Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    29/11/2018    3 recensioni
«E tu che cosa vuoi?»
«Che la gente ti veda come ti vedo io.»
[Raccolta di flashfic e one-shots incentrate sul pairing Wanda/Visione. Il capitolo 7 partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevano scelto Edimburgo come luogo d’incontro; era stata Wanda a indicare quella città quando avevano deciso di ritrovarsi. Un posto lontano da tutto e da tutti, dove trascorrere finalmente del tempo insieme – del tempo per loro.

 

Visione stava fissando la sua figura riflessa sul vetro della finestra, la forma umana che aveva assunto lo faceva sentire ancora un po’ stranito, anche se in fondo non gli dispiaceva affatto. Quante volte, accanto a Wanda, aveva desiderato di essere un uomo normale fatto di carne e sangue? Gli sarebbe bastato poco, pochissimo, ma sarebbe stata sempre e solo una mera illusione, eppure aveva deciso comunque di mantenere quell’aspetto. 

Intento com’era a scrutare il nuovo se stesso e la pioggia che cadeva incessante, quasi non si accorse che Wanda lo aveva raggiunto e si era affiancata a lui. 

«Credo proprio che oggi dovremo rinunciare alla nostra passeggiata.» 
«Già, anche se in realtà non avevo molta voglia di uscire» replicò la ragazza, continuando a guardare la pioggia. 

Visione si voltò verso di lei, osservando il profilo del suo viso; la sua sola presenza lo faceva stare bene – con lei si sentiva sereno, completo.

«Va tutto bene?» gli chiese Wanda, con un sorriso intenerito, dopo essersi accorta che la stava fissando. 

Fu in quel momento, perdendosi nei suoi occhi, che decise di fare quello che avrebbe voluto fare già da molto tempo, qualcosa per cui non aveva mai trovato il coraggio. Le sue labbra si posarono su quelle di Wanda per un singolo istante, un lasso di tempo troppo breve, prima che si scostasse da lei, realizzando quello che era appena successo. I contatti tra loro erano sempre stati innocenti, e se non avesse avuto la certezza che Wanda provasse qualcosa per lui, probabilmente non si sarebbe azzardato a osare di più. Non avrebbe mai potuto mancarle di rispetto, tuttavia quella che aveva appena provato era stata una sensazione strana, nuova, ma al tempo stesso piacevole. Il sapore delle labbra di Wanda era rimasto sulle sue. Ne voleva ancora. 

Lo stupore si impossessò di lui quando la vide avvicinarsi di scatto per baciarlo di nuovo. Stavolta però sentì chiaramente la consistenza di quella bocca morbida e invitante premuta contro la propria. Visione non poté fare a meno di stringerla forte a sé mentre lei approfondiva quel bacio con dolcezza e al tempo stesso decisione.  Le loro labbra si separarono lentamente, ma Wanda e Visione restarono abbracciati. 

«Era da un po’ che desideravo farlo» sussurrò la ragazza.
Visione le sfiorò la guancia destra con le dita, in una carezza colma di amore. «Anch’io.»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly