Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    15/12/2018    2 recensioni
Dopo il torneo del potere, le minacce per i nostri eroi non sono finite. Broly e Olyb sono pronti a vendicarsi di Goku e Vegeta, mentre un nuovo personaggio al servizio di Zeno fa l suo ingresso scena. Egli è il misterioso Spektor, le cui intenzioni sono più indecifrabili che mai.
Consigliabile leggere la prima "stagione" di DB Super Revelation
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il torneo del Potere

Spektor, rimase impassibile, dopo aver spedito lontano Olyb con un poderoso colpo a mano aperta sul suo plesso solare.
Il Super Saiyan IV impattò contro una roccia e la distrusse passandovi attraverso per poi rimanere inerme al tappeto, a quel punto, Broly, sparò il suo colpo di ki più potente contro l’emissario di Zeno che lo bloccò con una mano per poi disintegralo, lanciando a sua volta una sfera di energia contro il Super Saiyan God Leggendario, che una volta colpito cadde sconfitto accanto a suo fratello.
“Finisci la tua storia e poi qui abbiamo finito, il tempo stringe” mormorò solenne Spektor per poi stendere la mano verso i due saiyan, un fascio di ki argenteo avvolse i due fratelli per poi rimetterli in sesto dopo l’ennesima sessione di allenamento.
“Va bene, anche se non capisco come possa interessarti il potere di un saiyan” ribattè rinvigorito Olyb, mettendosi in piedi.
Broly, come al solito non parlava e stava in disparte senza avere nessun tipo di reazione.

Faglia Temporale

Olyb e Demigra sprigionarono tutto il loro potere in un punto preciso, in questo modo si aprì un varco spazio temporale, e in pochi attimi i due lo attraversarono, finendo negli Inferi.
“Eccomi a casa, ora avrai ciò che ti ho promesso, un nuovo immenso potere e la ua vendetta” disse il Makaioshin allo stanco saiyan al suo fianco.

In breve tempo Demigra riuscì a tramare segretamente negli Inferi e aiutare Olyb con i suoi pani di vendetta, ricongiungendolo con suo fratello: Broly.
Le mire di Olyb si spostarono da Freezer a Goku, colui che aveva ucciso il fratello, il demone del freddo non si trovava negli inferi, perciò il saiyan mise da parte la vendetta verso di lui.
“Dovrai allenarti con tuo fratello in un luogo speciale del mio Regno, laddove c’è sempre una strana luna, tuo fratello potrà superare i suoi limiti e anche tu, anche se per lui ho un piano diverso. Voglio fargli raggiungere poteri divini” affermò Demigra a Olyb che lo guardava con sospetto.

I due fratelli trasformati in Super Saiyan III si stavano allenando da tempo nel posto indicato da Demigra, li negli Inferi più remoti e nascosti. Un poderoso colpo di Broly fece finire al tappeto Olyb da una grande altezza, il saiyan a terra iniziava a perdere i sensi quando i suoi occhi incontrarono una strana luna rossa nel cielo.
In pochi attimi la trasformazione di Ozaru avvenne, sotto lo sguardo incredulo di Broly che rimase impietrito davanti a quella cosa dorata e forte ogni oltre limite.
L’Ozaru dorato iniziò a malmenare il Super Saiyan III fino a ridurlo in fin di vita, una volta pronto a finirlo, Olyb ritornò umano.
Aveva raggiunto il Super Saiyan IV.

Dopo il torneo del Potere

“Quindi il segreto del tuo potere è la coda?” chiese bruscamente Spektor incrociando le braccia al petto.
“Si esatto, ma il potere di mio fratello invece…” ribatté Olyb, ma fu interrotto dall’agente di Zeno.
“Non mi interessa di cosa sia successo a tuo fratello Ascoltatemi bene, dovete recarvi sulla Terra e affrontare i suoi guerrieri ancora una volta, se li batterete avrete la possibilità di avere le super sfere del drago, anche Freezer è in giro quindi state attenti, io ho altro di cui occuparmi. Non deludetemi.” Disse Spektor per stendere le mani una a destra e una a sinistra, aprendo con esse due portali viola.
Senza aggiungere altro, il misterioso essere scomparve dalla vista dei saiyan, che a loro volta entrarono nell’altro portale diretto sulla Terra.

“Sommo Zeno, cosa ne pensate di una rivincita tra i fratelli della distruzione e i guerrieri dell’universo 7? Con in premio le Super sfere del drago? So che amate vedere combattimenti tra i più forti della galassia! “ disse Spektor inginocchiato al cospetto dei piccoli alieni multicolore.
“ Si! Si! Scontri tra i saiyan! Super Sfere! Trasformazioni!“ dissero più volte i due  Dei Supremi.
“ Vado a raccogliere le Super Sfere, Sommi Zeno!” disse soddisfatto Spektor alzandosi in piedi.
“ Vostra Altezza, mi sembra un po’ pericoloso per l’Universo 7 assistere a questo scontro” disse il Gran Sacerdote.
“ Goku vince sempre! Goku vince sempre! Spektor sei il migliore!” lo ignorarono i due Zeno.
Poco dopo Spektor, sotto lo sguardo indignato del Daishikhan scomparve nel suo portale viola alla ricerca delle Super Sfere del drago.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik