Crossover
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    13/12/2018    0 recensioni
Una storia al giorno, ogni giorno, dal primo al venticinque dicembre: tutte diverse, tutte con le feste in sottofondo.
Un modo un po' diverso per festeggiare questo Natale.
#4 HxH [Gon/Killua]
«Non dovresti agitarti, hai preso una bella botta.»
Killua impreca tra i denti e lancia un’occhiataccia al saputello alla sua destra.
«Ma davvero?» gli chiede sarcastico. «E io che credevo di essere svenuto per l’emozione dell’anno nuovo.»

#8 Percy Jackson [Percy/Nico]
New York a Natale è davvero meravigliosa, Nico se ne rende conto… ma nulla batte l’espressione estatica di Percy mentre rimira ogni singola vetrina addobbata ad arte del centro commerciale.
#16 Sword Art Online [Kirito/Asuna]
Kazuto sospira, appoggiando la fronte sul vetro della finestra.
Tutto il mondo è un’immensa distesa di bianco, ormai.
Tutto il mondo gli ricorda quel primo Natale che ha trascorso da solo. Su SAO.

#19 One Piece [Ace&Rufy]
«Ohi, Rufy!» lo chiami, lasciando lo zaino in terra per andare a sederti sulla poltrona lì vicino.
Lui alza gli occhi su di te con lo sguardo più serio che tu abbia mai visto.
«Ace… tu ci credi a Babbo Natale?»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve ^^
Abbiamo ufficialmente oltrepassato la metà di questo progetto che, lo ammetto, si sta rivelando davvero ingombrante da gestire... ma ce la metterò tutta per portarlo a termine, giurin giurello! *come se gliene fregasse qualcosa a qualcuno...*

Ahem, dicevamo... sì, tredicesimo capitolo, di nuovo su Hunter x Hunter ma stavolta su una coppia che non si fila praticamente nessuno (ovviamente): Ging/Kite

Piccola noticina: il decotto fatto con le radici di agrifoglio ha proprietà febbrifughe.

Grazie mille a chi continua a seguirmi, e ancora più grazie a Black Bang_ che ha recensito <3

[Questa storia partecipa al contest Feste, quel che voglio è... indetta da 6Misaki sul forum di EFP.]

Disclaimer: i personaggi e la storia di Hunter x Hunter non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Campeggio
Fandom: Hunter x Hunter
Coppia e/o personaggi: Ging/Kite
Prompt (se presente): agrifoglio
Note: modern!AU; il decotto di radici di agrifoglio ha proprietà febbrifughe.
Numero parole (contacaratteri.it): 448

Campeggio

 Andare in campeggio con Ging ti era sembrata una splendida idea, all’inizio: niente folla, niente stress, solo tu e lui in mezzo alla natura che tanto amate per passare le vacanze di Natale veramente all’insegna della pace e della tranquillità.
 Ti stringi ancora di più nel sacco a pelo, i brividi di freddo che ti fanno tremare fin dentro le ossa nonostante il doppio strato di vestiti e coperte.
A quanto pare, ad andare per boschi a fine dicembre è facile prendersi la febbre.
 Un’improvvisa folata di vento gelido ti fa battere i denti ancora più forte, ma pochi secondi dopo la zip della tenda si richiude con un debole fruscio. Apri gli occhi: Ging si sta sfregando le mani per scaldarle, ma non appena incrocia il tuo sguardo sorride e ti si accuccia vicino.
 «Ehi… scusa, ho fatto più in fretta che potevo» sussurra, scostandoti i capelli sudati dalla fronte.
 Gli sorridi in risposta e Ging tira fuori dalla piccola borsa che aveva con sé quelle che sembrano radici e inizia a pulirle.
 «Radici di agrifoglio» ti spiega senza neppure alzare gli occhi. «Ti faranno abbassare la febbre.»
 Sorridi di nuovo: incredibile come quell’uomo riesca a rispondere anche alle domande che non gli hai ancora fatto.
 Osservi curioso mentre il tuo fidanzato sminuzza le radici pulite in un pentolino, ci aggiunge un po’ d’acqua dalla borraccia e mette tutto sul piccolo fornello da campo. Lo stai ancora osservando, quando Ging prende un’altra cosa dalla borsa che si era portato dietro…
 «E quello a cosa serve?» gli chiedi con voce roca. Ging mette su un piccolo broncio e si porta una mano a massaggiarsi il collo.
 «Ecco… quello a niente. È solo che mi piaceva» borbotta. «Dopotutto siamo a Natale,» aggiunge mentre appende un rametto di agrifoglio al paletto centrale della tenda «quindi… beh, mi sembrava appropriato. Crea atmosfera.»
 Il sorriso sul tuo volto si vena di tenerezza, e – dopo averla districata dal sacco a pelo – allunghi una mano verso di lui in una muta richiesta che Ging accoglie all’istante, intrecciando le dita con le tue.
 «Grazie» sussurri. Vorresti dire tante altre cose, ma la testa ha cominciato a pulsare in maniera insistente e dolorosa, i brividi non ti danno requie e anche tenere gli occhi aperti richiede uno sforzo di volontà non indifferente che non sei più in grado di sostenere. Li richiudi lentamente, il respiro pesante. Una mano gentile ti accarezza i capelli.
 «Grazie a te» mormora Ging, rimettendoti il braccio sotto le coperte per non farti prendere freddo.
 Un ultimo sorriso ti incurva le labbra, prima di cedere alle lusinghe del sonno.
In fondo non è stata una cattiva idea, quella del campeggio…



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: rhys89