Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/12/2018    4 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Shilfield è un ragazzo diverso dagli altri. Non fa che parlare di morte e raccontare di quanto si diverte con le anime dei morti per lui diventati amici.
La madre inoltre era vedova da cinque anni, doveva badare alle tre figlie più piccole, oltre che dover convivere con la follia del figlio maggiore.
Ogni giorno il ragazzo portava in casa qualche animale morto e cominciava ad urlare alla madre.
-Mamma, l’ho mandato negli inferi!-
Le sorelle minori lo evitavano, tutti lo facevano.
Shilfield tentava di parlare agli altri ragazzi, ma questi scappavano prendendolo per mostro così lui andava nel bosco dove vi erano delle rovine di un tempio antico e li parlava con le anime delle persone morte.
Quel pomeriggio una bambina con un fagotto tra le mani, si fermò ad osservare il ragazzo che parlava con i morti.
Anche lei poteva vedere quelle anime, ma non disse nulla e quando il bambino si accorse di lei prese a fissarla.
-Mi credi pazzo?-
-Perché dovrei prenderti per pazzo?-
-Perché parlo con i morti.-
-Io trovo che questo sia un dono-
-Un dono?-
-Si! Forse il tuo destino sono proprio le anime dei defunti-
-Posso sapere chi sei?-
-Una semplice passante che sta raccogliendo erbe medicinali per portarle al tempio della città-
-Tu vieni dal tempio?-
-Sono stata incaricata di andare a raccogliere queste erbe che servono per guarire.-
Il ragazzo stava guardando la bambina, per poi abbassare lo sguardo, ma quando lo rialzò la bambina era scomparsa.
Quando tornò a casa raccontò tutto alla madre, ma quest'ultima stufa delle sue storie prese a frustarlo, per poi portarlo al tempio, dove il sacerdote ogni volta faceva delle preghiere in modo tale che lo spirito maligno che secondo il potente sacerdote si era impossessato del povero Shilfield.
L'odio del ragazzo nei confronti di tutti aumentava ogni giorno di più e una mattina, mentre passeggiava nel bosco una creatura leggendaria cominciò ad avvicinarsi a lui.
Era una creatura dal corpo e testa da gallo, sormontata da una testa squamosa rossa che somiglia ad una corona.
Possedeva grandi ali spinose e coda da serpente.
Striscia velocemente accerchiando Shilfield: poco dopo con un grido sordo che fece tremare la zona circostante e poco dopo una luce avvolse ogni cosa e quando tutto tornò alla normalità al posto della maestosa creatura apparve una scrigno nero che aveva nei lati un disegno in rilievo del basilisco.
Quando lo scrigno si aprì uscì la surplice che rappresentava fedelmente la figura del basilisco che era comparso poco prima.
Quando il ragazzo si avvicinò l'armatura si scompose andando a coprire il corpo di Shilfield.
Il giovane non riusciva a capire cosa gli stava succedendo, ma improvvisamente una voce familiare attirò la sua attenzione.
-Ti avevo detto che parlare con le anime dei defunti era il tuo destino...Tu sai già cosa devi fare Shilfield del Basilisco della stella del cielo agile-
Il giovane specter sapeva perfettamente cosa fare e dove dirigersi, ma prima di compiere finalmente il suo destino distrusse completamente tutti coloro che l'aveva deriso e preso in giro, non risparmiando nessuno usando il veleno che generò il suo cosmo colmo di rabbia.

Note Autrice: Questo capitolo è completamente dedicato a Shilfied uno dei sottoposti di Rhadamanthys.
Nella serie classica non ho apprezzato molto questo specter, ma nel manga nel Lost Canvas ho rivalutato moltissimo questo specter, specialmente per il suo scontro con Dohko, mettendolo in seria difficoltà.
Grazie a coloro che sono arrivati fin qui.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream