Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yuzar    20/12/2018    1 recensioni
Questa è la storia di un Inuyasha di un altro universo che racconta la sua insensata vita e le sue stravaganti avventure su un blog.
Tra queste avventure e il ripopolamento di un villaggio, tra amori e risate, tra incomprensioni e test sulla intelligenza del nostro narratore..
Le stravaganti avventure di Inuyasha, presto al cinema (nell'altro universo si intende)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti coloro che leggono la storia !!!!
Sapete… per il capitolo prima non avevo veramente idea di cosa scrivere…
Vuoto totale...
Per fortuna Tomoe mi ha dato una mano…. Se stai leggendo Tomoe grazie!!!
Purtroppo per il lavoro non potrò sempre aggiornare con continuità perciò chiedo scusa in anticipo…
-SCUSATE !!!!!!!!!!!!!!-
Il prossimo capitolo sarà la continuazione di quello prima: vi presenterò alcuni dei compagni che mi avevano attirato di più e magari anche di qualche pomeriggio/uscita che teoricamente doveva essere un gruppo di studio!
Farò il possibile per pubblicare un capitolo speciale capodanno in tempo… Al massimo lo pubblicherò dopo!!!
 
 
ANCORA SALUTI E BUONE FESTE DA LAURIN, TOMOE, KAGOME, SANGO, MISA, MIROKU, SHIPPO, TAMABAKA, LA SIGNORA DEL NEGOZIO DI RAMEN, IL VECCHIO TOTOSAI, LA VECCHIACCIA, QUEL LUPASTRO PUZZOLENTE ……
Sesshomaru vi manda una dolcissima occhiata infuocata!!!!!!!!
Già anche io, Inuyasha!!!!
 
-TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yuzar