Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: guiky80    30/11/2018    8 recensioni
Il Brasile è sempre stato il suo sogno, è elettrizzato: la sua vita sta per cominciare.
Ma se mettesse tutto in pausa per perdersi nei suoi pensieri?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino dell’autrice.
Spesso sono in moto e ascolto musica, ogni volta che parte questa canzone - Sei un pensiero speciale di Ramazzotti, cui sono riservati tutti i diritti - io immagino Tsubasa che pensa al suo futuro con Sanae.
 
Questa piccola shottina è dedicata a colei che urla TSUUU in continuazione! Buon compleanno Mora79!
 
 




Mi affaccio al balcone della mia camera, per ora sono nella casa di Roberto, in attesa di essere trasferito al dormitorio della squadra, così da essere indipendente.
Osservo il cielo terso, è ancora presto per uscire, respiro a pieni polmoni e penso a ciò che devo fare, a ciò che mi aspetta in futuro, lo sguardo si fa più dolce quando penso a casa, al Giappone, al di là dell’oceano.
 
Lei è là, a terminare gli studi, pronta a raggiungermi, pronta a vivere questa nostra avventura insieme.
Sorrido e penso a come è strana la vita.
 
Tutti, soprattutto lei, credono che tutto ruoti attorno a me, al calcio, alla mia carriera, ma si sbagliano, non è così… è la vita di Sanae ad avvolgere la mia.
Certo ho sempre voluto fare il calciatore, venire in Brasile, diventare il numero uno, tuttavia dopo il trasloco a Nankatsu, la questione calcio ha assunto sfumature diverse e non per l’arrivo di Roberto o la sfida a Genzo, ma perché per la prima volta qualcuno ha creduto in me.
Per la prima volta nella mia giovane vita, c’era qualcuno di speciale, qualcuno che non faceva parte della mia famiglia, quella bambina che tifava a perdifiato per me, che ha cucino una bandiera, ha affrontato sole e pioggia per stare al mio fianco.
Poteva sembrare la classica amica esuberante, ma non era così e io l’ho capito col tempo, con gli anni, con la solita lentezza che mi contraddistingue in queste cose.
Sorrido e penso che quella ragazzina che urlava il mio nome è cresciuta, è diventata la ragazza a cui ho aperto il mio cuore, spinto anche dalla sfida di Kanda.
È proprio vero che tutto è cambiato e ha avuto senso nel momento in cui la mia vita ha sfiorato la sua ed è stato il momento più bello in assoluto, anche se all’epoca io non lo sapevo, non lo capivo.
 
Se non l’avessi incontrata, forse, la mia carriera sarebbe stata questa comunque, ma la mia vita non sarebbe stata così.
Sanae l’ha resa più bella, lei ha visto oltre il calciatore, oltre il piccolo fenomeno che ero, oltre il Capitano della Nankatsu e della nazionale.
Lei ha guardato me e ha deciso di amarmi con tutti i pregi e difetti.
 
È difficile, ora che ho capito cosa vuol dire amare e avere una ragazza accanto che ti ama, essere lontano da lei. I primi giorni sono stati duri, tutto diverso, tutto nuovo, esaltante sì, ma nessuno urlava il mio nome, nessuno timidamente mi guardava, nessuno mi guardava male e curava per gli infortuni ripetuti; ogni volta che qualcosa non va, chiudo gli occhi e immagino di incrociare il suo sguardo limpido, e allora tutto riparte.
Sono fortunato così ho deciso di fare il grande salto e venire qui perché lei merita il meglio, lei merita il miglior Tsubasa, il miglior calciatore e persona che posso diventare.
Sarò il suo uomo e come tale la proteggerò sempre, farò in modo che tutto vada come deve andare.
 
Quando le ho regalato il pallone volevo che capisse quanto io tenessi a lei, per questo le ho donato quell’oggetto, quello che tutti credono sia il più importante per me. La realtà dei fatti è che ho lasciato il mio pallone alla persona più importante per me.
 
Stendo le braccia, le spalanco e prendo un profondo respiro, la mia nuova vita, la mia nuova avventura calcistica inizia ora e sarà qualcosa di fantastico, perché le dividerò con Sanae.
 
Rientro in casa e mi preparo alla nuova giornata, con tutti i buoni propositi per il mio futuro e con la consapevolezza che questo incredibile amore niente e nessuno ce lo porterà via perché io non lo permetterò.
Lei l’ha cullato e fatto crescere prima ancora che io mi rendessi conto di cosa stava accadendo. Per questo so che non finirà mai, perché è stata Sanae a dirmi che: il suo amore per me, insegue le stelle e rinasce col sole; e un amore così non può che far crescere il mio nello stesso modo.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: guiky80