Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: TheStanathan    17/12/2018    1 recensioni
La storia di una ragazza da sola per la sua intera vita , diversa dagli altri con capacità mai viste prima .Il suo intento è di fuggire dalla "prigione"in cui ha vissuto per tutta la sua esistenza , ma ci riuscirà così riunendosi con la sua vera famiglia?
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alura In-Ze, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ora qui con la persona che mi ha fatto più male in tutta la mia vita ma teoricamente solo per proteggermi. Parliamo ancora e ancora del più e del meno , cerchiamo di trovare un piano ma è seriamente difficile. "Senti Elia , come già ti ho detto non intendo muovermi da qui se mia madre non viene con me. È l'unica persona cara che mi è rimasta al mondo , non ho più nessuno. Cosa potrei fare una volta arrivata sulla terra se sono da sola? Mi vedranno come un invasore e cercheranno di uccidermi..."dissi stanca . " Aspetta ,tu non saresti sola " disse Elia . "Ah quindi tu verrai con me?! No,sai perché attualmente non gradirei la tua compagnia" dissi con un chiaro segno di ironia . Se il suo piano era di andare via con lui , bè se lo poteva anche scordare. "No, anche se volessi non potrei . La terra è stata invasa da spore per noi dazamiti nocive , se mettessi piede di nuovo sulla terra probabilmente morirei. Ma c'è Supergirl ! Lei è come te , è una cryptoniana , lei..." Elia non finì di parlare che lo interruppi nuovamente. "Impossible, i miei genitori mi hanno sempre detto che eravamo solo noi gli unici sopravvissuti alla stage. Mio padre , mia madre , mio cugino e ...." In quel momento un idea stava avendo forma nella mia testa. "Dimmi Elia, data la tua scarsa intelligenza presumo che tu non possa pensare che quella sia mia sorella vero?"dissi. "No non credo. Lei si chiama Supergirl non Zor-El."disse ridendo. "Caro Elia prego vivamente che tu stia scherzando. Quello di certo non è il suo vero nome ma uno pseudonimo per non far conoscere la sua vera identità agli umani...." Dissi ormai stanca di tutta quella stupidità nel aria. "Ahhhhh , hai ragione non ci avevo pensato ecco perché quando è salita sull'astronave madre Selen l'ha chiamata Kara . Credevo che con Kara intendesse "Cara" , ora tutto ha senso soprattutto perché Selen non chiama mai nessuno Cara" disse con una faccia da schiaffi. " Elia che povertà intellettuale. Facciamo una cosa , zitto e annuisci che è meglio" dissi. "Si forse hai ragione"disse. " Lo so" dissi con saccenza. "Ora cortesemente , hai detto che si chiamava Kara . Per caso portava uno stemma con una sorta di S sul petto?"dissi speranzosa. "Si una sorta di S come se fosse un serpente e ora che ci penso.... Le somigli tantissimo😁 Mi stai nascondendo qualcosa?" Disse Elia serio. " Elia , non spremere troppo le meningi sento il fumo fin da qui. Comunque... Come già ho ripetuto più volte , Kara è mia sorella. Non capisco come sia possibile, mia madre aveva detto di averla data orami per morta. Perché avrebbe dovuto mentirmi? Dissi confusa. "Forse non ti ha mentito , lei credeva che le fosse successo qualcosa , ma forse è riuscita a salvarsi! Devi andare da lei Crystal." Disse Elia . "L'ho capito, Elia ma non posso andare senza mia madre. Tu conosci Selen , sai che se io me ne andassi la ucciderebbe senza remore." Dissi distrutta. "Se la metti così ,allora credo che dovremmo attuare un piano per farvi fuggire, non voglio che ti succeda qualcos'altro." disse con uno sguardo ammaliante. "Elia seriamente,ora non è il momento di flirtare , io... ho bisogno del tuo aiuto per salvare mia madre da Selen ,non posso perderla ti prego aiutami..." Dissi ormai rassegnata. "Crystal...Hey"disse Elia avvicinandosi lentamente e posandomi una mano sulla guancia. "non ti preoccupare c'è la faremo , salveremo tua madre e andrete finalmente via da questo posto." Disse Elia finalmente serio. "Elia ma.... Tu che fine farai... Se Selen venisse a scoprire che tu ci hai aiutato a fuggire ti ucciderà e io non me lo perdonerò mai ..."dissi. "Allora ci tieni a me !" Disse ironico. "Non sto dicendo che ci tengo, ma che se tu muorissi ,io avrei una morte sulla coscienza e preferisco di gran lunga non avercela." Dissi colta con le mani nel sacco. "Oh...peccato. Comunque sai .... stavo pensando " disse avvicinandosi sempre più pericolosamente a me . "Com'è possibile che appena ti abbia visto io abbia provato attrazione verso di te ?" disse Elia. " Non lo so , se non lo sai tu non so come io possa ." dissi tenendo sempre lo sguardo basso. "È come se al primo sguardo io mi fossi .... Innamorato di te " disse tutto d'un fiato. "Aspetta... Cosa hai appena detto ?!! Ti prego Elia non è il momento di scherzare ci sono cose più importanti da fare.." dissi con il fiato sempre più corto , visto la sua vicinanza. "Lo so che non è il momento ma ... Mi sono accorto che farei di tutto per te, persino morire e non so come sia possibile... Mi hai stregato" disse Elia con un tono di voce sempre più basso. " Io... Non lo so , non era mia intenzione io..."non riuscivo a pensare lucidamente era troppo vicino a me , troppo pericolosamente vicino. Come se potesse ascoltare i miei pensieri , Elia varcò gli ultimi centimetri che ci separavano , e mi baciò. Era già successo prima ma ora era diverso , in circostanze non costrette era ..... Vero , ma non potevo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: TheStanathan