Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    02/12/2018    0 recensioni
Pioggia. Bagnato. Umidiccio e freddo.
Era questo che avvertiva mentre se ne stava fuori, sulla terrazza del loro attico mentre infinite gocce lo colpivano lungo tutto il corpo facendo penetrare il gelo nella sua carne, fini nelle ossa.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Lui voleva lei, lei non l’avrebbe mai detto ma in segreto anche lei voleva lui.''

Sk8er Boi – 3:23 (Avril Lavigne, The Matrix)



Erano rimasti soli al luogo del ritrovo post missione ad aspettare gli altri.
Fuori diluviava.
Chuchu! Che facciamo? Mi sto annoiando!
Borbottò stiracchiandosi, standosene seduto sul tavolo verde da biliardo.
Che ne so? Vedi tu...
Rispose prendendo un pacchetto di sigarette dalla tasca del cappotto.
NON sai MAI niente tu?
Ed ecco che il rosso inarcava un sopracciglio, segno evidente della sua imminente irritazione e Dazai la colse per cui, soddisfatto del proprio operato, proseguì in quella direzione.
Daaaaiiiii proponi qualcosa... che si fa...? Strip poker mentre tracanniamo alcolici
Continuò dondolando la testa.
Lo vide sospirare seccato.
...Prego...
Rispose incrociando le braccia al petto.
Il moro rimase in silenzio: Ora era stato lui ad inarcare un sopracciglio.
Prego...che cosa?
Chiese nuovamente, anche per aumentare la sua irritazione: Cosa che riuscì a fare naturalmente e lo fece sorridere.
Infatti iniziò a battere una piccola venetta sul quella fronte che amava tanto mentre lo sentiva schioccare la lingua sotto il palato.
Se proprio ci tieni, accomodati. Tanto non me ne frega una sega...
Rispose fissandolo male nel vedere spuntare quel suo solito sorriso malizioso.
Magari,  ma sai Chuu? Non mi è mai piaciuto infierire su avversari più deboli di me.
Vide la confusione e l'irritazione del suo partner farsi palpabile.
Cosa c'entra la debolezza scusa?
Domandò nuovamente
Oh..ma sei proprio tonto eh? Beh... traduzione automatica per nanerottoli: Non mi diverte giocare con avversari che lascerei subito senza mutande!
Gli diede di nuovo una rispostaccia e quello rimase per qualche istante in silenzio, quasi sembrava stesse contando fino a 10 per restare calmo.Dazai si chiese se non fosse una qualche scommessa interiore con se stessi e la cosa lo divertì ancora di più: L'avrebbe fatto infuriare, come sempre.
Ah...certo, non so chi ti dia tutte queste sicurezze ma... ok. Al diavolo...
Fece sibilino.
Il sorriso del moro si allargò ed  alzandosi dalla sua postazione, raggiunse quella del suo partner sedendosi sul divanetto di fronte a lui.
Si sa che NON sei un asso a questo gioco, del resto è Odasaku a poter vedere nel futuro, non tu.
Cinghuettò pizzicandogli la guancia.
Chuuya gli allontanò la mano con uno schiaffetto assottigliando lo sguardo, quello gli rubò il cappello mettendoselo in testa incassando uno sguardo puramente omicida.
Non vedo che cazzo c'entri quello adesso e ridammi il mio fottuto cappello, stronzo!
dal sibilo era passato a ringhiare e dazai ridacchiò senendo di aver fatto c'entro.
Beh... che avresti una possibilità SOLO con la sua abilità ma se proprio vuoi tentare, poi non lamentarti con me se non ti lascerò neppure le mutande!
Disse gongolando
Iniziamo con lo scommettere questa robaccia qui, ci stai..?
aggiunse indicandosi la propria testa dov'era ancora il povero oggetto del rosso.
Di nuovo, lo sentì schioccare la lingua sotto il palato mentre si accendeva la sigaretta.
Andata. Inizia a mischiare le carte, io sgraffigno da bere.
Disse sicuro, rimettendosi in piedi per poi dargli le spalle e allontanarsi verso il bancone degli alcolici.
Dazai ridacchiò compiaciuto cacciando il vecchio mazzo che portava sempre nella tasca interna della giacca, iniziand a mischiare.
Continuò  piovere a lungo e loro a giocare, bere, fumare ma niente...
Quella notte, Chuuya scoprì che era impossibile battere Dazai al suo stesso gioco, sopratutto quando barava 80 volte su 100, e rimase solo con le mutande, gentilmente concesse in cambio dell'ultima bottiglia di pregiato vino rimasta in quella bettola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon