Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Magic_potterhead    05/12/2018    1 recensioni
Stiles è un ragazzo che ha appena compiuto diciott'anni iperattivo e logorroico. Derek è il batterista perennemente imbronciato della sua band preferita. E se i due si incontrassero durante un viaggio che sarà determinante per la vita di entrambi?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER IV

-La tempesta durerà fino al ventisei. Quindi preparatevi ad un bianco Natale a tutti gli effetti. È possibile che si verificheranno blackout dovuti all'abbondante quantità di neve che sta cadendo e che cadrà nei prossimi giorni. Invitiamo tutti a rimanere in casa se possibile e…- Stiles spense la TV sbuffando e si buttò di peso sul letto -Non è concepibile essere così sfigati! Insomma solo a noi poteva capitare di trovarsi in una vera e propria bufera di neve e di non poter uscire dall'albergo! E spegni quella cavolo di televisione- urlò contro Scott che aveva riacceso l'apparecchio elettronico per continuare a vedere il telegiornale -Amico calmati- disse il moro mentre Jackson esordiva con un -Infatti sembri una donna col ciclo- che riuscì solo a far innervosire di più il ragazzo.
Ora, per spiegare l’irritazione di Stiles dobbiamo tornare indietro di circa cinque ore, al momento in cui incrociò gli occhi più belli che avesse mai visto.
FLASHBACK POV STILES
Mi accorsi di essere rimasto imbambolato a fissare Derek solo quando Scott tossì forte in modo da farmi uscire da quello stato di trance -Oh sì sì scusami tanto...- dissi senza trovare il coraggio di alzare gli occhi verso il mio sogno erotico (questo me lo potevo anche risparmiare) e preferendo fissarmi le scarpe. In risposta Derek sbuffò infastidito e fece per andarsene verso la camaro nera che era ferma vicino il marciapiede. Temendo di non trovare più una situazione simile gli chiesi -Ehi posso avere un autografo?- ma Derek rispose -Non ho tempo- e salì in macchina. Mentre quella ripartiva iniziai a sentire un dolore al centro del petto, e sentì gli occhi inumidirsi. Cavolo non lo facevo tanto stronzo! Avevo sentito che non era un orso coccolone ma addirittura rifiutare di fare un autografo ad un fan era troppo. -Ehi Stiles, tutto bene?- mi chiese con la sua solita dolcezza Allison, accarezzandomi una spalla.
-Sì, sì andiamo- le risposi, ancora sconvolto, salendo sul taxi che i miei amici avevano chiamato per ritornare all'hotel.
FINE FLASHBACK
-Non capite che ieri sera ho praticamente visto crollare il mio idolo?- rispose acidamente -Non significa che devi essere uno stronzo con noi- mi tenne testa Jackson. In effetti Stiles si accorse di essersi comportato un po’ male nei confronti dei suoi amici, che in fondo non avevano fatto nulla. -Avete ragione scusatemi. È che sono così sconvolto- il ragazzo sapeva che la sua reazione poteva sembrare un po’ esagerata agli occhi degli altri, ma era davvero deluso da come si era comportato Derek; nel corso degli anni la band lo aveva aiutato a superare molti momenti difficili, e non riusciva ad associare la tranquillità che gli regalavano le canzoni dei the Wolves ai modi bruschi di Derek. -Beh, come dice mia madre: meglio prima che dopo. Non è meglio aver scoperto subito il grande pezzo di merda che è?- disse Scott, cacciando una risatina al diretto interessato perché le parolacce suonavano strane dette da Scott. -Hai ragione non ne vale la pena...allora che vogliamo fare? Siamo confinati in questo Hotel quindi dovremo trovare qualcosa di utile per passare il tempo.- -Ho scoperto che l'hotel ha anche una spa, e per stasera hanno organizzato una cena per la vigilia per tutti gli ospiti, visto che nessuno può uscire- rispose Jackson da vicino la finestra, dove stava guardando i fiocchi di neve cadere.
-Perfetto! Io propongo un bel pomeriggio pieno di massaggi e di sauna con le ragazze e poi potremmo vedere se nella hall hanno qualche gioco da tavola- -Sono d'accordo sulla spa ma non per il gioco da tavola!- disse Scott, e ad uno sguardo minaccioso del suo migliore amico replicò -Però potremmo sempre provare...- -Assolutamente no! Col cavolo che dopo una giornata alla spa mi metto a giocare a monopoli. Ho in programma attività ben più piacevoli con Lydia- -Eww, non voglio sapere cosa fate tu e la tua ragazza- disse Stiles con una faccia inorridita, che Scott dovette trovare divertente visto che scoppiò in una grassa risata mentre Jackson usciva per andare ad avvisare le ragazze. 
Tornati dalla sauna i ragazzi, stremati, decisero di andarsi a riposare nelle rispettive camere. Scott si gettò sul letto non appena Stiles aprì la porta generando nell'ultimo uno sbuffo esasperato. -Mentre tu ti accoppi con il letto io vado a farmi una doccia. Non credevo che del vapore in faccia facesse sudare così tanto- detto questo (dopo aver schivato un cuscino lanciatogli dall'amico) si diresse verso il bagno.
In fondo con la tempesta di neve che si avvicinava non aveva nulla di meglio da fare, tranne che continuare ad esasperare Jackson ovviamente. Tuttavia non appena entrò notò che erano finiti gli asciugamani, perciò sbuffando per essersi dimenticato l'accappatoio e inveendo contro Scott che aveva usato tutti i teli manco si fosse dovuto asciugare il Niagara di dosso, decise di scendere alla reception per chiederne altri.
una volta giunto davanti il bancone suonò il campanellino, ma presto si accorse che non c'era nessuno che potesse aiutarlo perciò decise di andare a rilassarsi un po’ nella hall. doveva avere gli astri contro però, infatti appena girato l'angolo vide DEREK HALE seduto su una poltrona. La sorpresa gli fece urtare un vaso che si trovava lì vicino, Stiles guardò il suo ondeggiare a rallentatore sperando con tutto se stesso e pregando tutti gli dei esistenti che non cadesse, ma come abbiamo già detto non era un periodo fortunato per il ragazzo. Infatti il vaso cascò, facendo voltare tutti gli occhi di chi si trovava nella hall verso di lui, compresi quelli di Derek. -Signore va tutto bene? si è fatto male- certo, ora che non gli serviva più era ovvio che arrivasse il cameriere per fargli attirare ancora di più l'attenzione. -Sisi, tutto bene, sono solo inciampato per sbaglio- rosso di vergogna cercò di non guardare tutte le persone che stavano ridacchiando per la scena, ma dopo un po’ la curiosità fu troppa e guardò in alto. Non lo avesse mai fatto, Derek aveva il primo quarto di sorriso che gli avesse mai visto in faccia; in effetti non era proprio un sorriso ma più una mezza smorfia di fastidio, ma Stiles lo interpretò comunque come tale.
Una volta detto al cameriere che avrebbe ripagato tutti i danni fatti ed essendo quasi svenuto alla consapevolezza che quel vaso costasse 200 dollari, tornò in camera mogio con i suoi asciugamani. -Ehi amico, sembra che tu abbia rivisto la scena della morte di Dobby, cos'è quella faccia?- 
-Innanzitutto ricordarmi la morte di un dolcissimo elfo domestico non mi aiuterà di certo a sentirmi meglio e poi ho rifatto una delle mie pessime figure- esclamò sedendosi sul letto con uno sbuffo. -Andiamo non può essere mai peggiore di quando hai trovato il reggiseno di Lydia nel tuo zaino e Jackson ti ha rincorso per tutta la scuola- Stiles alzò gli occhi al cielo pensando a quanto fossero inutili i tentativi di Scott di tirarlo su il morale. -Okay quel reggiseno ce lo avevi messo tu lì dentro ti ricordo, e sono ancora arrabbiato visto che Jackson mi ha tirato un pugno e ho dovuto fare la foto sull'annuario con un occhio nero- Scott scoppiò a ridere, probabilmente al ricordo del suo amico che chiedeva ad Allison di aiutarlo a truccarsi per rendere il suo livido meno visibile. -Okay, ora mi fai raccontare cosa è successo??- chiese Stiles imbronciato. Perciò partì un lungo e melodrammatico discorso dove raccontava a Scott gli istinti omicidi che aveva provato verso un vaso. -Quindi Derek era nella hall?? Probabilmente lui e la sua band alloggeranno qui.- Il ragazzo guardò l’ amico con un occhio che tremava per il nervosismo, a volte Scott era così tonto -Davvero?? credevo che volesse solo prendere una cioccolata calda e ha pensato: perché no, andiamo in un hotel!! Certo Scott che alloggiano qui il problema è cosa faccio ora. Credevo che non lo avrei più rivisto e invece ora sono bloccato in uno stupido Hotel a causa di una stupida tempesta di neve ed è Natale!- finì il suo sproloquio con il fiatone, mentre Scott lo guardava ovviamente con sguardo interrogativo -Non vedo quale sia il problema. Dai non pensarci più, dobbiamo iniziarci a preparare per la cena di stasera- in un lampo Stiles ricordò della cena per la vigilia della sera stessa, quella a cui avrebbero partecipato tutti gli ospiti, perciò anche i membri dei The Wolves -Oh no no no, non è possibile non posso venire alla cena- Scott guardò l’ altro ancora più confuso, con una ruga sulla fornte che faceva sembrare le sue sopracciglia unite. -Perché no?? Non mi dire che è sempre per non incontrare Derek, insomma amico rinunceresti ad una cena per la vigilia di Natale con i tuoi amici solo per un tizio conosciuto ieri?? non te lo permetterò quindi fila a fare la doccia!- detto questo il ragazzo spinse l’amico verso il bagno, mentre Stiles pensava a tutte le possibili vendette verso di lui e soprattutto a come far in modo di non incontrare Derek per i successivi tre giorni.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Ho pensato di mettere l'angolo autrice alla fine perché ho notato che efp non mi mette lo spazio tra questo e il capitolo; se qualcuno di voi sa come risolvere il problema me lo dica!! (ringrazio lynsy per avermi aiutata a risolvere il problema). Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio chi ha recensito, aggiunto la storia alle preferite/seguite/ricordate e anche chi legge silenziosamente. La prossima settimana l'aggiornamento potrebbe saltare a giovedì perché mercoledì sarò in gita. Alla prossima settimana, baci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Magic_potterhead