Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    28/11/2018    2 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Prime Voci

Quando Sheryal si fu finalmente calmata si guardò attorno, ancora stretta in quell'abbraccio, per vedere gli effetti di quell'esplosione di potere avvenuta poco prima: il terreno era stato completamente smosso dalle crepe creatasi e mezzi albero erano caduti a terra come fuscelli. Sussultò, sorpresa … davvero era stata capace di tutto ciò? Certo, sapeva di possedere la magia, come sapeva anche che sua madre l'aveva addestrata sin dall'infanzia nel suo utilizzo, ma non era mai stata davvero consapevole della sua vera potenza essendo stata per tutto quel tempo trattenuta, bloccata da quell'immenso dolore che si era portata dentro fino a poco prima, quando era completamente esplosa. Nel vedere ciò che aveva causato ne fu come spaventata, cosa di cui i suoi amici si accorsero, quindi sciolsero di poco l'abbraccio in cui l'avevano avvolta.

“Ehi Shy … tutto bene?”, chiese Lucy, apprensiva.

La ragazza in risposta sospirò, guardandosi attorno, preoccupata.

“Ecco … io … io non lo so, insomma, finora non mi ero mai resa conto della potenza del mio potere … non immaginavo fosse così devastante …”, mormorò.

I suoi amici allora si guardarono anche loro attorno, rimanendo non poco sconcertati da com'era ridotto il paesaggio circostante nonostante il fuoco che poco prima avvolgeva Sheryal non si fosse espanso oltre. Ma di una cosa erano certi: dopo Hades e Zeref con gli Spriggan 12, quella era la prima volta dopo quattro anni che vedevano tale potere, un potere capace di smuovere terra stessa. Tornarono quindi a guardare Sheryal con fare perplesso.

“Davvero … non ne eri del tutto consapevole?”, chiese Charle, alquanto perplessa.

Lei in risposta scosse la testa.

“No … anche se è strano, insomma, sin dall'infanzia mia madre mi ha addestrato nell'usare la magia e tutto, ma non pensavo che fosse così … non so nemmeno che potere sia …”

Spalancarono gli occhi a quelle ultime parole.

“Come sarebbe a dire *non lo sai?* Vuoi dire che tua madre e i tuoi nakama precedenti non te l'hanno mai detto?”, chiese Levy, sconcertata.

“No … o meglio, forse non lo sapevano nemmeno loro … forse solo mia madre e la Master ne erano al corrente …”, cercò di spiegare.

Wendy allora la guardò con fare rassicurante.

“Ehi, non preoccuparti, sono certa che col tempo lo scoprirai, tranquilla”

La rossa nel sentire ciò sorrise, rassicurata.

“Si … hai ragione … e poi ora ho voi …”

I suoi amici nel sentire ciò annuirono per poi alzarsi e Lucy quindi le tese la mano.

“Forza, Fairy Tail ti aspetta”

Sheryal allora si asciugò una lacrima, stringendo poi la mano dell'amica.

“Si … andiamo …”

Detto ciò, assieme ai suoi futuri nakama si avviò verso quella che sarebbe stata la sua nuova famiglia.

Nel mentre tornavano alla Sede il suo cuore iniziò a battere forte dall'emozione al solo pensiero che la sua vita stava per cambiare in meglio dopo tutto quello che aveva passato, era felice, felice come mai prima d'ora per aver finalmente capito grazie a Lucy che vivere nel dolore l'avrebbe distrutta fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Ma ora tutto stava per cambiare. Nel mentre stavano andando videro lo sconcerto degli abitanti di Magnolia per quello che era successo poco prima ma li rassicurarono dicendo che era stata opera di un nemico che erano riusciti a sconfiggere. Anche alla Sede i gildani erano ancora sconcertati, ma riuscirono a calmare gli animi quando Lucy fece l'annuncio ufficiale.

“Amici miei, ecco a voi il nuovo membro!”, trillò, indicando Sheryal, che arrossì, imbarazzata.

Nel sentire tale notizia l'intera gilda, fatta eccezione per Luxus e Gajeel, esplose in un applauso grida di benvenuto, felici che avesse finalmente deciso. Certo … erano ancora scombussolati per via del potere che avevano percepito ma in quel momento nessuno ci diede troppo peso, troppo contenti della notizia. A quell'accoglienza così calorosa Sheryal non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire qualche lacrima di commozione e solo dopo diversi minuti si ricompose. Infine, dopo aver fatto segno di voler parlare, i gildani si zittirono, in ascolto. La ragazza quindi prese un profondo respiro, per poi parlare.

“Innanzitutto vorrei iniziare facendovi le mie più sentite scuse per avervi fatto stare in pensiero per me … non era mia intenzione e sono sincera. Vedete … oltre un mese fa ho perso la mia gilda Soul Seal e il dolore per la perdita subita mi stava distruggendo poco a poco senza che me ne rendessi conto … troppo impegnata a negarlo a me stessa costruendomi una maschera non mia. Ma grazie a Lucy ho finalmente capito e ora sono più che felice di unirmi a voi … anche se vi chiedo di essere pazienti va bene?”

A quelle parole quasi tutti i presenti si alzarono accogliendola a braccia aperte, segno che aveva capito quello che voleva dire. Poco dopo anche Mira si fece avanti, la prese per mano, conducendola al bancone e prendendo il timbro magico.

“Allora Shy, dove vuoi il marchio?”

La ragazza sorrise, alzandosi quindi la maglia e indicando il fianco destro.

“Qui.”, rispose.

La Strauss annuì per poi posarle il timbro sulla parte indicata e toglierlo poco dopo: in un lieve bagliore ecco che comparve un bel marchio lilla, che Sheryal guardò con emozione. Ora faceva finalmente parte di Fairy Tail, poteva già percepire il calore di quell'atmosfera di nuovo allegra. Quella sera fecero addirittura una festa in suo onore, cosa che la imbarazzò non poco, poiché non se lo sarebbe mai aspettata, e in effetti era rossa dall'imbarazzo, seduta al bancone, visibilmente a disagio. Ovviamente Mira se ne accorse e ridacchiò, divertita.

“Non te lo aspettavi vero?”, esordì.

Sheryal scosse la testa.

“Per niente … insomma, mi sembra un po' troppo se devo essere sincera, a Soul Seal non eravamo così scalmanati …”, borbottò.

La Strauss allora la guardò con il suo solito sorriso rassicurante.

“Tranquilla, vedrai che col tempo ci farai l'abitudine, puoi starne certa, ma per ora … goditi la festa ok?”

La rossa in risposta non poté fare altro che annuire lievemente con il rossore sulle guance, poi, seppur con incertezza, si unì ai festeggiamenti, cercando di integrarsi meglio che poté, intavolando qualche conversazione, bevendo qualcosa e sbocconcellando qua e la il buffet. Fortuna volle che i suoi amici vennero in suo soccorso, riuscendo a coinvolgerla nei festeggiamenti. Gli unici che non furono coinvolti in quello spirito furono Luxus e Gajeel, che per tutto il tempo se ne stettero in disparte, mostrando chiaramente il loro disapprovo sul fatto che Sheryal si fosse unita a Fairy Tail. Ma nessuno ci diede peso e tutti gli altri si limitarono a godersi la festa che durò fino a notte fonda tra canti e balli.

I giorni successivi alla sua unione a Fairy Tail furono abbastanza difficili, poiché anche se aveva capito, il dolore per la perdita di coloro che amava non l'aveva ancora lasciata del tutto, ma ora poteva fare affidamento ai suoi nuovi nakama che rendeva tutto più facile da sopportare. Anche se si era appena unita alla gilda poteva già sentire di farne parte a tutti gli effetti, che la sua nuova vita era finalmente cominciata e che poteva godersela appieno nonostante dovesse ancora abituarsi completamente. In quei casi i suoi amici le erano sempre affianco, specialmente Lucy e Sheryal non poteva essere più che felice e infatti una mattina …

“Vorrei unirmi al tuo team.”, esordì la rossa, appena alzata.

A quella richiesta la bionda le saltò al collo, euforica.

“Sarai più che benvenuta!”, trillò.

“Ok ma … mi stai soffocando …”

“Ops … scusa …”, rispose Lucy, allentando la stretta.

Rimasero così per qualche secondo, finché fu la bionda a sciogliere il contatto.

“Lo sai … da quando sei entrata a Fairy Tail la gilda si è ravvivata molto.”, disse poco dopo.

“Mi fa molto piacere, tutti sembrano davvero contenti”

“Lo sono eccome! Soprattutto Natsu!”

A quelle parole Sheryal avvampò.

“Davvero?”

“Si, quando avevo detto che volevo proporti di entrare a Fairy Tail lui è stato il più entusiasta del mio team”

“Oh … buono a sapersi …”

Lucy ridacchiò nel vederla imbarazzata ma non disse nulla, quindi si alzò, vestendosi per andare alla gilda, imitata poi dall'amica, entrambe serene.


 

Ma se a Magnolia c'era la serenità, al di fuori di Fiore, poco oltre i suoi confini, c'era una situazione ben diversa e decisamente fuori dal comune, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: diverse zone, soprattutto abitate, erano state attaccate da delle strane entità, descritte come colossi fatti di un elemento specifico, ma nessuno finora era riuscito a dar loro un nome. Al loro passaggio seminavano morte e distruzione, interi villaggi e città cancellati in pochi secondi. Nessuno sopravviveva, e quei pochi che ci riuscivano non avevano che vita breve. Fortuna volle che la voce si sparse fino ad arrivare alle orecchie del Concilio grazie ad alcuni pochi testimoni. La situazione si fece sin da subito allarmante dato che nessuno finora era riuscito a fermarli. Tali voci giunsero anche a Fairy Tail, così Makarov dovette riunire tutti i suoi membri nella sala principale della Sede, dove l'atmosfera si era fatta di colpo tesa e si poteva percepire a fior di pelle. Sheryal tra tutti era quella più inquieta ma Lucy la rassicurò, mettendole una mano sulla spalla sorridendo lievemente, rassicurandola, cosa che funzionò. Ovviamente anche gli altri gildani non erano tranquillo e la sala si riempì ben presto di brusii sommessi sul perché di quella convocazione improvvisa. Il tutto tacque quando Makarov fece la sua comparsa e con un profondo respiro iniziò a parlare.

“Immagino che tutti voi vi stiate chiedendo il perché vi abbia convocato vero? Ebbene, il motivo di tutto ciò riguarda qualcosa di a dir poco allarmante.”, esordì, facendo sussultare i presenti.

“Di che si tratta Master?”, chiese Erza, alquanto preoccupata.

In risposta Makarov sospirò, per poi continuare.

“Di recente al Concilio sono giunte delle voci piuttosto gravi: poco fuori i nostri confini interi villaggi e città sono stati rasi al suolo da delle misteriose entità, figure fatte di elementi che stanno seminando morte e distruzione, ma cosa ancora più grave è che ben presto arriveranno anche qui e la capitale si trova sulla loro strada”

A tale rivelazione tutti i presenti spalancarono gli occhi, scossi da quello che avevano appena sentito, specialmente Sheryal.

“Ne è sicuro Master?”, domandò.

“Purtroppo si, quindi prima che accada il peggio dobbiamo andare in soccorso di Crocus.”, rispose il vecchio.

I presenti nel sentire ciò non poterono fare altro che annuire, poiché non c'era tempo da perdere. Così si misero subito in moto e il Master mandò un messaggio alle gilde alleate per ottenere supporto, cosa che Fairy Tail ebbe con successo da parte di Sabertooth, Lamia Scale, Blue Pegasus, Crime Sorciere e Mermaid Heel, che giunsero a Magnolia quello stesso giorno, avendo anche loro saputo di quello che stava accadendo. Non appena tutte le gilde furono riunite, partirono verso Crocus nella speranza di evitare il disastro.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con il nono capitolo! Sono emozionatissima! Bene, come vi avevo promesso ecco il preludio dell'azione che ci sarà nel prossimo capitolo! Perdonatemi se vi ho fatto aspettare ma essendo un'amante dell'introspezione non potevo non concentrarmi per bene sulla protagonista per renderla più tangibile possibile.

E alla fine Faiy Tail ha un nuovo mebro, non vedevate l'ora eh? Ed ecco il colpo di scena! Mi auguro che vi abbia incuriosito! Spero col cuore che la storia vi stia piacendo finora, se avete qualche perplessità o vedete qualcosa che non va non esitate a dirmelo!

Passiamo quindi ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni! Detto ciò alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever