Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/12/2018    2 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Una Missione Insolita

Il ritorno a Magnolia fu decisamente diverso dall'andata verso Crocus, poiché tutti erano entusiasti per una vittoria che avevano creduto impossibile, ma il misterioso potere di Sheryal aveva ribaltato la situazione, cosa che rese l'argomento la portata principale di ogni discorso, specialmente la sera prima del suo ritorno a casa.

“Quindi quel misterioso potere che avevamo sentito era il tuo … giusto?”, esordì Lisanna, facendo sussultare la ragazza seduta accanto al fuoco.

Sheryal d'altro canto si strinse nelle spalle, imbarazzata.

“Beh ecco … a quanto pare si … se avete visto la colonna di fiamme non poteva essere altrimenti immagino …”, replicò.

“Certo che l'abbiamo vista, era dello stesso colore delle fiamme che hai usato a Crocus.”, osservò Ever, seduta in braccio a Elfman, che guardò la rossa con fare interrogativo.

“Però ora che ci penso la tua magia assomiglia molto a quella di Natsu, o mi sbaglio?”, domandò.

L'altra in risposta sospirò.

“No, non è quella di un Dragon Slayer, me ne sarei accorta … certo, riuscivo a tener testa ai Titani, poiché è quello che sono alla fine, ma non saprei il motivo … come vi ho già detto non so ancora di che potere si tratti.”, spiegò.

“Si, lo sappiamo, però è davvero molto particolare se solo tu sei riuscita a spegnere le tue stesse fiamme quando nemmeno l'acqua del Titano è riuscita a spegnerlo.”, osservò Levy.

“Vero, è stato incredibile!”, trillò Lucy.

“Sono d'accordo!”, aggiunse Mira.

Nel vedere il loro entusiasmo Sheryal sorrise lievemente ma non riuscì a condividerlo, quindi sospirò nuovamente.

“Sentite … apprezzo molto volentieri tutto questo, davvero, ma io non posso essere dello stesso avviso. Nonostante mia madre mi abbia insegnato a usare la magia … mi sembra di conoscerla a malapena, cosa alquanto strano per un mago … perciò finchè non avrò scoperto di che magia si tratti non potrò stare effettivamente tranquilla … spero con il cuore che lo capiate …”, replicò, una nota di serietà nella voce.

Nel sentire ciò i suoi nakama, a parte Gajeel e Luxus, la guardarono con apprensione. Era vero, quella situazione che stava vivendo non doveva essere affatto facile. Certo … non avevano passato la sua stessa esperienza, poiché sin da subito erano riusciti a comprendere i loro poteri e ad allenarsi nell'utilizzarli, ovviamente con pazienza e tanti sacrifici. Sheryal invece, nonostante l'addestramento con sua madre, ancora non riusciva a comprenderla e questo era qualcosa a dir poco frustrante da sopportare. Lucy allora le mise una mano sulla spalla.

“Ehi, non preoccuparti Shy, lo capiamo benissimo essendo tutti maghi, non sarai sola nella tua ricerca, ora hai tutta Fairy Tail su cui contare!”, la rassicurò.

“Ben detto Lucy e noi siamo d'accordo con te.”, aggiunse Natsu, annuendo assieme agli altri.

Sheryal nel vedere ciò annuì con un sorriso. Avevano ragione e questo la rese molto più felice.

Il giorno seguente, dopo una bella notte di riposo sotto le stelle, arrivarono finalmente a Magnolia, dove poterono concedersi qualche giorno di meritato riposo. Solo Sheryal però non riusciva a rilassarsi come avrebbe voluto, il pensiero che coloro che avevano sterminato Soul Seal davanti ai suoi occhi fossero gli stessi che aveva affrontato a Crocus non le dava pace e questo suo stato d'animo non passò di certo inosservato. Così una sera decisero di affrontare l'argomento a casa di Lucy. Alla ragazza ovviamente non disturbò affatto, poiché sapeva che per qualunque cosa avrebbe potuto contare su di loro. Il gruppo era riunito in salotto, Sheryal e Lucy sul divano/letto e gli altri sull'altro di fronte, in attesa, quindi con un sospiro iniziò.

“Immagino che in questi ultimi giorni abbiate notato il mio stato d'animo eh?”, esordì.

“Beh è ovvio, a noi non ci sfugge niente.”, fece Happy di rimando.

“Già, ormai sei a tutti gli effetti un membro di Fairy Tail.”, aggiunse Charle.

La rossa sorrise a quelle parole per poi annuire.

“Si, hai ragione” esordì, sospirando poco dopo e tornando seria “Comunque mi sembra più che giusto che sappiate il perché del mio stato d'animo … vedete, i Titani che abbiamo affrontato a Crocus … sono gli stessi che hanno distrutto la mia gilda.”, disse infine, le mani in grembo.

A quella rivelazione i suoi compagni spalancarono gli occhi, increduli nel sentire tutto ciò. Davvero coloro che avevano affrontato alla capitale erano i responsabili del suo dolore? Lucy allora le posò una mano sulla sua, le labbra dischiuse.

“Ne sei … proprio sicura?”, domandò, scossa.

In risposta Sheryal sospirò, per poi annuire.

“Si, lo sono … quella notte non li avevo visti bene ma … quando sono apparsi alle mura di Crocus li ho subito riconosciuti. Ma la cosa più strana è che qualche giorno prima dell'attacco a Soul Seal li ho pure visti in sogno e alla capitale ne ho avuto la conferma … erano loro …”, cercò di spiegare.

I suoi amici a quella spiegazione si fecero pensierosi, cercando di metabolizzare la cosa. Il silenzio si fece molto teso finché Gray non lo interruppe.

“Quindi … fammi capire bene, qualche notte prima dell'attacco alla tua gilda li hai visti in sogno giusto?”

Sheryal annuì in segno di assenso.

“Bene … durante l'attacco alla gilda però non li hai riconosciuti con certezza ma a Crocus invece si, mi sbaglio?”

“No, è tutto corretto”

“Capisco … quindi … che intendi fare adesso?”

A quella domanda sussultò, alquanto sorpresa, abbassando quindi lo sguardo.

“Non lo so … ma in ogni caso non è la vendetta quello che voglio, mia madre non me lo perdonerebbe mai … per ora l'unica cosa che conta è fermarli.”, disse con decisione.

Wendy annuì.

“Ben detto!”, esclamò.

Sheryal sorrise, imitata dagli altri e Erza la guardò con fare rassicurante.

“E comunque non temere, li affronteremo insieme”

“Si!”, esclamarono in coro.

 

I giorni che seguirono per Sheryal furono molto più rilassanti e lo stesso fu per i suoi nakama, felici di vederla di nuovo con il sorriso sulle labbra.

Ma quel periodo purtroppo non durò a lungo, poiché, nemmeno due settimane dopo giunse una richiesta alquanto insolita che Lucy trovò quella mattina in bacheca. Sheryal allora nel vederla perplessa le si avvicinò.

“Tutto bene Lu-chan? Hai qualche problema con la richiesta?”

La bionda in risposta sospirò.

“Ecco … è alquanto insolita, qui dice che il terreno di un certo signor Izumi si è letteralmente prosciugato in una sola notte diventando un deserto …”, spiegò.

“Un deserto?”, domandò la rossa, perplessa.

“Si … anche se è strano, insomma, per quanto ne so questo signor Izumi è un grande uomo d'affari commerciali e il suo terreno è uno dei più rigogliosi di tutta Fiore … non può essere diventato un deserto di punto in bianco.”, osservò l'altra di rimando.

“Sono d'accordo, quindi … andiamo a indagare sulla faccenda?”

Lucy guardò la ricompensa per poi annuire.

“Certamente, sono 180.000 jewels, basteranno per l'affitto!”, esclamò, entusiasta.

“Ok ma … e il resto?”

“Beh, ce lo dividiamo no? Non sono così avida”

“Si certo come no …”, replicò la voce di Happy, svolazzandole accanto.

“Taci stupido gattaccio!”, esclamò Lucy, iniziando a rincorrerlo per la gilda facendo scoppiare Sheryal dalle risate.

Poco dopo arrivò Natsu, che la salutò.

“Ciao Shy, di che parlavate?”

Lei allora calmò la sua risata per poi spiegare.

“Io e Lu-chan abbiamo trovato una missione alquanto insolita da fare. Pare che uno dei più rigogliosi terreni di Fiore di un certo signor Izumi in una sola notte sia diventato un deserto. La ricompensa è di 180.000 jewels”

“Beh, allora è perfetto, verrò anch'io!”

“Anche noi ci stiamo.”, aggiunsero Erza e Gray.

“Pure noi.”, fecero Wendy e Charle.

Sheryal allora non poté fare altro che sorridere caldamente.

“Allora sarete i benvenuti, e poi questa sarà la mia prima missione con voi”

“Hai ragione! Allora ti divertirai un mondo!”, trillò la Marvell, entusiasta.

Poco dopo vennero raggiunti da Lucy e un Happy con un bernoccolo in testa.

“Bene, ora che ci siamo tutti possiamo partire!”, trillò, portando il foglio a Mira che sorrise.

“Buona fortuna, anche a te Shy!”

“Grazie!”

La bionda le fece l'occhiolino e poco dopo il gruppo partì per la missione.

“Allora, da quello che so il signor Izumi vive non molto distante da Hargeon, a sud-est.”, esordì la Heartphilia.

“Come lo sai? L'hai letto sul foglio?”, domandò Sheryal, perplessa.

“No, ne ho solo sentito parlare in giro”

“Oh ok …”, fece l'altra di rimando, nervosa.

“Tranquilla Shy, renderemo questa missione fantastica, parola mia.”, la rassicurò l'amica.

Lei d'altro canto sorrise con gratitudine. Il resto del tragitto fu allegro e spensierato e Sheryal si divertì un mondo, contagiata dai suoi compagni.

Giunsero nei pressi della villa del signor Izumi dopo un'ora e mezza a piedi. L'uomo, che andava verso la 40ina, aveva una carnagione rosea, occhi turchesi e capelli neri ben messi brizzolati. Li accolse con un caloroso sorriso.

“Immagino che siate quelli di Fairy Tail a giudicare dal marchio”

“Si, io sono Lucy, mentre loro sono Natsu, Happy, Gray, Erza, Wendy, e Charle, mentre lei è Sheryal, l'ultima arrivata.”, rispose la Heartphilia, facendo arrossire quest'ultima.

“Molto bene, seguitemi, vi porto sul retro”

Il gruppo allora lo seguì nel suddetto luogo, rimanendo alquanto sconcertati nel vedere un deserto al posto di un ricco terreno. Occupava una gran quantità ed era suddiviso in più recinti con dei cartelli dove c'era scritto il nome di quello che ci sarebbe dovuto essere.

“E' successo in una sola notte, qualche giorno fa assieme ai miei dipendenti abbiamo piantato delle rare piante esotiche e dei legumi pregiati, ma il giorno dopo tutto è diventato così. Abbiamo provato a indagare, ma nulla.”, raccontò, preoccupato.

Erza allora gli mise una mano sulla spalla.

“Stia tranquillo, ora ci pensiamo noi.”, lo rassicurò.

“Vi ringrazio, ora vi lascio alle vostre indagini.”, li ringraziò l'uomo, congedandosi.

I maghi allora, rimasti soli, iniziarono a mettersi all'opera, suddividendosi i vari terreni. Erano circa una 20ina e impiegarono praticamente tutta la mattina. Nel primo pomeriggio giunsero quasi alla fine, ma finora non avevano trovato niente di niente.

“Ah accidenti, è come cercare un ago in un pagliaio!”, esclamò un esasperato Gray dopo l'ennesimo buco nell'acqua.

“Sono d'accordo!”, esclamò un Natsu alquanto nervoso.

“Anch'io … sono sfinita …”, mormorò Wendy, esausta.

“Noi pure …”, risposero Lucy e Sheryal.

“Oh andiamo, un po' più di energia forza.”, li incitò Erza, vestita di un abito da contadina e un cappello di paglia.

In effetti era ancora piena di energie, come se la fatica non l'avesse nemmeno sfiorata. Così Lucy, incoraggiata, riprese le ricerche, ancora invano. Stava per perdere le speranze quando in quel momento uno strano scintillio in mezzo a delle rocce non attirò la sua attenzione, quindi si avvicinò per trovare la fonte. Fu sorpresa nel scoprire che si trattava di una strana pietra color sabbia in mezzo a un cumolo di sassi, così la tirò fuori: sembrava una specie di cristallo ed era liscio al contatto, quindi chiamò i suoi compagni.

“Ehi, venite qui, credo di aver trovato qualcosa”

Loro allora la raggiunsero, rimanendo sorpresi nel vedere la strana pietra che aveva in mano.

“Dove l'hai trovata?”, chiese Wendy, perplessa.

“In mezzo a quelle rocce.”, rispose la bionda, indicandole.

“Mh … è piuttosto strana, fa vedere” rispose Gray, prendendolo in mano per poi osservarlo con fare perplesso “E' davvero insolito …”, commentò poco dopo, passandolo a Erza.

“E' liscio.”, commentò quest'ultima, dandolo a Natsu.

“Non ho mai visto una pietra del genere.”, constatò, porgendolo a Wendy.

“Nemmeno io.”, disse la Slayer del Vento.

Fu Sheryal l'ultima a prenderlo e non appena lo ebbe tra le mani sentì una strana energia avvolgerla, finendo come in trance.

“Shy? Shy? Mi senti?”, la chiamò Lucy, preoccupata.

La ragazza però non rispose e in quel momento, come fulminata, cadde a terra priva di sensi davanti agli sguardi sconvolti dei suoi compagni.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un regalo anticipato di Santa Lucia! Ebbene si, un'altra piccola verità è venuta a galla, ma ce ne saranno molte altre all'orizzonte! Finalmente la nostra Sheryal-chan fa la sua prima missione! Ma ecco che un misterioso cristallo la fa cadere priva di sensi. Che cosa accadrà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ringrazio calorosamente Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni! Detto ciò alla prossima gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever