Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    13/12/2018    0 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 19
Potenziamento Bloomix!







Nel frattempo, le Winx si trovavano ancora ad Alfea, nella stanza delle simulazioni, assieme ai Specialisti e ai Paladini...
Si erano nuovamente divisi in coppie e terzetti...


-Aisha vs Nex e Roy-

Il primo ad attaccare fu lo specialista Roy, che impugnando la sua spada ad energia, lanciò un raggio verde circondato da dei fulmini contro la fata dei fluidi, la quale lo evitò compiendo una capriola in volo...
Dopodiché fu il turno del paladino Nex, il quale generò un'onda di vento contro la fata di Andros, la quale si riparò da essa con uno spesso scudo Morfix, dopodiché cercò di colpire entrambi i ragazzi con dei raggi magici, che però i due riusciro ad evitare facilmente...

« Rete Morfix! » pronunciò Aisha, generando così dei spessi lacci fatti di Morfix, i quali si avvinghiarono, come dei serpenti, attorno ai corpi dei due ragazzi, bloccando così i loro movimenti...

E proprio in quel momento, la tiara che la principessa di Andros portava, s'illuminò di un'intensa luce fucsia, e un'aura del medesimo colore irradiò di seguito tutto il corpo della ragazza...

« Uao... Ora mi sento molto più forte di prima! » constatò Aisha, con un sorriso compiaciuto, per poi liberare dai lacci Morfix i due ragazzi.


-Tecna vs Timmy-

Il primo ad attaccare fu lo specialista con gli occhiali, il quale sparò, in rapida successione, dei proiettili laser contro la fata della tecnologia, la quale creò uno scudo magico deflettente, ossia rispedì al mittente i colpi ricevuti, ma che abilmente Timmy evitò...

« Cubo Organico! » pronunciò Tecna, inglobando così lo specialista in un cubo verde virtuale ad energia...

E proprio in quel momento, la tiara che la fata di Zenith portava, s'illuminò di un'intensa luce verde scuro, e un'aura del medesimo colore irradiò di seguito tutto il corpo della ragazza...

« Quest'energia... Ora sono molto più forte di prima! » constatò Tecna, con un'espressione compiaciuta, per poi liberare il suo ragazzo dal cubo virtuale.


-Musa vs Riven-

Il primo ad attaccare fu lo specialista dai capelli porpora, il quale, impugnando ben due boomerang ad energia laser, ne lanciò uno verso la fata della musica, e subito dopo lanciò anche l'altro...
Musa li evitò entrambi usando un incantesimo di riverbero, che in pratica rispedì al mittente il colpo ricevuto, ma Riven, abilmente, si riappropriò dei suoi boomerang...

« Gabbia di Note! » pronunciò Musa, imprigionando così lo specialista in una gabbia magica costituita da note musicali...

E proprio in quel momento, la tiara che la fata di Melody portava, s'illuminò di un'intensa luce rosso amaranto, e un'aura del medesimo colore irradiò di seguito tutto il corpo della ragazza...

« Uao... Quest'energia... Ora sono più forte di prima! » constatò Musa, con un sorriso compiaciuto, per poi liberare il ragazzo dalla gabbia di note.


-Flora vs Helia-

Il primo ad attaccare fu lo specialista dai capelli scuri, che usufruendo dei suoi lacci di energia, cercò di colpire la fata della natura, ma costei respinse l'attacco con uno scudo magico fatto di foglie, dopodiché lanciò un raggio magico color lilla-verde verso Helia, che prontamente lo evitò con un'abile movimento...

« Radici della Terra! » pronunciò Flora, e così delle robuste radici spuntarono dal terreno e si avvinghiarono al corpo dello specialista, bloccando così i suoi movimenti...

E proprio in quel momento, la tiara che la fata di Linphea portava, s'illuminò di un'intensa luce verde smeraldo, e un'aura del medesimo colore irradiò di seguito tutto il corpo della ragazza...

« Che piacevole energia... Ora mi sento più forte di prima! » constatò Flora, con un'espressione felice, per poi liberare il suo ragazzo dalle radici da lei evocate precedentemente.


-Stella vs Brandon-

Il primo ad attaccare fu lo specialista dai capelli castani, il quale scattò verso la fata del Sole Splendente, per poi tentare di colpirla con il suo spadone laser verde, con un affondo, ma la bionda ragazza si protesse con uno scudo magico ad effige di mezza luna, dopodiché lanciò verso Brandon un raggio magico giallo verso quest'ultimo, il quale lo respinse con il suo spadone...

« Trappola Magnetica! » pronunciò Stella, e così lo specialista venne rinchiuso all'interno di una bolla, il quale lo costringeva a stare immobilizzato a terra...

E proprio in quel momento, la tiara che la fata di Solaria portava, s'illuminò di un'intensa luce gialla, e un'aura del medesimo colore irradiò di seguito tutto il corpo della ragazza...

« Quest'energia... Mi ha reso più forte di prima, che bello! » constatò Stella, con un sorriso compiaciuto, per poi liberare il suo ragazzo dall'incantesimo da lei lanciato in precedenza.


-Bloom vs Sky e Thoren-

Il primo ad attaccare fu il paladino Thoren, il quale, con il suo martello, generò una potente onda d'urto nel terreno, in direzione della fata del fuoco, il quale la evitò librandosi in volo...
Dopodiché, fu il turno del principe Sky, il quale, con la sua spada laser azzurra, generò un fendente laser ricurvo in direzione della fata dai capelli rossi, la quale lo evitò con uno scudo di fiamme magiche, dopodiché cercò di colpire entrambi i ragazzi con dei raggi magici rosso fuoco, ma che però i due evitarono abilmente...

« Lingue di Fuoco! » pronunciò Bloom, generando così delle scie rosso fuoco, i quali si avvinghiarono, come dei serpenti, attorno ai corpi dei due ragazzi, bloccando così i loro movimenti...

E proprio in quel momento, la tiara che la fata di Domino portava, s'illuminò di un'intensa luce rosso fuoco, e un'aura del medesimo colore irradiò di seguito tutto il corpo della ragazza...

« Questa energia che mi scorre dentro... senza ombra di dubbio... Ora mi sento più forte! » constatò Bloom, con un'espressione compiaciuta, per poi liberare i due ragazzi dalle scie di fuoco.


E così le Winx, i Specialisti e i Paladini si riunirono...

« Siete state bravissime, ragazze! » si complimentò Roy, con un sorriso...
« Già! Delle vere guerriere! » aggiunse Thoren, con un altrettanto sorriso...

Tecna fece apparire uno schermo olografico, il quale consultò brevemente...

« La nostra energia magica è aumentata del 75,5%... Abbiamo così ottenuto un potenziamento del Bloomix! » proferì la fata della tecnologia, per poi aggiungere: « È avvenuto quando le nostre tiare si sono illuminate... Lo abbiamo percepito chiaramente tutte, non è vero? »

Le altre cinque fate annuirono... ma improvvisamente, la fata di Domino si portò entrambi le mani alla testa, percependo uno strano peso in essa, come se qualcosa premesse contro le sue pareti...

La ragazza cadde ad un tratto in ginocchio...

Tutti gli altri si accorsero di ciò, guardando poi la fata dai capelli rossi con espressioni preoccupate...

« Ehi Bloom, cos'hai? Non ti senti bene? » domandò Thoren alla ragazza dai capelli rossi, avvicinandosi a quest'ultima...

Ci fu qualche momento di silenzio...

Poi, ad un tratto, Bloom fece una risata maligna, non sicuramente da lei, per poi alzarsi e rispondere al paladino: « Mi sento benissimo, caro Thoren... Mai sentita meglio di così! »

E detto ciò, poi colpì il paladino dai capelli castani con un raggio magico, il quale lo sbalzò a terra...

Gli altri rimasero sorpresi dal gesto della fata del fuoco...

« Ehi, Bloom! Ma cosa fai? Guarda che l'allenamento è appena terminato! » disse la fata dei fluidi, rivolta alla sua amica...

« Oh, davvero? Ma a me poco importa, visto che adesso mi divertirò ad annietarvi uno dopo l'altro! » rispose la fata di Domino, mentre il suo corpo veniva avvolto da un'aura di fiamme, con inquietanti striature nere-blu scuro...

« Non capisco... Ma cosa gli prende a Bloom? » si chiese Musa, rivolgendosi anche alle altre sue amiche...
« Già... Vorrei saperlo anch'io! » replicò Tecna, quando in quel momento Stella fissò lo sguardo della sua migliore amica, e sussultò nell'accorgersi che i suoi occhi erano divenuti rossi con la pupilla verticale, così richiamò l'attenzione delle altre...

« Ragazze, guardate l'espressione di Bloom... Sembra come quella di quando era controllata da Darkar! » proferì quindi la fata di Solaria, rivolgendosi alle altre quattro fate, le quali osservarono la loro amica dai capelli rossi, avendo così la conferma di quanto appena detto dalla bionda fata...

« È vero, ma l'oscurità con cui Darkar l'aveva contaminata, a quei tempi, oramai non esiste più...
Ricordate che è stata Bloom stessa ad usare un incantesimo curativo su di sé?
» disse la fata della tecnologia, sicura delle sue parole, « Allora perché la nostra amica si comporta così? » si chiese Flora, con sguardo preoccupato, « Lo scopriremo presto, ma ora dobbiamo fermarla, altrimenti potrebbe distruggere Alfea! » dichiarò fermamente la fata della musica...

E così le cinque Winx, supportate dai Specialisti e dai Paladini, informati della situazione, si prepararono a fermare la fata del fuoco, che nel frattempo li osservava con un ghigno dipinto sul volto...

« Preparatevi, perche adesso... AAH!!! » disse quest'ultima, per poi gridare improvvisamente di dolore, ed infine cadere a terra, priva di sensi, perdendo anche la sua trasformazione...

« Oh no! Bloom! » dissero all'unisono le altre Winx, avvicinandosi alla loro amica, e proprio in quel momento la stanza delle simulazioni venne resettata, tornando così al suo aspetto originario...
Sky si avvicinò alla sua ragazza, per poi prenderla in braccio...

« Ragazzi, io porto Bloom in infermeria: ha bisogno di cure immediate! » disse il biondo principe rivolto ai presenti, i quali annuirono, dopodiché uscì dalla stanza...

Stella, Flora, Musa, Tecna ed Aisha ripresero il loro aspetto civile, e in quel momento sopraggiunse nella stanza Daphne, la quale aveva assistito a tutta la scena dalla stanza del super computer...

« Ragazze! Cosa è successo a Bloom? » domandò la ninfa di Domino alle altre fate, le qualiscossero la testa...

« Non lo sappiamo, ma speriamo che non sia qualcosa di molto grave! » rispose Aisha... ed improvvisamente uno strano silenzio calò in quella stanza...




Continua...


**********************************
Note dell'autrice: Salve a tutti, carissimi lettori... Dopo tre anni di assenza, torno ad aggiornare questa mia storia, perché fortunatamente mi è tornata l'ispirazione! Ringrazio coloro che hanno recensito l'ultimo capitolo, e chi a messo la fic tra le seguite ed atteso un mio ritorno... Eccovi accontentati!
Gli aggiornamenti non saranno regolari ma puramente casuali, così non dovete attendere per un nuovo capitolo.
Con questo vi saluto e a risentirci con il prossimo capitolo. Bye bye!
**********************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300