Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Merlin87    10/12/2018    2 recensioni
Mille anni fa, ormai erano passati mille anni dalla morte di re Artú, ma il ragazzo dagli occhi di cielo era ancora lí che lo aspettava.Un risveglio imminente, un lago, tanti amici nuovi ma già conosciuti, parole mai dette o dette a metà, amore, odio, amicizia..Le premesse di questa nuova storia se vi và seguitemi vivremmo insieme una fantastica avventura tra passato é futuro...Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità vi aspetto
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Triangolo | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La colpa di Merlino(quarta parte) Merlino riprese da dove aveva interrotto.. Sul volto di Artu si lesse un ghigno, andiamo:" Merlino ordino Artu al suo nuovo servitore, Merlino rispose certo sire.." Merlino a denti stretti disse:"(Ma propio tu testa di fagiolo dovevi essere il mio destino)"? Arrivarono nelle stanze di Artu, Merlino guardo la stanza e disse:"bene Sire se non avete piú bisogno di me io andrei..." Artu si avvicino a Merlino cosí tanto che il respiro  del ragazzo soffió sul collo di Merlino che ebbe un brivido... Si si re deve dirmi qualcosa? Artu gli si avvicino ancora di piú sussurandogli in un orecchio certo Merlino o ancora bisogno di te.. Anche Artu si accorse che quel contatto con Merlino gli aveva provocato un brivido lungo la schiena... Passarono alcuni minuti Merlino si giró verso Artu e i loro occhi si incontrarono, i loro sguardi erano immersi l'uno nell'altro.. Si staccarono da quel contatto che li turbo non poco.. Allora Sire cosa volete che io faccia? Artu guardo Merlino e gli disse:"Vai a dormire Merlino domani avremmo molto da fare.." Sire rispose Merlino devo aiutarla a preparsi per la notte... No rispose Artu, ma Merlino ribatte il re domani mi metterà alla cogna se non seguo gli ordini.. La prego Sire... Ti prego Artu ripete Merlino.. Ok rispose Artu.. Merlino aiuto a spogliare il principe... Dalla sua armatura.. Poi gli sbottono delicatamente la camicia(Artu sentendo le mani di Merlino cosí delicate sulla sua pelle) Distinto senza sapere neanche il perché appoggio le sue mani su quelle di Merlino , sire cosa state facendo? Artu rispose non lo so Merlino, le tue mani che si muovono cosí delicate sul mio petto mi provocano i brividi.... Sire sarà che sono fredde io ho spesso le mani fredde, se volete finisco di vestirvi per la notte e vado via... No Merlino, rispose Artu sono propio le tue mani a provocarmi i brividi... Merlino arrossí.. Artu disse:" Merlino sarai stanco  lascia che io ti vesta cosí potrai andare a dormire.." Si Merlino forse e meglio che la nostra serata finisca quà... Si sire sarebbe meglio per tutti.. Artu lascio andare le mani di Merlino che vesti il principe in un batter d'occhio e spari dalla stanza.. Uscito dalla stanza del principe Merlino senti il cuore battere all impazzata.. A quel punto Galvano interuppe Merlino chiedendogli a brucia pelo.. Erano innamorati? Merlino sorpreso rispose forse Galvano... Lo saprai solo ascoltando la mia storia..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Merlin87