Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/12/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimessasi dalle lievi ferite, Charlotte venne assunta da Richard e la bionda si mostrò cazzuta come sempre.

E poi si era messa con Addison, dopo tanto tempo passato ad amare altri, ignorandosi, quasi.

Solo gli specializzandi furono poco contenti del suo arrivo perché, dopo Cristina, vi era un nuova vipera, con cui dovevano avere a che fare.

"La King è tremenda..." Disse Shane.

"Ci ha massacrati, in sala." Accordò Eve "Distrutti."

"È così tremenda?" Chiese Mae, leggermente intimorita, così come lo erano JJ, Heather, Nadia e Milena.

"Altroché!"

"Ehi, voi." Disse una voce a loro famigliare, che provocò brividi freddi "Alzate le chiappe! Mi servite in sala e siete i soli disponibili."

Tutti deglutirono e la seguirono "Però... Charlotte incute sempre quella dose di paura che non guasta mai!"

Derek guardò Teddy "Si, ma in questo modo non vorranno più lavorare con lei e devono imparare con chiunque possa insegnare loro."

"Allora speriamo che Addison la addolcisca..."

"Addison... Chi lo avrebbe mai detto?" Se ne uscì Mark, mangiando le sue patatine con Lexie, dividendosele.

"Io!" Rispose proprio Lexie "Insomma, da come si guardano..."

Invece le altre strutturate impegnate stavano sfogliando certi tipi di riviste, alla ricerca di un'idea "Cavolo... Nulla di utile!"

"Beh, su quella rivista non di certo... O provi una di queste o dovresti prendere e andare nei negozi di persona."

Varia chiuse la rivista "Bene... Sapete una cosa? Sfrutterò ogni attimo di pausa per andare in giro per negozi!"

"Possiamo sfruttare le pause pranzo..."

Non solo Varia, ma anche Sole, Robin, Emily e Maeve erano d'accordo con Catherine "Direi di dirlo anche a Varia, Ivana e Clara."

"Ne dovremo parlare con la nostra rispettiva amata, ma... Se ci sposassimo lo stesso giorno?" Tentò Sole.

"Sarebbe davvero bello!"

"Io ho una casa enorme, possiamo fare lì matrimoni e ricevimento." Propose Emily e l'idea venne accettata di buon grado. Dovevano solo parlarne con la rispettiva amata.

"Ebbene?? Non avete da lavorare?" Le beccò la Bailey.

"Sana paura..." Disse Lexie.

"La Bailey è la sola che sappia metterla bene in atto." Sorrise Derek e quelli al tavolo con lui gli diedero ragione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo