Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/12/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana ed i preparativi per i matrimoni, che si sarebbero celebrati lo stesso giorno nel cortile della casa di Emily, procedevano a gonfie vele, per la soddisfazione generale.

Amelia, nonostante la presenza della famiglia Shepherd, che sarebbe venuta solo perché Derek aveva chiamato tutti, era in preda al panico.

Avrebbe pagato equamente il conto del buffet ed avrebbe dato cento Dollari al prete, come tutte, ma non aveva ancora trovato il vestito giusto.

"Cosa vorresti indossare?" Le chiese Webber.

"È questo il problema... Trovo stupido mettermi anch'io in smoking e non voglio sembrare un pinguino!"

Qualcuno sorrise divertito "Derek dovrebbe avere un cappello a cilindro..." Tentò Meredith e la castana la guardò scioccata.

"No! Senza offesa, ma non è nel mio stile... E purtroppo trovo inappropriati i jeans..." Ammise, sconsolata.

"Che ne dici di un completo camicia-pantalone? Poi, invece della giacca, un bel gillet." Propose Lexie.

Amelia fissò la sorella acquisita e la strinse poi a sé "Sei un genio! Ci sta... Hai avuto una grande idea."

"Allora esci di qui e vai per negozi!" Le disse Webber "Manca una settimana alle nozze... Se trovi ciò che cerchi ma non c'è la taglia, magari ci vuole tempo, per ordinarla."

Anche Lexie ottenne il permesso di andare e, a loro, si unirono Arizona ed Izzie, che non avevano interventi in programma per la giornata.

Se ne andarono con l'auto di Arizona e, per fortuna, Lexie conosceva il proprietario di un negozio in centro che aveva delle cose che potevano fare al caso suo.

Parcheggiarono e, una volta entrate nell'atelier, Lexie sorrise quando un uomo le andò incontro "Alexandra cara! Come te la passi?"

"Bene, Artie. Senti, la mia amica qui deve sposarsi tra una settimana e le serve un vestito... Pensavamo ad un completo camicia-pantalone con un gillet. Le scarpe quelle tipiche da cerimonia..."

L'uomo guardò diverse volte Amelia, facendole cenno di girare su sé stessa "Bene... Seguimi. Dovrei avere qualcosa."

Andarono sul fondo della grande esposizione ed Artie indicò loro diversi abiti, si mosse agilmente tra reparti ed appendini, prendendo qualcosa e porgendo poi il tutto ad Amelia "Cosa...?"

"Vai a provarli e vedrai, mia cara." Le sorrise, indicandole i camerini "Voi potete sedervi lì. C'è un comodo puff."

Le tre Chirurghe si sedettero insieme a lui, visto che non c'erano clienti. Amelia ci mise diversi minuti, prima di uscire ma, quando lo fece, tutte e tre rimasero a bocca aperta.

"Dio..." Sussurrò Izzie.

"Amelia... Sei... Wow..." Si aggiunse Arizona "A potere, ti sposo io."

Amelia sorrise e fece un giro su sé stessa ed Artie battè le mani con molto entusiasmo "Lo sapevo, lo sapevo! Ho avuto occhio... Sei un incanto, mia cara. Bellissima!"

Artie la condusse ad uno specchio ed anche Amelia sorrise al suo riflesso "Mi piacciono! Li prendo." Disse, felice, mettendosi in posizione Supergirl, come spesso faceva. L'unica cosa diversa erano un paio di scarpe eleganti col tacco e non quelle da cerimonia da uomo.

Lexie le scattò una foto e la mandò a tutti su WhatsApp, ma non a Maggie, ovviamente e chiese a tutte di non mostrarle la foto.

Amelia pagò e ritirò le due buste con gli abiti acquisti e, visto che Artie l'aveva a dir poco salvata, la Neurochirurga lo invitò al matrimonio e se ne andarono dopo che Lexie l'ebbe abbracciato.

Le quattro sarebbero poi andate a casa di Meredith, ove avrebbero nascosto il vestito della castana assieme a quelli delle altre, per evitare che Maggie potesse trovarlo.

Visto che avevano il pomeriggio libero, decisero di andare a fare shopping, perché per il matrimonio ora era tutto apposto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo