Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Tide    12/12/2018    0 recensioni
[Dark Sarah]
I tre album dei Dark Sarah (band finlandese synphonic metal) si basano su una storia ideata dalla cantante Heidi Parviainen.
Ho voluto riscrivere alcuni passaggi della storia cercando di amalgamare il testo originale, le parole e l'atmosfera delle canzoni e i video.
Protagonisti ovviamente Dark Sarah e il Drago.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Premessa: Dark Sarah e il drago hanno deciso di collaborare; vengono avvistati dai fantasmi del deserto, che, racconta il drago, stanno di guardia alle navi volanti, così decidono di viaggiare di notte; mentre stanno al riparo, Dark Sarah racconta di come è finita a fare quel viaggio e il drago spiega  che un tempo viveva lì, nel mondo degli dei e aveva un bel paio di ali, ma non s'era comportato bene e per punizione gli avevano tagliato le ali perchè non potesse tornare alla città degli dei; allora s'era rifugiato nel luogo più oscuro e lontano e ne aveva fatto il proprio regno; ora è deciso a recuperare le sue ali. Inoltre il drago ha un piano: sa dove trovare un automobile per raggiungere il luogo dove i fantasmi tengono alcune navi; una volta lì, ruberanno una nave e raggiungeranno la città degli dei.
La canzone My Beautiful Enemy non ha un video e non descrive una situazione precisa, perciò sono andata di fantasia e ho immaginato un piccolo episodio tra Once I Had Wings e Wheel
.

MY BEAUTIFUL ENEMY

My beautiful enemy, trust in me
Endlessly until we are free
And we’ll meet all the demons we seek
And who seek us
(My Beautiful Enemy, Golden Moth; Dark Sarah)

Il fatto che stessero andando a rubare un’automobile sarebbe stato di per sé elettrizzante, se poi la prospettiva era quella di sequestrare anche una nave volante entro l’alba … Dark Sarah ancora stentava a crederci.
Il drago si limitò a levare gli occhi al cielo, quando la ragazza gli chiese per l’ennesima volta se la stesse prendendo in giro. Dopo tutto aveva già dimostrato di conoscere il posto e ne aveva già spiegato  il perché: non c’era motivo di dubitare.
Dark Sarah sorrise a quel paradosso e sollevò lo sguardo verso il drago, che procedeva col suo fare corrucciato.
“Sai, dicevo sul serio.” Gli disse d’un tratto
“Cosa?” sbuffò lui
“Che ti aiuterò a riavere le tue ali.”
Il drago le rivolse uno sguardo strano, un po’ sorpreso, un po’sospettoso, come se la cosa lo turbasse, e continuò a camminare.
“Non ci credi?” domandò Dark Sarah, offesa
Lui scosse la testa
“Sei sicura?” chiese, come per darle modo di ritrattare
Dark Sarah quasi rise:
“Sarò folle, Drago, ma sei l’unico di cui posso fidarmi qui. Sei l’unico con cui ho qualcosa in comune, capisci?”
Il drago la scrutò un istante, poi annuì piano
“Sì, capisco.”
La ragazza sorrise, poi si mordicchiò le labbra con imbarazzo
“E tu?” chiese
Il drago la guardò con aria interrogativa
“Tu me lo prometti?” spiegò Dark Sarah “Che mi aiuterai …”
Il drago si fermò, apparentemente per osservare l’orizzonte
“Drago …?” lo richiamò incerta Dark Sarah
“Non credevo che sarei mai tornato in questo posto.” Disse lui in tono assorto “Non sarebbe mai stato possibile senza di te.”
La ragazza per qualche secondo cercò di interpretare la risposta, ma il drago riprese il cammino
“Allora … nemici del cuore?” concluse Dark Sarah, un po’ insicura
Lui la guardò perplesso
“Cosa?”
“Beh, intendo … alleati fino alla fine di questa storia. Insieme contro i nostri nemici e contro i nostri demoni … Sai, come amici del cuore, ma … più adatto alla situazione. Più adatto a noi.”
Il drago sospirò scuotendo il capo. Dark Sarh si morse il labbro per non mettersi a ridere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Tide