Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/12/2018    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara, lasciata la Corte di Famiglia e trovato un bel regalo per Lena, si fece riaccompagnare a casa da Harold e lo ringraziò.

Fuori dal palazzo, la bionda vide Alex e Maggie, che le avevano portato i piccoli Drake e Keira.

La bionda li baciò entrambi sulla fronte, stando attenta a non svegliarli, entrarono nello stabile e presero l'ascensore ma, una volta giunte al piano desiderato, notarono subito che c'era qualcosa di diverso.

Kara aprì la porta di casa e rimasero tutte e tre a bocca aperta "Ciao, bentornata!" Disse Lena, riportandola alla realtà, salutando anche le altre due ragazze.

"Ciao... Wow, è così... Diverso..."

Lena mostrò alle tre i cambiamenti fatti. Era incredibile quanto potessero essere veloci i costruttori quando gli veniva promesso molto denaro.

In primis aveva comprato i due appartamenti vuoti accanto a quello di Kara, che stava esattamente nel mezzo, ed aveva fatto abbattere i muri, così da avere uno spazio unico.

Erano state messe delle vetrate nel soggiorno, che era stato ampliato, come la cucina, il bagno e la camera matrimoniale. Dallo spazio in più erano state ricavate la cameretta dei bambini e la stanza per gli ospiti. Ma non era ancora finita.

Fuori, per tutta la lunghezza del soggiorno, un balcone con parapetto in muratura, era adornato con bellissimi fiori. E poi c'era un'ultima stanza.

"Questo è il mio regalo per te... Per Supergirl." Disse Lena, aprendo la porta "È stata costruita con la stessa lega di quella in cui ti alleni al DEO... Ed anche gli attrezzi sono fatti di un materiale speciale."

"Cavolo... Io ti bacerei!" Se ne uscì Maggie, ricevendo un calcio sulla caviglia da parte di Alex, che le regalò un'espressione da finta offesa.

"È bellissimo, mi piace... Ed io che ti ho preso solo cinquanta rose rosse..."

Prima che Lena potesse dire qualcosa, Alex avanzò "Scusate, ma noi abbiamo una prenotazione che ci aspetta, al ristorante... A domani!" Salutò la rossa, passando Drake a Kara, mentre Lena prese Keira.

Le due se ne andarono, così le padrone di casa, come recitavano i nomi posti sul campanello e sulla cassetta della posta, portarono i due piccoli addormentati nella cameretta e li stesero nel rispettivo lettino, accanto a quello in cui Leander già riposava, col ciucciotto in bocca ed un orsacchiotto vicino.

"A ciascuno il suo orsacchiotto..."

"Mi pare giusto!" Sorrise Kara, annuendo col capo.

Tornarono in soggiorno e Lena indicò le rose "Vuoi darmi il mio regalo?"

Kara sbattè le palpebre e si sistemò gli occhiali, prese le rose e gliele porse "Per te! Anche se, dopo aver visto tutto questo, credo di averti regalato troppo poco..."

Lena sorrise innanzi a quell'imbarazzato blaterare che faceva parte del fascino unico di Kara e le prese il viso tra le mani, avvicinandosi. E non solo Kara, ma anche lei si sentì avvampare, presa da tutte quelle sensazioni che un semplice contatto provocava loro.

"No, non è vero." Iniziò Lena, guardandola con dolcezza e serietà "Mi hai salvata molte volte, nei panni di Supergirl e non solo. Non hai mai smesso di credere in me e non l'aveva mai fatto nessuno. Dopo che ho perso la casa per colpa di mia madre, hai dato a me e Leander un posto in cui vivere... Avrò sempre un debito enorme, nei tuoi confronti. E, come ti dissi tempo fa, tu sei il mio eroe, Kara Danvers!"

Kara sentì gli occhi lucidi e cinse con le braccia la vita di Lena, tirandola a sé, lasciando che le braccia della mora scivolassero dietro il suo collo, dando vita ad un abbraccio che fece stare bene entrambe. Avrebbero tanto voluto fermare il tempo.

"Non vi avrei mai abbandonati, sai come sono... E poi, adesso siamo una famiglia. S-Se sei d'accordo, ovviamente..."

"Certo che lo sono." Sussurrò Lena.

Si avvicinarono ma, quando furono sul punto di baciarsi, il campanello le riportò alla realtà "La cena?"

"Esatto... Scommetto che hai usato i tuoi poteri, vero?"

Kara si limitò a farle un'occhiolino, che la fece sorridere, mentre andava a ritirare le loro buste e pagare il conto, congedando il ragazzo con una buona mancia.

La bionda l'aiutò a sistemare il tutto in tavola "Sai... Credo che sarà stupendo vivere insieme! E sarà interessante sotto molti aspetti."

Lena sorrise "Sono d'accordo! Sarà parecchio interessante..." Rispose, sedendosi di fronte a Kara.

Si sorrisero, senza sapere che, seppur vivessero insieme da pochissimo, già entrambe provavano il desiderio di baciarsi.

Ma questo, probabilmente, era un desiderio che provavano inconsciamente sin dal loro primo incontro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo