Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    14/12/2018    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Marinette

Adesso ho gli occhi di tutti i miei compagni addosso compresi quelli di Adrien. Non so cosa fare... Forse è meglio chiarire subito le cose con il mio compagno di classe... 

"ehm... Io..." non faccio in tempo a dire una parola perché il suono della campanella mi interrompe. Tutti cominciarono a tornare al loro posto;

Nathanael mi sorride imbarazzato e poi si alza anche lui per tornare al suo posto. 

Il resto della giornata passa lentamente, molto lentamente; e quando finiscono le lezioni scappo verso casa per evitare qualunque domanda da parte dei miei compagni. 

Pov Adrien

Finalmente a casa! Mi butto sul letto e ripenso a quello che è successo oggi a scuola. 

Adesso lo sanno tutti che sono innamorato di Ladybug! Questa si che è una catastrofe... Poi ripenso alle parole Nathanael... Non può essere che il suo amore sia ricambiato da Marinette... È impossibile che a lei possa piacere un ragazzo come lui... ASPETTA! Perché mi sto facendo tutte queste domande? A me non importa niente se Marinette ricambia i sentimenti di Nathanael oppure no... 

Oppure mi importa? No, io amo Ladybug... Allora perché non riesco a  togliermi dalla testa Marinette? I miei pensieri vengono interrotti dal mio kwami che esce dal mio zaino. 

"sto morendo di fame!" mi dice cadendo sulla scrivania in modo teatrale. 

"ma non sei immortale? Non puoi morire di fame!" gli rispondo io. 

"questo non vuol dire che non devo mangiare... Quindi dammi subito il mio camembert!". 

Mi avvicino alla scrivania e prendo una fetta di formaggio per Plagg; poi mi avvicino alla finestra e inizio a pensare a Ladybug... Ormai ha da una settimana  che non la vedo e inizia a mancarmi... Così inizio ad immaginare la mia Lady con la sua tutina a pois, il suo sorriso, i suoi blu e profondi come l'oceano... 

"Marinette..." dico senza neanche rendermene conto. 

"Ehi a che pensi?" mi dice Plagg dalla scrivania. 

"non sono affari tuoi!" gli rispondo. 

"stavi pensando a Marinette?" mi dice. 

"COSA?!? MA COME TI È VENUTO IN MENTE?!?" gli dico rosso in viso. 

"Hai sussurrato il suo nome quindi ho pensato che..." 

"ASPETTA! Ho sussurrato il suo nome? Quando è stato?" gli chiedo confuso. 

"prima mentre eri appoggiato alla finestra" mi dice lui tranquillo. 

Resto immobile; davvero ho detto il suo nome senza nemmeno rendermene conto? 

"Ehi va tutto bene?" la voce del mio kwami mi riporta alla realtà. 

"si ho solo bisogno di fare un giro e di chiarirmi le idee" gli rispondo 

"Plagg trasformarmi". 

Pov Marinette 

Mi butto sul letto e ripenso a quello che è successo oggi a scuola. Ho scoperto che il ragazzo di cui sono follemente innamorata è innamorato di me, o meglio del mio alter ego... Mentre Nathanael di è preso una cotta per me e lo ha dichiarato davanti a tutti!!! Adesso non so proprio che fare! 

A risvegliarmi dai miei pensieri è Tikki. 

"Marinette tutto bene?" mi chiede. 

" si credo di sì... Ho solo bisogno di una boccata d'aria" gli dico dolcemente. 

Ci penso un po' e decido che forse è meglio stare da sola sulla torre Eiffel. 

Così ordino al mio kwami di trasformarmi e salto sui tetti di Parigi. 

Arrivata sulla torre Eiffel mi accorgo di non essere da sola, Chat noir è seduto su una delle travi immerso nei suoi pensieri... 

"anche tu qui?" gli chiedo. 

"ciao my lady" mi risponde lui sorridendo. 

" avevo bisogno di chiarirmi le idee e quale posto migliore di questo?" mi dice indicando l'orizzonte. 

"in effetti hai ragione" gli rispondo guardando anch'io l'orizzonte. 

"e tu perché sei qui?" mi chiede ad un tratto. 

"avevo bisogno di prendere un po' d'aria fresca" gli rispondo facendo un lieve sorriso. 

"qualche problema?" mi chiede. 

"diciamo che non è stata una delle mie migliori giornate" gli dico. 

"come mai?" mi chiede. 

"ho scoperto che il ragazzo di cui sono follemente innamorata è innamorata soltanto del mio alter ego" gli dico. 

"è come mai sei triste?!? Dovresti essere felice no? In un certo senso ricambia i tuoi sentimenti..." mi dice. 

"invece no! Quando non sono Ladybug non sa nemmeno che esisto;Lui ama solo una parte di me..." gli spiego diventano triste.

"Allora questo ragazzo è proprio uno stupido se non riesce ad amarti per quello che sei veramente" dice cercando di tirarmi su il morale. 

"questo non puoi dirlo con certezza, non sai chi si cela dietro la mia maschera." gli rispondo. 

"È vero...non so chi c'è dietro questa maschera, ma sono sicuro che c'è una ragazza meravigliosa, dolcissima e sempre pronta ad aiutare!". 

A queste parole sorrido. 

" Grazie Chat"gli dico. 

"Sono convinto che sia la verità" mi dice sorridendo. 

Dopo un minuto di silenzio mi chiede:

"posso sapere come si chiama?" 

"Come si chiama chi?!?" gli chiedo confusa. 

"Il ragazzo di cui sei innamorata" mi dice titubante. 

Non so che fare... Glielo dico oppure no? Mi fido di Chat.... Ma non so se sia la cosa migliore da fare.... 

"Adrien, si chiama Adrien!" gli rispondo sorridendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01