Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    07/12/2018    0 recensioni
In un’epoca non troppo lontana, in un regno del centro-nord, vi erano tre importanti famiglie che supportavano il potere del re: i Beilschmidt, guidati dai due fratelli Gilbert e Ludwig; i Fernandèz-Carriedo, guidati da Antonio e infine ma non meno importanti i Bonnefoy, guidati da Francis; ognuna di queste famiglie aveva per così dire un proprio campo di specializzazione. I membri dei Beilshmidt facevano quasi tutti parte dell’esercito, infatti sia Ludwig che Gilbert erano comandanti, i Fernandèz-Carriedo, si occupavano dei traffici commerciali, mentre i Bonnefoy, avevano il loro business negli intrattenimenti.
Genere: Azione, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bad Friends Trio, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 3 The pirate and Francis
 
Francis si era appena alzato dopo una notte movimentata; quel giorno si stava vestendo con maggiore cura perché si preparava ad accogliere il suo amore. Una volta pronto si recò al porto.
Ora c’è da sapere una cosa riguardo l’innamorato di Francis, non era un uomo qualunque, al contrario era un famoso corsaro, per fortuna era alle dipendenze del re, perché averlo per nemico nella maggior parte dei casi significava vedersi portare via il bottino e ritrovarsi a galleggiare su una zattera improvvisata, il nome del suo bellissimo vascello era “Queen of sea”, un nome che gli altri corsari avevano imparato a temere; e il nome del suo capitano era Arthur Kirkland. 
Quando Arthur scese dalla nave con la sua ciurma trovò un Francis elegantissimo ad attenderlo, alzò un sopracciglio e disse:
“ si può sapere dove credi di andare vestito come un divo in pieno giorno, razza di rana improfumata?”,
Francis gli fece un sorriso ammiccante poi rispose:
“ naturalmente mon chèri sono venuto per accogliere te, non penserai che dopo mesi che non ci vediamo mi sarei fatto trovare vestito in maniera sciatta”,
Arthur alzò gli occhi al cielo, poi Francis si avvicinò e diede un bacio appassionato al suo amore, Arthur rimase troppo stupito per rispondere, ma appena si riprese, lo allontanò con una spinta e i suoi uomini si sistemarono per gustarsi la scena che stava arrivando, Arthur urlò:
“ si può sapere che diavolo fai stupida piovra maniaca!? Fare una cosa del genere davanti a tutti! Ma ti sei bevuto il cervello? Ah stare con te mi stanca più che dare la caccia a 500 pirati”,
Francis sorrise e gli fece l’occhiolino, perché sapeva che Arthur era un pochino frigido, e adorava vederlo arrabbiato e imbarazzato, poi lo prese per mano e parlò al suo vice:
“ non vi dispiace se il vostro capitano vi lascia prima vero?”,
il suo vice annuì poi rispose:
“ signor Francis prenditi buona cura di lui”,
Francis annuì, poi all’orecchio di Arthur disse:
“ preparati mio frigido capitano a scoprire le gioie dell’amore con il sottoscritto, sono sicuro che ti piacerà!”.
Arthur arrossì e provò a liberarsi, ma Francis lo teneva stretto.
Una volta in camera Francis lo sbattè sul letto e iniziò a baciarlo lentamente mentre lo spogliava con mani abili e veloci, Arthur provò a spingerlo via, ma lo fece con poca convinzione, perché in realtà sentiva un piacere assurdo ogni volta che Francis lo toccava, ad un certo punto prese per la camicia Francis e lo attirò a sé baciandolo con forza, Francis sorrise.  Una volta nudi, Francis, riprese a baciarlo stavolta con più foga, partì dalle labbra, le sfiorò prima delicatamente con la lingua, le mordicchiò e infine fece unire la sua lingua a quella di Arthur, mentre intanto lo toccava nelle sue parti più sensibili, continuò finché non senti i gemiti di Arthur e capì che era pronto per accoglierlo. Scivolò lentamente in lui e andarono avanti per tutto il pomeriggio, alla fine si addormentarono esausti.
Quando si svegliarono era quasi ora di cena, appena Arthur si accorse che lo stava ancora abbracciando si sbrigò ad allontanarlo con un bello spintone, Francis ridacchiò e si accorse di avere nelle spalle i segni delle unghie di Arthur, quando gli chiese se gli fosse piaciuto si sentì rispondere con un:
“ fottiti Francis!, preferirei la morte che rispondere alle tue sciocche domande!”, detto questo iniziò a rivestirsi.
L’indomani Arthur andò dal re per fare rapporto, e incontrò i fratelli Vargas, lui sapeva della loro missione e sapeva anche chi erano, gli piaceva tenersi informato, in modo da essere sempre pronto, li fermò con un cenno della mano poi parlò:
“ Lovino, Feliciano, come vanno le cose?”,
i Vargas lo guardarono, poi Feliciano parlò:
“ Signor Kirkland, c’è qualcosa che dovrebbe sapere, ultimamente qualcuno ha preso di mira le tre famiglie che sostengono il re, abbiamo già respinto gli attacchi destinati ai Fernandez-Carriedo e ai Beilshmidt, il prossimo potrebbe essere diretto al suo fidanzato stia attento”,
Arthur, annuì poi tornò a casa.
Una volta a casa afferrò Francis per il bavero della giacca e gli disse infuriato:
“ non hai niente da dirmi?, tipo riguardo gli assalti che hanno subito quegli idioti dei tuoi amici!, e che il prossimo potresti essere tu?”,
Francis, sorrise, poi rispose:
“ lo avrei fatto, ma non volevo rovinare il tuo ritorno a casa dopo mesi di assenza”, Arthur lo guardò allibito, poi disse:
“ sei proprio una rana idiota, ho deciso resterò finchè questa faccenda non si sarà sistemata, non mi fido a lasciarti solo”.
Una sera uscirono a bere Francis con Arthur, Ludwig con Gilbert e Feliciano e Antonio con Lovino; quando Arthur vide Antonio cominciò a punzecchiarlo, questo perché in passato Antonio era stato un corsaro del re e rivale di Arthur, mentre tutti ridevano e bevevano.
Una volta a casa, successe ciò che i fratelli Vargas avevano predetto, ovvero un attacco diretto a Francis, fortunatamente Arthur reggeva l’alcol in modo impressionante e difficilmente si ubriacava, infatti dei sicari li attaccarono convinti di potercela fare  contro due ubriachi, ma fallirono perché Arthur estrasse la pistola e riuscì ad uccidere i primi due, il terzo riuscì a schivare il colpo, a quel punto Arthur estrasse un coltello e colpì il sicario al petto.
Arthur si avvicinò al terzo sicario, anche se colpito al petto non aveva preso organi vitali, perciò lo legò e gli fasciò il petto, poi mandò un messaggio ai fratelli Vargas, che lo aiutarono a disfarsi dei due sicari morti e presero in consegna il prigioniero, con la promessa che avrebbero fatto partecipare anche lui all’interrogatorio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25