Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    03/12/2018    0 recensioni
Quale giorno migliore per iniziare una nuova serie?
Allora, innanzitutto ciao a tutti, ad essere sincera questa pubblicazione č un po' improvvisa e avrei voluto aspettare ancora un po', ma... ormai ci siamo, no?
Oh beh, ho voluto anticipare la pubblicazione perché giorno dopo giorno mi rendo sempre piů conto che la pearlshipping č sempre piů sottovalutata. In particolare ho letto un articolo dove viene rivelato che il noto autore dell'anime Pokémon Takeshi Shudo, pace all'anima sua, voleva creare nel suo anime qualcosa di spessore, adatto per tutte le etŕ. Io ho sempre desiderato vedere un anime Pokémon del genere... immaginate per un momento... che bello sarebbe?!
Per questo e per molte altre ragioni nasce "Pokémon: Con Me!". Una fanfiction che segue le avventure di Lucinda e Ash nella regione di Sinnoh e altrove - la me stessa di dieci anni fa sarebbe entusiasta -. La storia č ambientata nell'universo di "Pokémon: Scelgo Te!", prendetela come un proseguimento del film trascodificato in serie.
Non ho altro da aggiungere, solo leggete in molti se vi interessa - a volte mi sembra di essere l'unica pearlshipper rimasta sulla faccia della terra... quanto mi mancano i vecchi tempi...).
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 - L’allenatore misterioso
 

«Lucinda, il tuo Pikachu ora sta molto meglio.» le dice l’infermiera Joy.

«La ringrazio infinitamente.» dice prendendolo in braccio.

«Fa attenzione d’ora in poi.»

«Certo e grazie ancora!» esclama correndo fuori dal Centro.

Una volta fuori Lucinda corre da una parte all’altra alla ricerca dell’allenatore del Pikachu, ma non riceve nessuna risposta positiva. Comincia a essere stanca di camminare a destra e a manca.

«Come vorrei che la mia bici non si fosse arrostita...» dice mettendo le braccia sui fianchi esasperata.

«Pika...» emette Pikachu mortificato.

«Pazienza, mi sa che dobbiamo rimetterci in marcia.» dice ancora lei.

In quel momento sul marciapiede passa il ragazzo che prima aveva incontrato al Centro Pokémon.

Lucinda fa finta di non vederlo, ma lui si ferma.

«Quindi il Pikachu sarebbe questo?» chiede sorpreso.

Lucinda non gli risponde e lo guarda stupita, ma poi gli sorride un po’ imbarazzata.

«Sě, sto cercando il suo allenatore!» esclama.

«Immagino tu ti stia dando da fare.»

«Che domande.» dice ovvia chiudendo gli occhi con aria orgogliosa. «Qualunque allenatrice degna di questo numero lo farebbe.»

«Ti aiuto se vuoi.»

«Sul serio?!» chiede incredula.

«Scusami per prima, credevo fossi una addetta ai PokéSondaggi.» spiega. «Mi č giŕ capitato di incontrarne.»

«Capisco...» mormora. «Allora grazie.»

«Mi chiamo Sami e vengo da Rupepoli, a dirla tutta sto tornando a casa.»

«Io sono Lucinda, vengo da Duefoglie e sono da poco diventata un’allenatrice.»

Si stringono la mano.

«Hai giŕ chiesto agli allenatori sul percorso 219?»

«No.» risponde.

«Allora vado a chiedere a loro.» dice prendendo a correre.

Lucinda lo guarda andare via, ma quando viene richiamata da Piplup sposta lo sguardo su di lui.

«Noi torniamo al Centro!» dice decisa. «Ora che abbiamo chi ci aiuta posso tranquillamente chiamare il professore!»

«Pika pika.»

«Pipla piplaa.»

Lucinda si volta e vede per la prima volta alcune macchinette per le video-chiamate, cosě decide di approfittarne.

«Professore, ha delle novitŕ?» chiede.

«Lucinda!» esclama. «Per fortuna mi hai chiamato, l’allenatore del Pikachu si chiama Ash ed č venuto qui, se n’č appena andato.» spiega. «Sta cercando di raggiungerti, torna verso il Centro Pokémon!»

«Non c’č problema, su coraggio, andiamo.» dice rivolta ai due Pokémon.

Fa per andare, ma poi si ferma esitante.

«Sě, ma prima dovrei dirlo a Sami, lui č stato cosě gentile...» dice titubante. «Che faccio? Se non torno subito indietro rischio di non incontrarlo, ma se non lo dico niente a Sami sarň una persona orribile...» si prende la testa con le mani. «Accidenti, cosa faccio!? Non so nemmeno dov’č il percorso 219!»

«Se mi permetti, posso avvertire io il tuo amico.» dice il professore.

Si volta nuovamente verso lo schermo.

«Dice davvero?» emette sorpresa.

«Certo, raggiungi pure Ash.»

«La ringrazio molto.» dice accennando un inchino per poi correre via.

 

Lucinda si addentra di nuovo nel bosco e comincia a correre piů velocemente che puň, ma un’ombra gigantesca si posa su di lei e i Pokémon costringendoli a fermarsi.

«Non ci credo...» mormora guardando l’enorme robot manovrato dal Team Rocket.

Pikachu usa la sua mossa Locomovolt, ma per qualche strano motivo la macchina non risente per niente dell’attacco.

Quando il macchinario comincia a muovere le tenaglie Lucinda si allarma ancora di piů.

«Piplup, usa Bolleraggio!»

Il robot riesce a prendere Pikachu e lui non riesce nemmeno piů a muoversi.

«Pika!»

«Presto Piplup!» esclama la ragazza nel panico. «Usa ancora Bolleraggio!»

Nonostante il Pokémon esegua i comandi l’attacco non sortisce l’effetto sperato.

«Piplaa!» emette per poi correre verso il robot.

«Piplup, aspetta!» dice l’allenatrice seguendolo.

Il Pokémon si lancia sulla tenaglia rimasta libera, ma viene ributtato indietro e Lucinda, preoccupata, corre da lui. Piplup č intenzionato a non mollare, quindi č costretta a dirgli di fermarsi.

Il Team Rocket comanda il robot in modo da colpire i due, cosě loro terrorizzati fanno di tutto pur di evitare i colpi.

«Aipom, Agilitŕ!» grida qualcuno dietro di loro. «Starly, Turbine!»

Due Pokčmon, ancora, a Lucinda sconosciuti fanno il loro ingresso colpendo il robot.

La ragazzina si volta e vede un ragazzo dagli occhi scuri correrle incontro. Ha un’espressione seria, quasi minacciosa, in un primo momento teme di essere proprio lei il suo bersaglio, ma poi lo vede passarle oltre e saltare su un albero per poi attaccarsi a una delle tenaglie del robot.

«Chi č quel ragazzo?» mormora inconsciamente.

Il ragazzo č riuscito a raggiungere Pikachu, ma proprio in quel momento il robot minaccia di scoppiare a causa del sovraccaricamento.

La macchina scoppia in mille pezzi e si alza un minaccioso fumo scuro.

Lucinda e Piplup fissano il macchinario distrutto con chiara preoccupazione negli occhi.

Fortunatamente perň, dopo pochissimi secondi, Ash e Pikachu riemergono dalle macerie e si abbracciano.

«Pikachu… meno male...» emette Lucinda sollevata.

Ash si accorge per la prima volta di lei e immagina sia proprio la ragazza della quale parlava il professore. Rimane a guardarla per un paio di secondi attirando anche il suo sguardo sorpreso. Quando si rende conto di quello che sta facendo scuote la testa e si alza.

«Grazie davvero per aver salvato il mio Pikachu.» dice. «Il mio nome č Ash Ketchum, della cittŕ di Biancavilla.» si presenta.

«Ciao, io mi chiamo Lucinda e questo č il mio amico Piplup.» dice guardando il Pokémon.

Ash tira fuori il PokéDex dalla tasca e lo punta su Piplup.

«Spero che quello scoppio non gli abbia fatto male.» commenta preoccupato.

«Ti ringrazio, ma sta benissimo.» dice. «Vero Piplup?» chiede conferma guardando il Pokémon pinguino.

«Sei un Pokémon molto forte, eh?» gli chiede retoricamente Ash.

Lui mette le mani sui fianchi con aria orgogliosa, ma poi esegue un paio di giravolte su se stesso e cade a terra.

«Piplup!» lo soccorre subito la padroncina.

«Credo sia esausto dopo tutte queste emozioni.» dice Ash altrettanto preoccupato. «Portiamolo al Centro Pokémon.»

«Sě.» annuisce lei prendendolo tra le braccia e alzandosi.


Angoletto dell'autrice:
Erano due... invece sono tre!
Scusate, ma come faccio a resistere?? Almeno l'incontro tra Ash e Lucinda dovevo pubblicarlo...
Ne vedremo delle belle di qui in poi... spero almeno che Takeshi Shudo sarebbe orgoglioso di me. ^^"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikychan