Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/12/2018    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella stanza del caveau, i tre tizi tenevano la rispettiva arma puntata contro Lena, che non voleva aprire la sua cassaforte.

"Non scherzo, Miss. Ti faccio saltare il cervello!"

Il tipo stava perdendo la pazienza, ma Lena non pareva farci caso "Vuoi spararmi? Fallo. Io... Non ho più nulla per cui vivere. Ho perso l'amore della mia vita... Se vuoi sparare, mi fai un favore."

Per tutta risposta, l'uomo la prese per il collo e la spinse contro il caveau, facendola cadere a terra con poco garbo "Ti piacerebbe, eh? Peccato che tu, ora, mi servi... Quindi apri questo dannato coso!"

Lena cercava di mettersi seduta ed un altro tizio avanzò "Posso spararti io, se vuoi, quando avremo i soldi in tasca."

La mora lo vide puntare la pistola alla sua testa ma, prima che potesse tirare il grilletto o fare altro, una delle due grate sopra il caveau venne fatta cadere con un calcio ed una persona con indosso una tuta blu scuro ad un passamontagna nero uscì dall'apertura.

Con un movimento rapido prese il fucile a pompa che aveva lasciato cadere e sparò si tre tizi con precisione, freddandoli, ed anche di sopra si sentivano grida e spari. Di certo era arrivata la Polizia.

Lena guardava la scena, incapace di muoversi, troppo spaventata dalla situazione e da quella persona misteriosa che l'aveva salvata.

"Io... Grazie... Mi hai salvata..."

La persona le si avvicinò, inginocchiandosi innanzi a lei, senza togliere il passamontagna. Si limitò a sollevarle il viso piano, col palmo della mano e Lena chiuse gli occhi, temendo di essere uccisa.

Invece sentì un lieve bruciore su quello che doveva essere un taglietto, di certo la persona la stava medicando.

Avendo capito che non ci sarebbero state minacce, la mora aprì gli occhi ma, quando incrociò quelli della persona misteriosa, sgranò i suoi. Non poteva crederci.

Lei era certa di conoscerli benissimo, quegli occhi azzurri come il più bello dei cieli. Fece per parlare, ma la persona si alzò in piedi e si allontanò. Ed accadde qualcosa che confermò a Lena i suoi sospetti.

Intanto, di sopra, la SWAT aveva fatto irruzione ed i sequestratori erano stati uccisi, gli ostaggi liberati e lasciarono l'edificio una volta ripresi i loro preziosi.

"Lena non c'è..." Notò Maggie, guardandosi intorno.

"Sarà stata portata di sotto..."

Alex vide la persona col passamontagna uscire di corsa e, diversi minuti dopo, arrivò Lena, il cui sguardo fulminò Alex e Maggie.

"Adesso sono cavoli tuoi." Sussurrò Maggie alla ragazza.

La rossa sapeva che Lena aveva capito ed era pronta, finalmente, a liberarsi la coscienza ed il cuore da quell'enorme peso.

"Voi due... Voi..." Iniziò la mora, raggiungendole, mentre arrivavano Jess e Winn, che avevano sentito la notizia alla radio, visto che fuori c'era la stampa, attirata dal peso del nome dei Luthor.

Jess e Winn, vista l'espressione di Lena, avevano deciso di non dire nulla, dal momento in cui la loro amica stava bene.

"Lena, io..."

"Spero tu abbia una spiegazione, Alex! Ed anche tu." Rivolse la mora alle due fidanzate "Ditemi perché la persona che mi ha salvata..." Disse d'un fiato, visibilmente arrabbiata, ferita.

Alex prese un respiro profondo "È stata una sua decisione. Mi ha chiesto di dire a chiunque che lei era morta al fronte."

Lena sgranò i bellissimi occhi verdi e non seppe cosa dire, mentre cercava di non piangere "S-Stai dicendo che..."

Anche Winn e Jess la guardavano ed Alex continuò "Si. Kara è viva e poco fa è stata lei, a salvarti... Le ho scritto cosa stava accadendo qui e, visto che è nella SWAT, le ho detto di non farsi riconoscere."

"Io... Sono stata male... Per due anni! Ho parlato con un anello, credendo che lei fosse morta e... E ora tu mi dici questo..."

"È una scelta mia. Maggie non è coinvolta, lei mi ha sempre spronata a dirti tutto, ma io sono un Marine. Io sono leale verso gli altri Marines e, soprattutto, verso mia sorella!"

Winn e Jess erano colpiti, Lena più di loro. Pianse e Maggie le carezzò le spalle, per confortarla "Io... Voglio vederla... Voglio parlare con lei..."

"Si." Rispose solo Alex "Avete troppe cose da dirvi... E io ho fatto abbastanza. Adesso sta a voi."

Lena annuì col capo, mentre Alex scriveva un messaggio "Come l'hai riconosciuta?" Chiese Maggie.

"I suoi occhi..." Rispose subito Lena, addolcendo lo sguardo "Sono sempre bellissimi e non ne esistono di simili al mondo. E poi... Mentre si allontanava di corsa perché, probabilmente, aveva capito... Beh... È inciampata in niente! Correva ed è caduta."

Tutti rimasero a bocca aperta ed Alex si portò una mano sul viso. La sorella si sarebbe portata la goffaggine fin nella tomba.

J'onn, intanto, aveva congedato Evans ed i suoi, complimentandosi con Mike e Lucy, oltre che con Samantha Arias, rimasta ai monitor a dare direttive ai suoi, invece di partecipare all'azione.

La vibrazione del cellulare di Alex attirò la loro attenzione "È... Lei?"

"Si. Ha accettato di incontrarti, domani mattina, verso le otto."

Il cuore di Lena scoppiava di mille e più emozioni. Chissà cosa l'aspettava, l'indomani, nel rivedere Kara dopo due anni.

"Jess, domani disdici i miei appuntamenti del mattino. Quelli prima delle dieci... Ho una cosa più importante, da fare."

"Si, Miss Luthor." Sorrise la bionda segretaria.

E tutti furono felici di rivedere una cosa che non vedevano da molto. Il fuoco bruciare dietro le iridi verdi di Lena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo