Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/12/2018    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni ed i mesi passarono, arrivò Dicembre e, con questo, il Natale, ovviamente, la più bella festa dell'anno.

Lena, temendo che i suoi auguri non arrivassero per tempo a Kara, li aveva scritti in risposta all'ultima lettera ricevuta, spedendola assieme al suo regalo, una catenina con l'iniziale del suo nome incisa.

Kara sorrise, nel riceverla, circa una settimana dopo, quella prima di Natale "Ehi! Che bella catenina!" Disse Sam.

"Già! Me la metteresti?"

Sam prese il gioiello e lo allacciò dietro il collo dell'amica "E il tuo regalo?"

"Glielo mando con questa lettera, le arriverà giusto in tempo. E... Non crederai mai a cosa le ho preso, ieri, quando siamo andate in città a ritirare i rifornimenti."

Kara prese un astuccio, lo aprì e l'altra ragazza sorrise. Era la medesima catenina ma, ovviamente, aveva una K incisa "Voi due... Non smetterete mai di sorprendermi. Sembra che vi leggiate nel pensiero e non vedo l'ora di conoscere la tua ragazza."

La bionda sorrise ed arrossì molto. La sua ragazza. Si, Lena lo era. Ed in città, non le aveva preso solo la catenina, ma anche qualcosa di più prezioso, da darle al suo ritorno. Col nuovo anno, infatti, sarebbe tornata a LA dal suo amore.

"Ehi." Le chiamò Mike, entrando nella tenda che i tre dividevano "Dobbiamo andare. È arrivata una richiesta di soccorso dal battaglione trentasei."

Kara terminò di scrivere l'indirizzo sulla busta, la chiuse e poi la imbucò nella cassetta ove venivano messe le lettere da spedire.

I tre salirono su un mezzo militare, che partì, con a bordo altri dieci soldati e un secondo veicolo li seguì.

Ma, in pieno deserto, qualcosa colpì il veicolo che stava dietro "Che succede??" Chiese il Capitano Evans.

"Ho sentito un sibilo... Un razzo o qualcosa del genere!" Disse Kara.

"A ore tre!" Gridò un soldato e tutti, una volta scesi dal mezzo, guardarono verso la direzione indicata.

Poi un razzo colpì il loro mezzo e l'esplosione li investì in pieno.

Chi aveva sparato prese un telefono "Missione compiuta. Si... Si, va bene. D'accordo... Vedremo se è rimasto qualcosa!"

Nel mentre, a Los Angeles, Lena, a cena da Alex e Maggie, a cui stavano partecipando anche Winn, James, Lucy, Brainy, Nia, Clark e Lois, ebbe una specie di sussulto.

Il suo respiro si fece affannoso e si portò istintivamente la mano sul ciondolo che aveva al collo "Lena..." Disse Alex, sedendosi accanto a lei "Stai bene? Cosa ti succede?"

La mora cercava di formulare un pensiero coerente, mentre cresceva la preoccupazione "Kara..."

"Kara?" Ripeté Lucy.

"Ho... Ho un terribile presentimento..."

"Perché mai? Tornerà a casa, col nuovo anno!" Tentò Winn.

Lena scosse il capo "Si, ma... Sento che è successo qualcosa. Me lo sento in ogni fibra del mio essere, fin dentro le ossa!"

L'attenzione di tutti fu per il suono del cellulare di Lois, che deglutì quando lesse sul display che era il padre. Sapevano, infatti, che Kara era nel suo plotone "Padre..." Iniziò la donna, accettando la chiamata.

Tutti videro Lois sgranare gli occhi, che si bagnarono presto di lacrime.

La ragazza guardò subito Lena, che era già in lacrime "No... N-Non dirlo... Non dirlo, ti prego."

"Mi dispiace."

Il dolore e la tristezza s'impadronirono dei presenti "Cos'è successo?" Chiese Alex, con tutto il coraggio di cui disponeva.

"Un agguato. Kara ed altri soldati stavano andando ad aiutare un loro distaccamento e qualcuno li ha attaccati. Non è rimasto nulla..."

Lena stava piangendo disperata, abbracciata a Maggie e Lucy. Non poteva e non voleva credere che sua madre ci fosse veramente riuscita.

Non poteva credere di aver appena perduto l'amore della sua vita.

"No... No! No. Kara tornerà, me l'ha promesso... Lei mantiene le promesse. Io la amo e lei ama me! E... E..."

Gli amici guardavano quasi con ammirazione Lena che, seppur davanti all'evidenza, non perdeva fiducia in Kara, nelle sue parole e nell'amore che provavano l'una per l'altra.

"Lena..." Disse solo Alex, prima di abbracciarla.

La mora corrispose quella stretta, sperando che alleviasse il rispettivo dolore, pur sapendo che non avrebbe funzionato.

Nonostante tutto, Lena non voleva smettere di credere che Kara fosse ancora viva.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo