Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    04/12/2018    0 recensioni
Sarah Stone una ragazza di ventitrè anni riesce a trovare un lavoro presso Neverland, il Ranch della pop star Micheal Jackson, come una semplice domestica. Ma nel tempo libero va molto spesso in un orfanotrofio dove fa compagnia a molti bambini. Ma ogni persona nasconde un passato infelice. Avendo perso suo fratello a soli diciassette anni per un incidente stradale la giovane non sorride mai e la sua vita è ormai sprofondata in un abisso di oscurità.Ma Micheal dopo un pò di tempo si affezzionerà alla giovane prima come un fratello ed alla infine comincerà ad innamorarsi di lei.
Attraverso la permanenza nella casa del cantante Sarah scoprirà che dietro al successo di popstar, si nasconde un uomo bisognoso di amare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la signora Middelton aveva già organizzato i preparativi.

In quello stesso momento poi la donna era tutta eccitata

" Allora: Ho già ordinato i fiori per il bouquet, gli inviti sono già stati spediti, Jennyfer stà cucinando la torta.... Oh ma certo dobbiamo vestire i bambini con gli abiti da cerimonia"

Cosi la signora Middleton si precipitò nella camera della futura signora Jackson

" Signora Jackson mi perdoni ma devo assolutamente far indossare i bambini con gli abiti da cerimonia"

" Ma certo Paris e Prince andate con la signora Middleton dovete provare i vestiti per il matrimonio...."

Cosi i bambini si diressero con la signora Middelton nella stanza accanto per provare gli abiti per il matrimonio.

La ragazza invece si osservò per un attimo allo specchio:

-Stò per diventare la moglie di Micheal.... Come sono felice. Quanto vorrei che David fosse qui....-

Dopodichè rivolse il suo sguardo al suo abito da sposa: Chissà se a Micheal gli sarebbe piaciuto.

" Signora Jackson i bambini sono qui. Devo farli entrare?"

" Certo.... Oh come siete belli con quei vestiti"

" Oh grazie mamma tu invece sarai proprio una principessa con quell'abito"
" Ti ringrazio Prince.... Signora Middleton quando sarò la moglie di Micheal dovrò occuparmi di molte cose e.... Dovrò trovarmi un lavoro per poter mantenere tutti quanti e...."

" Signora Jackson ogni cosa a suo tempo...." l' ammonì la sua governante" Lei deve fare solo una cosa: deve occuparsi dei bambini. E poi un giorno quando sarà incinta dovrà solo pensare alla sua salute...."

" Incinta ha detto?" esclamò la giovane preoccupata" Vuol dire che io e Micheal dovremmo....."

" C'è una buona probabilità che possiate restare incinta dal signor Jackson...... Voi potrete avere la possibilità di dargli un figlio proprio come è successo alla signora Rowe in passato..."

" Voi.... L'avete mai conosciuta? La signora Rowe intendo....."

" Uhm! Si l'ho conosciuta ma.... Non ho proprio dei bei ricordi.... Ho saputo che si è sposata con un chirurgo francese e che si è trasferita a Parigi.... Non è cosi?"

" Si..... Micheal me lo aveva accennato stamattina.... E di certo non la inviterà al matrimonio...."

" Ne sono convinta. Ma adesso sarebbe meglio se voi faceste una bella dormita. La salute prima di tutto"

Cosi la ragazza si diresse nella camera da letto e dopo essersi sdraiata sul materasso matrimoniale s'addormentò in un sonno profondo....

Nel frattempo Micheal aveva invitato Liz e Sophia per un thè

" Oh sarà un matrimonio coi fiocchi.... Ma in questo momento la sposa dov'è?"

" Sicuramente starà provando il suo abito da cerimonia in camera sua..... Ma purtroppo Micheal non può ancora vederla è la tradizione"

" Ah proposito anche tu ti devi preparare.... Su Liz accompagnalo a provarsi il suo abito..."

" Ma non c'è ne bisogno.... Sono sicuro che mi starà benissimo"

" Micheal....... Tesoro, non abbiamo molto tempo..... Dobbiamo ultimare gli ultimi preparativi"

I giorni passarono e nella villa si respirava un aria di festa.

La sala d'ingresso era stata addobbata per l'occasione e gli invitati avevano deciso di indossare gli abiti migliori.

Micheal invece era davanti all' altare mentre di tanto in tanto osservava l'ingresso della stanza in modo che potesse vedere l'arrivo della sua futura moglie.....

Nella sua camera da letto intanto Sarah era intenta ad ammirarsi allo specchio.

Fino a quando.....

" Signora Jackson dobbiamo andare la stanno aspettando tutti..... Oh siete davvero incantevole"

" La ringrazio..... Su coraggio bambini è ora che raggiunga vostro padre......"

Quando finalmente la sposa fece il suo ingresso nella stanza, tutti si alzarono mentre i loro sguardi si posarono all'ingresso principale.

Sarah fu accompagnata da sua madre: La donna non riusciva a smettere di piangere per la contentezza e Sarah se ne accorse.

" Oh tesoro... Finalmente questo sogno è diventato realtà...."

" Mamma stai piangendo ci stanno guardando tutti...."

" Sigh sigh bhè è ovvio: Stanno guardando la sposa.... David sarebbe molto fiero di te"

" Si è vero: Come vorrei che fosse qui.... Insieme a noi..."

" Oggi è il tuo matrimonio le lacrime non sono ammesse. Sorridi tesoro, sorridi"

"Uhm... Cari fratelli e sorelle siamo qui oggi per unire quest' uomo e questa donna in matrimonio. Se qualcuno ha un valido motivo per impedire quest' unione parli adesso o taccia per sempre. Uhm... Bene procediamo....Vuoi tu Micheal Joseph Jackson prendere questa donna come tua legittima sposa per amarla e rispettarla in salute e in malattia in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?"

" Si.... Si lo voglio"

" Vuoi tu Sarah Stone prendere quest'uomo come tuo legittimo sposo per amarlo e rispettarlo in salute e in malattia in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?"

" Lo voglio"

" Allora vi dichiaro marito e moglie... Può baciare la sposa"

Micheal cercò di battere la timidezza: Scostò con solo tocco il velo dopodichè s' impossessò delle labbra della giovane.

Tutti i presenti applaudirono mentre Colette e Jennyfer iniziarono a lanciare sulla coppia il riso e i petali di rosa

" Bene ed ora e giunto il momento che lo sposo e la sposa aprino le danze" esclamò Liz con un tono deciso ma vivace

" Principessa... Mi concederesti questo ballo?"

La ragazza gli porse la mano ed i due si diressero al centro della sala dopodichè iniziarono a ballare sotto gli occhi di tutti i presenti

" Oh ma questa canzone... E' Spechlees"

" Si è quella che ho scritto per te..... Perchè tu ora sei finalmente la donna della mia vita"

" Hai avuto un pensiero carino..."

" Fratellino guarda.... Daddy stà ballando con la mamma" esclamò Paris indicandoli con il dito

Prince, impegnato a mangiare la torta, si sporcò la bocca di cioccolato

" Dove sono? Non li vedo..."

" Oh Prince ma ti sei sporcato dappertutto... Nonna nonna Prince si è sporcato tutto"

Katherine raggiunse i nipoti all'istante e dopo aver visto Prince sporco di cioccolato lo osservò per un istante dopodichè gli domandò

" Oh Prince non avrai intenzione di sporcarti anche il vestito? Vieni qui ti pulisco io"

Dopo che il ballo degli sposi giunse al termine Sarah e Micheal si diressero in terrazza ad osservare le stelle.

" Micheal in questi giorni ho sentito delle voci...... Dicono che ti considerano un pedofilo. Quando sono stata costretta a tornare a Londra tu per scacciare la solitudine avevi invitato dei bambini e...."

Il volto di Micheal a quelle parole divenne scuro: Non avrebbe voluto che Sarah ne fosse turbata.

" Sono solo idiozie. E anche i tabloid scrivono menzogne. Ma ti giuro che io non farei mai del male ad un bambino.... Sarah tu mi conosci più di chiunque altro...."

" Lo so lo so. Tu sei una brava persona ed io.... Non avrei dovuto ascoltare quelle notizie cosi orribili. Micheal.... Ti chiedo scusa"

" Non scusarti sei mia moglie adesso..... Ed io farò di tutto purchè tu sia felice...."

" Si ma... Come faremo a smentire tutte queste menzogne? Forse se ti dessi un figlio.... Le cose si aggiusteranno"

" Davvero vorresti...."

" Si.... Io desidero che tutti ti considerano una persona che vuole bene ai bambini e che nonostante le difficoltà di quest'ultimi tu possa dargli sostegno e amore. Quindi se in futuro noi avessimo un bambino io so già che tu sarai un ottimo padre"

Le settimane passarono cosi come i mesi.

Las Vegas ore 12.00 p. m.

In una macchina scura stava viaggiando il re del pop con sua moglie: Da quando si erano sposati Micheal non aveva fatto altro che proteggere lei e i bambini da giornalisti e da fan accaniti.

" In questi ultimi giorni i tuoi fan mi hanno mandato dei fiori e regali di ogni tipo... Credo che mi hanno preso in simpatia"

" L'ho notato"

" La sai una cosa? Las Vegas è fantastica"

" Lo pensi davvero?"

" Si certo... Ci sono cosi tanti divertimenti qui"

" Sono felice di vederti cosi di buon umore...." esclamò Micheal " Il tuo sorriso.... è bellissimo"

" Uhmm! Cosi mi farai arrossire..."

" Potrei spogliarti anche adesso..." dopodichè il re del pop iniziò ad accarezzare il viso della sua amata moglie

" Micheal ma siamo in macchina...." esclamò imbarazzata la giovane " E poi Bill sta guidando"

" Non preoccuparti lui non può sentirci e nè vederci. E' un ottima guardia del corpo te lo posso assicurare"

Sarah appoggiò la testa sul petto del cantante e quest'ultimo iniziò ad accarezzare i capelli della ragazza

" Sono contento che tu sia venuta con me alla festa di Sophia... L'ho apprezzato molto"

" Bhè... Sophia è una tua amica sarebbe stato scortese nei miei confronti non venire... "

Ad un certo punto il volto della ragazza divenne scuro

" Micheal.... E' vero che non potremmo tornare più a Neverland?"

" No.... Non più ormai... Quel luogo non è più casa nostra non dopo quello che è successo tre mesi fa...."

In quei mesi infatti Micheal era stato accusato di molestie sessuali da parte di minori.

E il suo Ranch purtroppo da quando era venuta la polizia era stato messo sottosopra.

Cosi, a malincuore, ha dovuto abbandonarlo.

La governante poi, dopo aver perso il posto di lavoro, si era trasferita a Boston ed ora lavorava alla reception di un hotel con una paga di 9000$.
< br / > Jennyfer e Colette invece non volendo abbandonare Sarah e Micheal avevano deciso di venire anch'egli a Las Vegas.

Tutti abitavano nello stesso albergo come una grande famiglia.

" Non posso credere che ti abbiano accusato di essere un pedofilo.... Tu non faresti mai del male ad un bambino lo hai detto tu stesso"

" Lo so tesoro lo so tu mi conosci meglio di chiunque altro cosi come i miei fratelli e mia madre. Se non ci fossi stata tu a quest' ora mi sarei riempito di farmaci"

" Micheal... Ti prego non dire queste cose... sigh sigh Mi fai star male"

" Oh no Sarah non fare cosi.... Tu mi hai salvato non dimenticartelo mai" dopodichè uni le sue labbra con quelle della ragazza " Non voglio vederti piangere... Vedrai io saprò renderti felice"

" Ti voglio bene"

" Ti voglio bene anch'io..... Mia principessa"

Una volta arrivati in hotel Micheal vide che Paris e Prince non erano ancora andati a dormire

" Forza bambini domani dobbiamo preparare le valigie. Partiremo tra due giorni"

" Papà torniamo a Neverland?"

" No Prince non torneremo mai più a Neverland. Quella non è più casa nostra andremo a Los Angeles e sono sicuro che la villa che ho acquistato vi piacerà"

" Jennyfer e Colette possono venire con noi?"

" Ma certo Paris. Fanno anche loro parte della famiglia" esclamò il re del pop mentre accarezzò i capelli della figlia


" Daddy a me piacerebbe molto avere una nuova sorellina"

" O un fratellino"

" Bhè... E' un pò presto per parlare di questo. Io e Sarah ci siamo appena sposati..... Preferisco aspettare ancora un pò"

" Papà ora che Sarah-chan è tua moglie sei finalmente felice?"

" Si Prince..... Sono l'uomo più felice del mondo. Ma adesso ed ora di andare a nanna"

Cosi condusse i figli nella immensa camera da letto.

" Buonanotte Daddy"

" Buonanotte Paris, Buonanotte Prince"

Dopo che si fu allontanato dalla stanza dei suoi figli Micheal si diresse verso la sua.

Sarah in quel momento era caduta in un sonno profondo e Micheal quando la vide le si avvicinò con cautela e per non svegliarla le accarezzò i capelli

- Sarah.... La mia dolce Sarah-

" Uhm.... Micheal sei tu"

" Oh ti chiedo scusa non volevo svegliarti....."

D'altro canto Sarah scosse la testa poi iniziò a cantare

" Can i be your star be your light be your everything......"

" Non sapevo che cantassi cosi bene in inglese....."

" Maddai sono solo una principiante......... Al tuo confronto io sono niente"

" Non dire cosi..... Ma.......Che cosa ti sarebbe piaciuto da fare da grande?"

" Mhh! Perche questa domanda?"

" Io voglio aiutarti ad avverare il tuo desiderio.... Avanti raccontami tutto"

" Bhè a dirla tutta mi sarebbe piaciuto fare la scrittrice..... Scrivere libri fantasy o romantici. Ma..... Davvero vorresti....."

" Ma certo.... Anzi a dir la verità mi piacerebbe molto leggerne uno...."

" Micheal quando saremo a Los Angeles cosa faremo?"

" Non ti devi preoccupare.... Io ti aiuterò ad avverare il tuo desiderio...... Tu sarai un ottima scrittrice"

Passarono cosi altri tre mesi.

Micheal e Sarah si erano trasferiti infine ad Holmby Hills nella nuova casa che il cantante aveva acquistati pochi mesi prima.

A Sarah quella casa le piaceva molto: Faceva delle nuotate in piscina, trascorreva le giornate a fare delle passeggiate in giardino ma sopratutto adorava molto passare le giornate con i bambini.

Da quando era diventata la moglie del re del pop Sarah aveva cominciato a scoprire un talento... Il talento della scrittura.

Con l'aiuto di Micheal, Sarah era diventata una scrittrice di successo e i suoi libri erano molto amati sopratutto in Inghilterra.

" Allora bambini mi serve un idea per il mio nuovo libro.... Voi cosa mi consigliate?"

" A me piacerebbe che il nuovo libro raccontasse di una storia d'amore....." la consigliò la piccola Paris

" Io invece lo vorrei storico"

" Bhè potremmo unire le cose voi cosa ne dite?"

" Siii"
Cosi con i consigli dei bambini Sarah iniziò a scrivere su dei fogli di carta alcuni appunti per il suo libro.

Non erano passati che pochi giorni che la giovane cominciò a scrivere il suo romanzo.

" Di che cosa parlerà il tuo libro?" esclamò Jennyfer mentre la vide intenta a scrivere al pc e Sarah si voltò verso di lei per un breve istante per poi dire

" E' una sorpresa....."

Durante il pomeriggio Micheal invece che comporre le sue canzoni era sempre intento ad osservare sua moglie intenta a scrivere il suo libro che avrebbe pubblicato in futuro.

"Mhh! Micheal non dovresti essere allo studio per provare le canzoni del tuo nuovo album? Se ricordo male l'appuntamento era alle tre in punto sono già le tre e mezza...."

" Non preoccuparti posso sempre andarci un altro giorno.... Ma adesso mi piacerebbe molto passare tutto il tempo con la mia adorata moglie...."

" Micheal aspetta questa sedia è scomoda non credo che sia il luogo adatto per...."

Ma la ragazza non riuscì a terminare la frase perchè Micheal unì le labbra alle sue: I baci divennero più intensi e Sarah per stare più comoda si mise a sedere sulle sue ginocchia.

" Sei cosi leggera..... Ma credo che il luogo migliore per fare l'amore sia il letto...."

" Micheal.... Devo lavorare non potevi aspettare cinque minuti in più?"

" Hai tutto il tempo per dedicarti alla scrittura... Ora hai solo bisogno di tuo marito"

" Mhh! Bhè allora possiamo anche andare in camera, non trovi?"

Il re del pop non ci pensò due volte: Prese Sarah tra le braccia e la condusse nella stanza matrimoniale.

Due ore dopo....

" E' stato bellissimo"

" Mhh! Sei proprio sicuro che...."

" Si mi piacerebbe molto diventare padre per la terza volta"

" Oh Micheal davvero lo vorresti? Io sono soltanto una ragazza come tante altre mentre tu....."

" E qui che ti sbagli Sarah: Tu sarai una scrittrice straordinaria e sono convinto che sarai anche un ottima madre"

Pochi minuti dopo a Micheal gli venne un idea:

" Che ne dici se andiamo a fare il bagno in piscina stanotte?"

" Eh? Micheal ma che dici? Farà freddo stasera.... A me piacerebbe invece prepararti qualcosa da mangiare

"Vorresti cucinare per me, signora Jackson? Sono stupito"

" Guarda che sono brava a cucinare"

" Non lo metto in dubbio"

Cosi Sarah si diresse a passo spedito in cucina per preparare dei dolcetti.

Una volta che ebbe terminato di cucinare, Micheal entrò nella sala da pranzo si sedette davanti alla tavola apparecchiata e rivolse il suo sguardo verso la cucina

" Sento un buon profumino.... Sicuramente saranno buonissimi"

" I bignè al cioccolato sono pronti.... Oh vedo che sei gia pronto per mangiarli.... Ecco prendine quanto ne vuoi"

" Mhh! Sono buonissimi ma mangia qualcosa anche tu" esclamò il cantante rivolgendo il suo sguardo verso la donna che amava " Te ne lascio un pò"

" Ma no preferisco rimanere a dieta...."

" Ma quale dieta tesoro mangiane qualcuno e poi lo so che sei matta per i dolci...." dopodichè iniziò ad imboccarla dolcemente

Mezz'ora più tardi...

" Sarà meglio che metta in ordine la cucina.... Uhm credo di aver sporcato anche troppo"

" Ma tesoro ci penserai domani... Ora è meglio andare a letto.... Abbiamo mangiato abbastanza.... Andiamo su.... Comunque i bignè erano ottimi"

" Grazie Micheal sono contenta che ti siano piaciuti"

La mattina seguente i due erano nel letto l'uno accanto all' altro. Di colpo i bambini si diressero spediti nella camera dei genitori e una volta dentro li osservarono incuriositi

" La mamma è bellissima quando dorme...."

" Shh! Prince parla a bassa voce li sveglieremo"

" Ehi hai visto che in cucina ci sono dei bignè? Io ho fame credo che ne mangerò qualcuno..." dopodichè Prince si precipitò in cucina sotto gli occhi della sorella

"Prince fai piano mamma e papà stanno ancora dormendo..... Ehi fratellino aspettami"

Ore 9.10 a.m.

La luce del sole fece aprire gli occhi di Micheal: Sarah era sdraiata accanto a lui e Micheal non riusciva a distogliere il suo sguardo da lei.

- Come sei bella quando dormi..... Sarah. Uhm ma come mai in cucina c'è questo baccano? Sarà meglio controllare-

Il cantante indossò la sua camicia blu i pantaloni neri e i suoi mocassini dopodichè si diresse a passo svelto in cucina.

" Eddai Paris sei la solita golosa lasciamene ancora uno"

" E no mr mangiadolci questo bignè è mio tu ne hai già mangiati quattro..... E poi hai il naso sporco di cioccolata"

" Oh Daddy Paris non mi vuole dare il bignè.... Dille qualcosa"

Micheal s'avvicinò verso il figlio e dolcemente gli pulì il naso con un fazzoletto

" Paris ha ragione Prince hai già mangiato la tua parte di dolci. Uhm vedo che i bignè della mamma vi sono piaciuti"

" Ma come mangerà adesso la mamma per la colazione? Li abbiamo finiti"

" Non preoccuparti Paris io e tua madre li abbiamo mangiati ieri sera. Se volete posso chiederle se uno di questi giorni potrà cucinarci altri bignè...."

" Altri bignè?" esclamarono all' unisono i due bambini " EVVIVA!"

" Shh! Parlate più piano vostra madre stà ancora dormendo...."

" Ma Micheal io sono già sveglia"

Subito Micheal e i bambini videro Sarah davanti all'ingresso della cucina con ancora addosso la camicia da notte e un bellissimo sorriso le incorniciava il volto.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf