Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/11/2018    1 recensioni
Kaito e Shinichi, due amici d'infanzia eterni rivali.
Ran Mouori che ha come sorella Aoko Nakamori, migliori amiche con lo stesso segreto.
Se accadesse Shinichi amasse Ran, e Kaito pure, mentre Aoko ama Kid e Ran Kid, cosa accadrebbe?
Da questa rivalità, come potrebbe nascere l'amore tra il detective e il mago?
ps: i personaggi hanno caratteri inventati.
Triangolo amoroso.
allert: Yaoi!!!!!
Storia breve
OOC, ALTERNATIVE UNIVERSE.
Coppia: KaitoXShinichi.
AokoXKaito
RanX Kaito.
Genere: Erotico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shinichi  rimane un po'  in silenzio  ad osservare Kaito che è nervoso, e da detective  sa bene che tal sentimento lo porterà, al toglierli la maschera.

Kaito se ne accorge che se la sta prendendo molto. 
Non accetta quel silenzio,  quella analisi. 
Lotta con se'  stesso e lesue idee per  non mostrarsi uno che a Shinichi  farebbe ricredere.

Shinichi  mangia tranquillo,  posato.
Lo fa apposta  a mostrarsi uno impossibile da raggiungere.

Kaito  si sente  soggetto - Stronzo... Appena  sarò  Kid tu Shinichi  me la pagherai. - Non sa come, ma una rivincita,  un cambiamento  vuole fare.

Jii che osserva la situazione,  sente l'aria tagliente, cosa che teoricamente  è abituato  a vedere perché  molto  spesso i due litigano, ma sono  sempre stati  scherzetti, mentre ora pare  esserci un clima,cosi  freddo  e staccato  che basterebbe una parola  dell' altro per creare  il pretesto  per ferirsi.

Shinichi termina di mangiare,  va a pagare ignorando Kaito,  poi  esce un po'  divertito  perché  ha un piano contro Kid.

Kaito  dà  un pugno al tavolo mentre ha occhi pieni di ira.
Si è arrabbiato, Jii lo sa, vorrebbe  calmarlo ma non se la sente.
Il mago riprende discorso  " mostrami cosa hai per me." 
Jii annuisce.

Dalla,tavola di bigliardo, si apre una seconda  superficie che mostra  i nuovi oggetti  per lui che trova  interessanti. " Mi piacciono, specie questa gomma esplosiva. " 
A volte  Kaito  si chiede chi abbia,tale talento,  ma non chiede perché  Jii non vuole farglielo  incontrare, forse perché  Agasa lo conosce.

Shinichi  intanto  va dalla polizia  per farsi dare i dettagli  del caso, tuttavia, Nakamori non lo sopporta perché  lo vede un ragazzino  che vuole soffiargli il caso Kid, perciò  lo sbatte fuori.

Shinichi  non si arrende. 
A suo modo si informa parlando con la polizia  restando ignaro che Ran vuole vedersi sola con Kid, e che quindi, usa le informazioni  di suo padre per poter scoprire dove colpirà.

Kaito  intanto  su un tetto di un edificio  resta seduto  a guardare il cosa  ha preparato  la polizia.

Certe volte posiziona l'obiettivo  su Shinichi  e lo segue maniacamente finoachè non lo vede entrare  nell' edificio. 

- A noi due Shinichi,  vedrai che significa  trattarmi male. - prende un velo, fa un giro  su se stesso  e di punto  in bianco appare Kid.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice