Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    04/12/2018    1 recensioni
-Finalmente ce l’ho fatta-
Esclamò Phan appena poggiò il baule accanto al suo letto.
Quanto l’aveva cercato! Per giorni aveva creduto di averlo perso.
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finalmente ce l’ho fatta-
Esclamò Phan appena poggiò il baule accanto al suo letto.
Quanto l’aveva cercato! Per giorni aveva creduto di averlo perso.
Era il suo baule dei ricordi un regalo dei suoi genitori.
Aveva solo dieci anni, ma aveva riempito quel baule con tantissimi ricordi.
Non appena aprì il baule sorride nel vedere il suo album fotografico con tutte le fotografie che riguardavano lei i suoi genitori e i suoi cari zii.
Una foto ritraeva sua madre Pandora che teneva in braccio la piccola Phan neonata e vicino suo padre Rhadamanthys e intorno a loro i suoi zii Minos, Aiacos e Violate.
Poco dopo prese ad osservare fuori dalla finestra e prese ad osservare candidi fiocchi di neve scendere dal cielo.
Si stava avvicinando il suo compleanno che si teneva la vigilia di Natale e in quel giorno si riunivano anche i suoi zii, ed era il giorno che preferiva perché poteva stare con tutte le persone che amava.
Le piaceva ascoltare la storia dei suoi genitori da sua zia Violate che le ripeteva ogni volta delle bellissime parole per descrivere l'unione e l'amore di sua madre Pandora e di suo padre Rhadamanthys.
 
-Ricorda piccola Phan: le persone destinate ad amarsi nascono con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.
I tuoi genitori hanno sono riusciti a combattere chi era contro al loro amore e non dimenticare che dalla loro unione sei nata tu-
 
Amava quelle parole e anche se era una bambina, ogni volta che vedeva i suoi genitori poteva capire quanto il loro amore era profondo.
Doveva ammettere che suo padre era molto protettivo e geloso nei suoi confronti, mentre sua madre sbuffando cercava sempre di non farlo intromettere troppo lasciando la giovane Phan fare le sue esperienze.
La giovane si sentiva molto fortuna ad essere amata e il suo unico regalo che valeva sia per il suo compleanno che per Natale non separarsi mai dai suoi genitori e da coloro che le volevano bene e la proteggevano e di passare insieme a loro un altro bellissimo compleanno.


Note Autrice: Ho voluto scrivere qualcosa su un personaggio che avevo sempre in mente che non esiste in Saint Seiya, ma che ho inventato per una fututa longa come la figlia di Pandora e Rhadamanthys.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream