Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[Storia scritta a quattro mani da blu992 e pampu]
"COSA CAZZO CREDI DI FARE, EH? ANDARTENE E LASCIARCI TUTTI NELLA MERDA?” Rabbia, Stiles pensa di non essere mai stato così arrabbiato e deluso in vita sua. Dopo tutto quello che hanno passato credeva davvero di aver trovato degli amici, una famiglia e, invece… Derek aveva deciso di andarsene e, la cosa peggiore, è che nessuno aveva mosso un dito per fermarlo. E ora si trovava da solo, bagnato fino al midollo, nel vano e patetico tentativo di fargli cambiare idea.
“Sai benissimo che sono una minaccia per voi, starete meglio con me lontano. E anche gli altri la pensano uguale visto che sei solo.”
“E a me? A me non pensi?” chiede cercando di cacciare indietro il magone che gli blocca la gola.
“Sto pensando al bene di tutti, per questo me ne vado.”
“No, te ne vai perché sei un codardo che ha paura di legare con le persone” gli urla contro Stiles.
Derek abbassa lo sguardo. “Non posso restare.”
“Ti amo” sussurra flebile l’umano più che certo che Derek possa sentirlo.
Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu