Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: http darkhairgreeneyes   Capitolo: 1
⚘ [IN CORSO · AGGIORNAMENTI OGNI SABATO]
Wildflower in inglese significa fiore selvatico.
Eleanor è un wildflower: è una ragazza fredda e scostante, selvaggia, libera, che non conosce l'amore, né di tipo sentimentale né di tipo genitoriale. Ha paura del mondo, sempre pronto a ferirla e abbandonarla. L'unico tipo di affetto che conosce è quello che riserva al suo skateboard, ai fiori e al suo fratellino Chase, gli unici che riescono a farla sentire meno sola.
Tutto questo finché non incontrerà Yoongi, un ragazzo all'apparenza misterioso, pericoloso, cupo e tormentato, che fa della sua pelle la tela su cui raccontare la sua storia, nero su bianco.
Entrambi con un passato difficile alle spalle, ma storie differenti.
Entrambi feriti, ma se Eleanor si è chiusa nel suo mondo per non soffrire e non vuole essere neppure sfiorata da mani a lei sconosciute, dall'altra parte Yoongi ha bisogno del contatto fisico per sentirsi vivo.
Stesso passato, reazioni e conseguenze diverse.
Le uniche cose che li accomunano sembrerebbero essere il non conoscere cosa davvero significhi amare e dei segreti inconfessabili.
Riusciranno a imparare qualcosa l'uno dall'altro senza ferirsi a vicenda? Riusciranno a non scappare quando i loro più oscuri segreti torneranno a galla?
❁ ❁ ❁
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: http darkhairgreeneyes