Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: streghettathebest    16/07/2009    3 recensioni
Questo è la mia seconda ff, parla di Elise, la migliore amica dei Tokio Hotel, ma con un rapporto molto speciale con il Sex Gott del gruppo, sono innamorati l'uno dell'altro, ma in momenti diversi. E se si intromette una ragazza che farà innamorare il chitarrista come mai successo prima? come fare? Beh, semplice, le si fa i dispetti dietro le spalle al ragazzo oppure inventare un piano...
Non dico altro...
Leggete e recensite... Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Io e Tom. Tom e io, eravamo un'unica cosa. Lui era il mio migliore amico, come lo erano gli altri componenti dei Tokio Hotel: Bill, Gustav e George. Ma con Tom era diverso, siamo sempre stati più in sintonia.
Ovviamente anche io ero la sua migliore amica.

Mi ricordo ancora oggi come ci fummo conosciuti. Eravamo all’asilo, ero una piccola bimbetta di 3 anni, insieme al suo gemello Bill, facevano i dispetti a tutti i bambini, tranne a me.
Un giorno venne da me, stavo mangiando un gelato, mi chiese di poterlo assaggiare, glielo diedi.
Non smettevo di guardarlo.
Aveva due occhietti furbetti, quei suoi biondi capelli corti e un corpicino magrolino.


Non so come successe, ma da quel giorno nessuno ci poté separare.
Divenni l’amica più fidata di lui e suo fratello, ma tra me e Tom il rapporto era speciale.

Li sostenni in qualsiasi scelta facessero, soprattutto sulla loro musica, che amavano tanto. Cominciarono presto a scrivere canzoni e all’età di 12 anni incontrarono Gustav e George. Formarono il gruppo dei Devilish che in seguito si trasformò in Tokio Hotel.

Alle prove del gruppo ero sempre presente, dicevano che ero il loro portafortuna.
Quando eravamo insieme mi sentivo davvero a casa e ci divertivamo tantissimo.



Questo è solo il prologo. La vera storia comincia nel prossimo capitolo! Devo dire che non mi è venuta male
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: streghettathebest