Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    18/12/2018    1 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inverso
 
Diario! Che strana avventura oggi! A dirti il vero ho capito poco dell'akumizzazione e dei motivi dietro a ciò che è avvenuto. Ma ancora una volta è stato akumizzato un nostro compagno di scuola. Marc è un ragazzo di un’altra classe molto timido. Io non lo conosco bene ma a quanto pare Marinette sí, visto che li ho colti in flagrante mentre spiavano Nathaniel perché volevano fargli una sorpresa.
Marinette come al solito si preoccupa per gli altri e chissà cosa stava pensando di preparare per Nath. É davvero generosa ed affettuosa con tutti e ogni volta che penso che lei abbia una preferenza per me poi devo rimangiarmi i miei pensieri. Le mie foto in camera sua non significano niente perché alla fine è sempre così aperta ed affettuosa con tutti che quelle non sono certo indizio di una sua simpatia nei miei confronti.
Comunque, il povero Marc si é fatto akumizzare, non so come, in Inverso, un mostro che aveva la capacità di invertire le caratteristiche di ognuno. E così io, trasformato in Chat Noir, generalmente coraggioso e ardito, sono diventato un fifone di prima categoria e la mia bella e atletica Ladybug è stata resa imbranata al pari di Marinette. Inciampava continuamente sui suoi stessi piedi. Poveri noi!!!
Se non fosse stato per l’aiuto di Nathaniel e di Alyx non ce l’avremmo mai fatta.
Alyx e Nath sono molto amici tra loro e hanno uno splendido rapporto. Io invece con loro non ho ancora legato tantissimo…in fondo sono anche io molto timido e non mi é semplice aprirmi a nuove amicizie. Ladybug ha invece mostrato di fidarsi molto di Nathaniel tanto che ha cercato prima lui che Marinette per farsi aiutare, diversamente da come avrei fatto io.
E quando le ho detto che magari bisognava cercare anche lei per evitare che Inverso si arrabbiasse a non veder arrivare le due persone che aveva richiesto lei mi ha risposto che era tardi e che bisognava arrangiarsi così.
Cara Ladybug, non vorrai mica farmi diventare geloso del mio compagno di classe?
Per il resto, non mi é piaciuto essere un codardo ma almeno questa volta non ero l'unica vittima dell’akumizzato. Per la prima volta anche Ladybug ha subito gli effetti del nemico di turno.
Mal comune mezzo gaudio.

Angolo dell’autrice: Adrien fa un passo avanti e tre indietro. Se per un po' pensa che Marinette può volergli bene, subito dopo riflette sul fatto che lei è dolce e gentile con tutti e quindi non ha un affetto speciale per lui. Povero caro!
Per il resto ringrazio tutti per continuare a leggermi. Bacioni e Buon Natale!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia