Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    16/12/2018    0 recensioni
In un’epoca non troppo lontana, in un regno del centro-nord, vi erano tre importanti famiglie che supportavano il potere del re: i Beilschmidt, guidati dai due fratelli Gilbert e Ludwig; i Fernandèz-Carriedo, guidati da Antonio e infine ma non meno importanti i Bonnefoy, guidati da Francis; ognuna di queste famiglie aveva per così dire un proprio campo di specializzazione. I membri dei Beilshmidt facevano quasi tutti parte dell’esercito, infatti sia Ludwig che Gilbert erano comandanti, i Fernandèz-Carriedo, si occupavano dei traffici commerciali, mentre i Bonnefoy, avevano il loro business negli intrattenimenti.
Genere: Azione, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bad Friends Trio, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Backs
Quando l’indomani Feliciano tornò a casa, fu accolto da un Ludwig ancora in pigiama, che gli augurò il buongiorno, il ragazzo sorrise, poi disse:
“ credo che andrò a dormire, ho un sonno”,
detto questo si ritirò in camera sua.  Dopo qualche minuto apparve Gilbert che augurò il buongiorno al fratello e chiedendogli se Feliciano fosse tornato, vedendo il cenno d’assenso di Ludwig disse:
“ chissà dove sarà stato?”,
poi i due fratelli andarono a fare colazione mentre Feliciano si spogliava e si metteva a letto.
Una volta tornato a casa Lovino andò in camera sua, anche se erano fidanzati si rifiutava di dormire con Antonio, perché il suo amore non gli avrebbe permesso di dormire tranquillamente. Antonio sentì la porta della stanza di Lovino chiudersi e si riaddormentò sereno, si era sentito solo senza il suo Lovino.
Verso ora di cena Ludwig e Gilbert si diressero verso la stanza di Feliciano per dirgli che la cena era pronta, bussarono ma non ottennero risposta, così decisero di entrare, ciò che videro fu un ragazzo tutto nudo che dormiva a pancia in su, Ludwig arrossì e tentò di coprirlo con il lenzuolo, Gilbert invece sghignazzava, vedendo la reazione del fratello, ad un tratto Feliciano si rigirò mettendosi a pancia sotto, i due fratelli quando videro la sua schiena rimasero sconcertati. Sulla schiena del ragazzo videro un marchio fatto a fuoco abbastanza grande situato proprio al centro della schiena che rappresentava quello che doveva essere una specie di blasone che raffigurava un pugnale avvolto tra i tralci di una rosa. Ludwig e Gilbert si guardarono ed entrambi si chiesero cosa potesse significare quel marchio, non lo avevano mai visto, ma di sicuro sapevano che per il ragazzo doveva essere stato una cosa molto dolorosa.  Poi Ludwig decise di svegliare il ragazzo, sfiorandogli una guancia, il ragazzo sentendo quel tocco estraneo si svegliò di colpo e prendendo un coltello da sotto il cuscino lo puntò al collo di Ludwig che restò perfettamente fermo. Quando il ragazzo si rese conto di quello che stava facendo si affrettò a togliere il coltello dalla gola di Ludwig e poi prese a scusarsi con le lacrime agli occhi,  si vestì e seguì i fratelli in sala da pranzo.
Quando Lovino si svegliò trovò Antonio nel suo letto che lo abbracciava, accorgendosi di essere ancora nudo cercò di sgusciare via dall’abbraccio di Antonio, ma non ci riuscì. Nonostante cercasse di liberarsi dalla sua presa Antonio notò che Lovino in quella situazione come in altre non gli aveva mai permesso di vedergli la schiena, incuriosito, girò il ragazzo e vide quel marchio, Lovino rimase di sasso, perché nessuno doveva vedere quel marchio, delle lacrime iniziarono a scendergli, Antonio vedendolo piangere si scusò e lo baciò con dolcezza, abbracciandolo stretto a sé, poi dolcemente gli disse:
“ Amore… mi dispiace non volevo farti piangere, non mi importa nulla di quel marchio, se non vuoi parlarne non ti obbligherò a farlo”;
Lovino con ancora gli occhi rossi per il pianto gli disse:
“ bastardo! Non sto piangendo ! e comunque non è affar tuo!”.
A tavola Feliciano non disse una parola nonostante i tentativi di Gilbert di vivacizzare la conversazione, dopo qualche minuto il ragazzo si alzò dicendo di non sentirsi bene e tornò in camera. Una volta solo si mise le mani in faccia e crollò sul pavimento tristemente, aveva quasi ucciso Ludwig e sicuramente i due fratelli avevano visto il marchio che era impresso a fuoco sulla sua schiena e su quella di Lovino.
I fratelli Beilshmidt si guardarono perplessi poi Gilbert disse al fratello:
“ Lud, tu cosa pensi di Feliciano?”,
Ludwig ci pensò un attimo poi rispose:
“ fino a poco tempo fa pensavo fosse un normale ragazzo, ma poi vedendo alcune sue reazioni mi sono accorto che non è cosi’… l’unica cosa di cui sono certo è che non è ostile nei nostri confronti”,
Gilbert annuì, poi disse:
“ comunque resta un ragazzo misterioso, direi che è il caso d’indagare un po’ su di lui, ultimamente stanno accadendo cose strane, inoltre penso che dovremmo indagare anche su Lovino, non ti sembra sospetto il fatto che sia lui che Feliciano siano comparsi nelle nostre vite nello stesso periodo?, inoltre quando lo vidi notai che somigliava troppo a Feliciano”,
Ludwig annuì, poi entrambi i fratelli andarono a letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25