Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Kalika_    14/12/2018    0 recensioni
Raccolta di drabble senza pretese su alcune delle tante e meravigliose ship di Fairy Tail. Vagonate di spoiler per chi non ha letto il manga!
Mi conosco, non mi illudo e non voglio illudere i miei lettori: gli aggiornamenti saranno piuttosto irregolari. Inoltre il rating potrebbe cambiare (massimo arancione)
Con tutta probabilità le drabble faranno riferimento a qualche fatto avvenuto realmente nella trama di Fairy Tail… ma prima o poi arriverà qualche AU. Buona lettura!
*
*
1. Sting X Rogue – Dopo i Grandi Giochi Magici
2. Freed X Laxus – Dopo la fine del Manga (Yuri&Yaoi's Week del FairyPiece)
3. Gray X Juvia – Durante l'anno di separazione della Fairy Tail (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
4. Zeref X Mavis –Anno X697 (Xmas Countdown Challenge del FairyPiece)
5. Sting X Rogue – Infanzia, presente (Crack&Sfiga Ship Day del FairyPiece)
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fried Justine, Luxus Dreher, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FanFiction partecipante alla XmasCountdown Challenge indetta dal FairyPiece!
Prompt 14 Dicembre: Il vischio è velenoso




 
GrayXJuvia - Durante l'anno di separazione della Fairy Tail


«Gray-sama, la cena è pronta! Basta allenamento, è Natale!»
Juvia non sapeva cucinare prima che la Gilda si sciogliesse, quindi quell'anno si era dovuta rimboccare le maniche. Gray doveva ammettere che i risultati erano spesso ottimi.
«Juvia avrebbe preferito uscire stasera, ma va bene anche stare a casa con Gray-sama!»
Volteggiò allegra mentre Gray si sedeva e assaggiava il suo piatto. «è ottimo, Juvia.»
«Oh! è stato difficile trovare gli ingredienti! Patate, bacche di vischio...»
La forchetta di Gray tintinnò sul tavolo.
«Juvia...»
Non voleva rovinare così i suoi sforzi.
«Sì, Gray-sama?»
Ma doveva farlo.
«Gray-sama?»
«​...il vischio è velenoso.»




***Angolo dell'Autrice***
Ehy! Risorgo dal vortice di compiti ed interrogazione di fine trimestre per portarvi questa drabble!
Che dire, questo tipo di storia, ovvero la drabble di 100 parole precise, mi sta piacendo molto, quindi ho deciso di usarlo anche per il primo prompt della XmasCountdown - che capitava a fagiolo visto che già da qualche tempo pensavo ad una Ff sulla scarsa capacità di Juvia nella cucina.
Questa volta non ho molto da aggiungere! Alla prossima, e se vi è piaciuta fatemelo sapere con un commento!

_Kalika_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Kalika_