutto dopo che ha perso due persone a lui care.
Kaito nel frattempo sa di essere bersagliato da qualcuno, ma non riesce ad immaginarsi chi, ed è per questo che la sua vita viene distrutta da Fujiko che riesce ad ingannare Phantom Lady in un gioco d'azzardo.
Il giovane si ritrova a fare i conti con grossi debiti che potrebbe pagare solo se sposasse Sonoko, il problema è che lui ama solo Conan, ma non può stare con lui perché è convinto che lui sia minorenne.In pratica non sa del APTX.
Conan scopre che Kaito è nell'università: quella che ci entrano solo coloro che si distinguono per le loro doti brillanti e che vengono scelti dal governo, proprio per questo inizia a farsi conoscere da loro, per
Genere: Angst, Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

     

Capitolo 3
Il primo step contro Conan e KAito

Conan era considerato un genio, in poco tempo i maestri delle medie si erano resi conto che lui non era come tutti gli altri.
Agli insegnanti delle medie aveva ricordato Shinichi che, tempo prima, marinava la scuola per poter risolvere dei casi, inoltre correggeva sempre un'insegnante, proprio come Shinichi. 
Il ragazzino di undici anni era così bravo che il direttore l'aveva chiamato in presidenza. 
Lui mai ci era andato, ma sapeva che non aveva fatto male a nessuno.

Aveva raggiunto la sala dopo aver bussato. Il suo portamento, nel tempo, non era cambiato:era rigido, composto, tra le sue. 
Più Stava crescendo, più il vero Shinichi Kudo stava tornando.

"Mi ha fatto chiamare?" Aveva chiesto il giovane dopo essersi seduto difronte al preside.

" Sì, ascolta. Tutti gli insegnanti ritengono che tu sia un vero genio. Questa scuola è statale e non ti permetterà mai di raggiungere lavori meritevoli, perciò, penso che potresti farti conoscere attraversi dei concorsi per una borsa di studio." Aveva chiesto, squadrandolo in modo serio.

Conan era poco sorpreso. "Non sono interessato."
Aveva tagliato corto. Cosa doveva dimostrare che altri non sapevano già?

" Io credo che tu possa andare direttamente all'università." Se Conan avesse voluto, avrebbe potuto andarci da un pezzo 
-Idiota, crede che non ci abbia pensato? Andare all'università, per cosa per avere una vita dannata!? Non voglio lasciare i miei amici.- 
" Lei sa che significherebbe per me?"

Lui aveva supposto "Immagino la separazione dai tuoi amici e molto studio." Non era un vero problema quello, ma il dopo.

" Provi a ragionare: un ragazzino di undici anni che passa all'università, magari in uno prestigioso dove ci vanno i figli di papà, sa quanto scalpore e sopratutto pregiudizio ci sarebbe? Sarei preso di mira. Gli uomini sono delle tigri in competizione." Non voleva andarci per non essere preso di mira dai bulli. Conosceva troppo bene i maschi e sapeva quanto erano arroganti, presuntuosi e sopratutto selettori. 
Non l'avrebbero mai accettato, reso partecipe alle attività ed altro.

"Qui si parla del tuo futuro." aveva insistito il preside.

" Quale futuro!?" Aveva sbottato, per poi calmarsi - Goro ormai ha il mio titolo- Ed è per questo che aveva smesso di essere un detective. 
Molte volte suo padre gli aveva detto di ripensarci, ma nulla, il suo orgoglio era finito e così, per vendetta, aveva smesso di narcotizzare Goro che in poco tempo aveva perso la sua popolarità.

"Non hai un sogno?" Aveva chiesto l'uomo preoccupato per come Conan l'avesse presa.

Il bimbo non voleva andare oltre, così si era alzato. "Torno in classe!" 
E se ne era andato - Quale sogno?! Ho perso tutto!! Sono stato tradito da Ran. Ho perso troppo. 
Kid mi ha lasciato dopo quel bacio e piano... già, immagino che mi odi ora.-

------

Lupin aveva ricattato Conan e così lui aveva raggiunto Kid che si stava preparando per andarsene.

"KID" l'aveva urlato, facendo sobalzare il cuore dell'altro.
Il mago si era voltato. Era felice di averlo visto - Allora t'importa di me- L'aveva visto che stava confabulando qualcosa con FBI, ma non si era importato più di tanto.

"Smetti di rubare? E noi?!?" Conan aveva paura che il suo piano contro Lupin fallisse e non voleva che Kid chiudesse il gioco, non prima che gli avesse dato il suo regalo.

Kid si era addolcito che si avvicinò a lui, e da qui Conan aveva bramato di vedere il suo volto. 
- Kid, sto per fare una follia.- 
Gli occhi suoi zefiro l'avevano incantato, ma le parole di Kid l'avevano ferito. " Sono passati quattro anni di avventure. È il momento di guardare il futuro.
Anche tu sei ormai un ragazzo e devi crearti il tuo. "
Per il bimbo erano sembrate recite nel nascondere che tra loro mai sarebbe finita.
Erano legati da un filo che Conan aveva desiderato stringere con l'anima ed avvolgerla a quella di Kid. 
Avevano ancora parlato, finché Conan non aveva ceduto ai suoi sentimenti, scoprendoli.

Prima di quel bacio, aveva sussurrato " Lupin non avrà mai la mia fedeltà." 
L'aveva preso per la cravatta per poi farsi coraggio e baciarlo su quelle labbra a cui aveva voluto donarci ogni singolo gesto dell'amore. 
Si era stupito che Kid avesse allentato la presa sulle spalle del per fermarlo, lasciandolo fare. 
Conan alla fine aveva messo le mani nelle sue tasche e gli aveva sussurrato "Non era in programma."

Kid era rimasto senza espressioni. Conan aveva preso l'arma di Kid ed aveva sparato contro Lupin che, a distanza, stava per uccidere il ladro attraverso l'uso della pistola che era mirata alla sua testa.

Kid non sapeva del pericolo, e così se ne era andato volando, ma Conan aveva un oggetto suo, la sua pistola spara carte.

" Traditore! Perché l'hai salvato!?" Ma Lupin lo sapeva il motivo.

" Fa ciò che vuoi, ma non ti consegnerò mai Kid!" E detto ciò Conan era scappato in corsa.

Lupin aveva mormorato " Scappa pure Kudo, ti sei messo contro di me. 
Aspetterò la tua età adulta e ti ucciderò, ma nel frattempo avrai il male mimore: la colpa."

----
Conan aveva raggiunto la classe.
Ayumi era curiosa " Conan, che cosa ti ha detto?"

Il ragazzo si era seduto al suo banco "Niente d'importante."

Ayumi ci era rimasta male. Lei non era come Ran che era capace di sopportare la sua freddezza. Si era accorta da anni che qualcosa l'aveva cambiato, ma non aveva saputo cosa " Ti va di andare a Tropical -land io e te?"

Conan aveva un ricordo in quel luogo, uno amaro con Ran e l'inizio della sua storia in Conan " No! "Poi si era coretto perché Ayumi ci era rimasta male " Voglio dire, devo aiutare Agasa oggi..." Era una scusa. Voleva solo stare da solo.

Intanto Mitsuhiko aveva mostrato a Genta una foto " Guarda è stato presa assieme a questi fortunati."
Genta era un ragazzone robusto con pochi capelli, poco carino insomma " Eh allora? I soliti figli di papà. Scommetto che si è comprata il posto."
Mitsuhiko non l'aveva presa bene "Amai Non ha imbrogliato." Ne era sicuro. 
Genta aveva dato uno sguardo a Conan "Ehi, per te Questa ha l'aria da genia?" La ragazza in questione era molto carina, aveva degli occhiali e portava i capelli raccolti in due code, ricordando una bimba.

 

Mitsuhiko non sapeva il nome "Non saprei. Ma si tratta di un'università dove le attività sono top secret, credo che sia per lavorare per il governo. Per entrare lá, bisogna essere o raccomandati o dei veri geni, avere riflessi poi..."

Conan sapeva dell'istituto. Era fuori città ed era a posti risservati, solo chi beneficiava dell'invito dal governo poteva farne parte. 
Nessuno sapeva le attività, ma a Conan non importava perché voleva conoscere quel ragazzo della foto. "Od una borsa di studio..."

Mitsuhiko aveva detto "Non solo devi proprio farti notare, insomma se sei là hai tutto."

Conan era ad occhi chiusi, preoccupando Ayumi " Che ti prende?"

Lui aveva mostrato un sorriso " Se lui è là, ci entrerò anche io!"

Era tornato dal preside " Direttore ho cambiato idea. Mi qualificherò tra i migliori del giappone. Tempo tre anni e verrò notato dal governo!" Finalmente aveva un obbiettivo nuovo.
Il direttore era felice ed aveva dato a lui tutti i dati per i concorsi sul come partecipare.

Conan aveva letto tutto e quando era solo aveva chiamato sua madre " Mamma, ciao ho bisogno di un favore." 
La madre era stupita della richiesta "Sei pazzo?! Nemmeno tuo padre ci è entrato. Aveva fatto domanda, ma non lo trovarono interessante. Io ci sono stata, ma ti insegnano di tutto. Dalla scienza, morte, armi. 
Ero con Chikage, una mia amica, che era una ladra. Sei sicuro di voler entrarci? "
" Sì sono sicuro! Voglio entrare in quella università. Ho ventun anni anni!! Non posso stare con i bambini. Se ho l'opportunita voglio essere trattato da uomo! Voglio sentire il brivido, la paura, l'avventura! " 
La donna si era arresa "Finalmente sento il mio Shinichi. Va bene, chiamerò qualcuno per farti entrare." 
Conan aveva detto "No, voglio entrarci a mie forze!
Avrò perso il titolo di Holmes del secolo, ma mai perderò del migliore studente del giappone!" 
" Ma sei sicuro, ormai Il tuo nome sarà Conan Edogawa. "
Conan aveva ordinato " Prepara i documenti per la mia esistenza. È il momento che Kudo muoia, proprio come è successo ad Ai Haibara. 
Lupin mi farà fuori, aspetta solo la mia maggiore età per non infangare la sua reputazione. 
Il giorno della morte di Agasa e Ai, lui ha scritto "Questa è la tua prima punizione la colpa, al secondo step ci sarà la morte."
Ran è rimasta ferita e Goro ormai non ha più nulla, nemmeno sua moglie, per questo se io stessi là dentro forse posso proteggermi. Ho preso l'organizzazione, ma mi sono fatto un nemico peggiore...

La donna era in treno ed era rimasta perplessa " Hai ragione. Va bene. Adesso chiamo degli amici che ti rendano esistente. Tu fa il bravo e non cacciarti nei guai." 
Conan l'aveva salutata, per poi tornare a scuola. 
-L'unico modo che ho per trovare Kid è frequentare dei ragazzi della sua età e il primo sospettato è questo mio sosia.
devo farcela in 3 anni.
Kid se tu sapessi che colpa di sangue mi porto dietro solo per averti salvato. -
_____

 

Kaito nel frattempo entra nell'università e senza dire nulla prende posto 
-Lo faccio per scoprire chi ha eliminato Aoko, per un futuro.
C'era solo un biglietto- che ancora lo porta dietro - È questo è il primo step, Kid. 
Ti ammazzo se ti trovo! Perché lei, cosa c'entrava ?- 
----

Era una giornata come le altre. 
Aoko era felice, aveva superato la quinta superiore. "Kaito stasera ci vediamo?"
Lui era felice con lei "Sì, anche perché devo parlarti" voleva rivelargli i suoi sentimenti. Aveva sempre esitato, anche dopo la scomparsa di Kid." Eh, allora ok, mi aspetto un bel regalo " 
Tutto era meraviglioso. Loro diplomati, con tanti progetti in testa. "Certo sarà un regalo meraviglioso "

Lei gli diede un bacio sulla guancia "A dopo" ma non era vero. 
Kaito andò verso casa sua. Aveva notato un lettera sotto la porta. Era senza mittente.

-3-2-1...boom-

Lui aveva sentito ciò ma non in testa, ma alle spalle, nella casa di Aoko. 
Kaito si era voltato per poi aver visto la casa saltata in aria "No... Aoko!" 
L'aveva capito che qualcuno l'aveva uccisa e questo qualcuno sapeva che era Kid. - Chi è questo pazzo? Eppure li ho arrestati, che abbia scordato uno?- in quella lettera c'era anche scritto -primo step- La morte di chi ami.- 
Ed lui l'amava anche se Conan non l'aveva scordato.

-----

/Spero vi piaccia, alla fine ho deciso di rendere Lupin un antagonista. 
Immagino di non rispiecchiarlo, ma io lo vedo così. Ho visto la prima stagione ed era perfido e furbo, usava tutti. 
Ora un po' le vicende si comprendono :) 
Lasciate un voto e un commento :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice