Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    27/11/2018    3 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sisyphus e Pandora si erano addentrati in una foresta: camminavano e osservavano il paesaggio quasi magico e misterioso.
Si fermarono quando si accorsero che vi erano tre vie che si potevano seguire.
Due si trovano a nord-est rispetto al palazzo reale di Atlantide, mentre il terzo si trova nella parte completamente opposta, a sud-ovest.
I primi due non sono adiacenti o vicini l'uno all'altro, ma sono posti a circa un centinaio di metri. Per accedere e trovare il primo sentiero, si percorre una fitta zona di pini ed abeti, disposti ordinatamente ed attraversati da una fitta nebbiolina, in cui i raggi solari filtrano ad intermittenza, creando meravigliosi giochi di luce con la vegetazione del luogo. Questo sentiero non è molto lungo e nemmeno troppo insidioso.
L'ultimo sentiero era quello che piaceva di meno alla sacerdotessa e al cavaliere d'oro essendo molto diverso rispetto agli altri due.
Mentre stavano decidendo quale strada percorrere i due sentirono dei ruggiti e il rumore di passi pesanti che si stavano avvicinando.
Da lontano potevano vedere una mostruosa creatura: gigante ricoperta di pelo, ma sembravano spuntoni.
Un enorme occhio in mezzo alla testa li stava cercando e quando li trovò li scrutò.
La pupilla era rosso sangue.
Le lunghe braccia si muovevano velocemente distruggendo tutto ciò che incontravano e dalle grandi spuntavano grandi artigli.
Sisyphus prese Pandora per mano e prese a correre, una battaglia in quel luogo sarebbe stata in favore di quelle creatura.
Non potevano fermarsi in quel momento e non potevano arrendersi.
Le gambe dopo una lunga corsa per la foresta cominciarono a fare male.
Il cavaliere d'oro stringeva la mano alla sacerdotessa degli inferi e la prima cosa che doveva fare era metterla in salvo.
La bastia era dietro di loro: I suoi passi erano pesanti, forti, irregolari.
Urlava, impazzito, furioso, ma non erano semplici urli.
Voleva eliminare i due intrusi.
Arrivarono fino ad una rupe e al di sotto vi era il mare: Non avevano altra scelta che saltare.
Prese la sacerdotessa tra le sue braccia.
-Tieniti forte e non lasciarmi-
Pandora annui fino a quando non saltarono.
I due riemerso e osservavano la creatura arrabbiata perché non era riuscita ad eliminare i due intrusi.
-Per ora siamo salvi, ma dobbiamo tornare a riva e trovare un riparo.-
-Va bene-
Nuotarono per molti metri fino a quando qualcosa intorno a loro cominciò a muoversi.
Un enorme gorgo prese a formasi nel punto in cui si trovarono e il gold saint, tenne stretta Pandora e si rese conto che non potevano andare da nessuna parte.
Era come se qualcuno stesse comandando quel vortice marino per farli arrivare in una destinazione già programmata.
I due vennero inghiottiti nelle profondità marine.
Sisyohus e Pandora si ritrovarono in un regno dimenticato: Quando ripresero conoscenza notarono un regno diverso da quello di Atlantide.
-Dove siamo?-
Chiese Pandora guardandosi intorno ed osservando quel luogo ricco di vegetazione tropicale, fiumi, laghi e grandi animali. Era una sorta di grande giardino.
-Questo è il continente di Mu-
-Cosa?-
-Sisyphus non può essere-
-Oltre Atlantide abbiamo scoperto anche questo nuovo continente.-
-Mi chiedo perché siamo qui..-
-Scopriamolo-
Quel continente in un passato era abitato da milioni di persone divise in tribù e governati da un unico re.
Il regno di questo monarca venne chiamato impero del Sole.
Arrivarono davanti ad una grande porta con delle incisioni in oro e vi entrarono.
Si trovarono davanti qualcosa di fiabesco che non avevano mai visto prima.
-Sisyphus cosa conosci di questo popolo?-
-Nel continente Mu non c’erano mai state violenze e si viveva nel benessere e nella prosperità. Mu, popolata da diverse razze, era dominata dalla razza bianca; le altre genti non avevano posizioni politiche rilevanti. La navigazione era una delle attività principali, ma erano anche ottimi scultori e usavano la pietra e l'oro-
-E' un posto stupendo, ma non capisco perché siamo qui-
-Vedi Pandora questo è il luogo che secondo la leggenda furono nate le prime armature d'oro prima che gli dei distruggessero questo popolo come avvenne con Atlantide. I superstiti si rifugiarono nelle montagne tibetane.-
-Pensi che troveremo qualcosa riguardante gli abitanti che hanno vissuto in questo luogo-
-Questo non lo so, ma ora è meglio trovare un riparo si sta facendo notte e accendere un fuoco.
Non vorrei che Rhadamanthys possa dire che non mi sia preso cura della sacerdotessa.-
Pandora prese a ridere e il cavaliere d'oro dovette ammettere che la sacerdotessa del signore degli inferi era bellissima ed aveva una bellezza rara proprio come quella di Athena che si era reincarnata in Sasha.
Trovarono riparo in un piccolo tempio dove poter passare la notte.
Potevano stare al coperto, anche se Pandora stava tremando: Il sagittario decise cosi di andare in perlustrazione per il tempio e si rese conto che erano in una delle sale del palazzo reale. Trovò dei vestiti e li portò a Pandora.
-Non sono comodi, ma per il momento non abbiamo di meglio.-
Sisyphus si voltò e diede a Pandora la possibilità di cambiarsi, ma di fare anche conversazione.
-Non sei preoccupato solo per la nostra situazione?-
-Cosa vuoi dire?-
-Non sei riuscito a legare con Sasha e questo ti infastidisce-
-Non mi infastidisce e solo che non riesco a capirla-
-Dalle tempo, Sisyphus non è facile accettare di essere una dea...Puoi voltarti ho finito di vestirmi.-
Non appena il sagittario si voltò rimase incantato da Pandora e di come quella tunica le stesse bene.
-Preferisco i miei vestiti sono più comodi, li metto ad asciugare almeno potrò rimetterli...Comunque Sisyphus fidati di me, dai tempo a mia sorella.-
-Mi fido delle tue parole.-
La notte era ormai scesa e Pandora stava tremando per il freddo, fino a quando il cavaliere d'oro non si avvicinò a lei e le mise una mano dietro la schiena in modo che il calore del suo corpo la facesse smettere di tremare.
-Grazie-
-Ho promesso a Rhadamanthys di proteggerti e mantengo la parola data.-
Intanto comodamente seduto sul suo trono Chronos era soddisfatto di ciò che il mago aveva fatto dividere le due ragazze ed era certo che molto presto sua moglie Rhea e Tifone sarebbero tornati con la notizia delle morte di Athena e Pandora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream