Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Summer7    21/12/2018    0 recensioni
Shane Chandler è una ragazza di diciasette anni amante della recitazione, sogna di diventare un attrice e oltre all'ultimo anno di liceo frequenta anche un corso di teatro.
Christopher Eastwood è il nuovo insegnante di recitazione, un ragazzo di ventinove anni bellissimo che nonostante la giovane età insegna recitazione.
Shane appena lo vede ne rimane inaspettatamente attratta e anche lui prova una certa simpatia per la ragazza se non fosse per la differenza di età e soprattutto per Kate, la fidanzata del professore che accorgendosi dell'interesse della ragazza nei confronti del suo futuro marito, non mancherà modo di attingere alla sua perfidia pronta a tutto per impedire che tra i due nasca qualcosa.
Fanfiction ambiantata in uno dei miei telefilm preferiti e cioè THE OC.
Una storia alternativa della serie con i loro personaggi principali catapultati in un nuovo universo, fondendosi anche con altri telefilm che amo, da UNA MAMMA PER AMICA, GOSSIP GIRL a GREYS ANATOMY, passando per THE LYING GAME e tanti altri ancora.... Buona Lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CATASTROFE E CURA

Chris portò di corsa Shane in ospedale.

" Dottore come sta Shane? "
" La ragazza è stabile, ma ha perso molto sangue "

" Ma la bambina sta bene, vero? "

" Per fortuna si, ma deve stare a riposo, è stata sottoposta a qualche tipo di stress in questo periodo? "

" Si, è stata molto agitata "
" Allora abbiamo spiegato la causa, beh signor Eastwood se la paziente starà a riposo andrà tutto bene, ma non deve agitarsi per nessun motivo, forse sarebbe meglio che restasse qui, sotto controllo per il momento "

" Grazie dottore, posso vederla? "

" Certo "

Chris raggiunse la stanza.

" Ehi amore come ti senti? "
" Chris come sta la bambina? " chiesi agitata.

" La bambina sta bene, ho appena parlato col dottore e dice che devi stare a riposo, lo stress dell'ultimo periodo ti ha provocato dei problemi in gravidanza, ma se starai a riposo andrà tutto bene "

" Sarà stata la troppa emozione accumulata in questo mese "

" Vado a vedere se è il caso che resti qui come mi ha detto il dottore "
" Ti prego Chris portami a casa, ne ho abbastanza degli ospedali "

Chris uscì per raggiungere la segreteria quando ebbe una telefonata.

" Pronto? si sono io, come? non credo sia una buona idea, d'accordo vedrò di venire oggi stesso "

Chris riattaccò la chiamata ed era piuttosto sconvolto.
L'uomo ritornò da Shane.

" Allora che hanno detto i medici? "
" Che è meglio se per un pò resti in ospedale, per accertarci che tu stia bene e non abbia una ricaduta "

" Pensandoci bene, forse è meglio se resto in osservazione stanotte, Chris puoi andare a casa a prendermi qualche vestito? "

" Certo, ci vado subito, senti Shane non è il caso che avvisi i tuoi? "

" No, non voglio chiamarla "
" Shane ti prego, sei in ospedale e dovresti avvisare i tuoi genitori che stai bene, hai sentito no la storia che ti ha raccontato Tom, tua madre non voleva nasconderti nulla, è stata una sorpresa anche per lei e anche se non sei la vera figlia di Robert ti ha cresciuta come tale e ti ama nonostante tutto "

" Se venisse qui in ospedale mi sentirei in imbarazzo, non sono più andata da lui dopo la faccenda successa, forse "

" Forse ha voluto solo lasciarti il tuo spazio, ti ha voluto concedere del tempo per pensare "

" E va bene, se proprio ci tieni li avviserò, contento? "

" Grazie, beh ci vediamo dopo, qualunque cosa succeda chiamami "

Chris lasciò l'ospedale e prima di recarsi a casa andò in un luogo dove non credeva mai di metterci piede.

" Salve sono Christopher Eastwood, mi avete chiamato poco fa "
" Ah è una fortuna che lei sia qui, abbiamo trovato il suo numero grazie alla parentela, dobbiamo parlare di sua moglie "

Chris era andato alla prigione dove tenevano rinchiusa Kate.

" Senta io e Kate siamo per la legge ancora sposati, ma non stiamo più insieme non credo che la mia presenza qui possa aiutare "
" Signor Eastwood sua moglie si è sentita male mentre era qui in carcere "

" Sta bene? l'avete portata in ospedale? "

" Si, ed è proprio lì che ora si trova "

" Ma cosa ha avuto? "
" E svenuta mentre era in mensa ed ha sbattuto la testa, l'abbiamo portata da un medico e le analisi ci hanno rilevato che sua moglie è malata "

" Malata? si spieghi meglio "

" Sua moglie ha un tumore al cervello "

Chris non poteva credere a ciò che quell'uomo gli aveva appena comunicato.

" So che è una notizia che la sconvolge, purtroppo non abbiamo trovato nessun parente a lei vicino, ma c'era il suo numero nell'agenda della signora Jones "
" Si può operarla? insomma si salverà? "

" La malattia è già in stato avanzato, voglio essere franco con lei signor Eastwood, Kate potrebbe avere un anno o meno di vita a partire da adesso "

" Se è una questione di soldi pagherò tutto io, voglio per lei le migliori cure mediche, io e Kate non andiamo d'accordo ma non voglio che lei muoia "

" Per non andare d'accordo la chiama tutti i giorni, non fa che ripetere il suo nome "
" In che ospedale la tenete? " chiese Chris deciso forse a vederla.

" Vuole vederla? "
" Ora non posso, non ce la farei, ma lei deve salvarla, pagherò tutto io "

" Va bene, faremo il possibile ma non le garantisco nulla, è un operazione molto rischiosa "
rispose il medico pronto a mantenere quella promessa.

                  SHANE

Intanto in ospedale Shane ricevette la visita di Robert.

" Posso entrare? "
" Certo, come stai? "

" Dovrò fare fisioterapia, stavo rischiando grosso con l'incidente "

" Sono contenta che tu stia bene "

" Non posso dire lo stesso di te, come ti senti? "
" Stavo per perdere il bambino se Chris non mi avesse portata in tempo in ospedale, dovrò restare in osservazione tutta la notte "

" Come mai non sei venuta più a trovarmi? "

" La verità è che avevo paura "

" Paura di me? "
" Io non sono tua figlia, è forse tu non mi avresti più accettata "

" Ma che schiochezze dici? anche se non abbiamo lo stesso sangue tu sei mia figlia, ti ho cresciuta io e ti amo nello stesso modo in cui amo Seth, tuo fratello "

" Mi commuovono le tue parole, sono stata proprio una schiocca a pensare una cosa simile, anche per me è la stessa cosa, papà "

" Vieni qui gattino "

Robert abbracciò Shane.

" Hai avvertito anche tua madre? "
" Si, mi ha convinta Chris a farlo "

" Ha fatto bene, sono d'accordo con lui, è un bravo ragazzo e pensare che non mi andava a genio, non credevo nella vostra storia ma mi sono ricreduto, ti ama davvero "

" Quindi divorzierete? "

" Non vedo altra scelta, l'ho perdonata molte volte, ma credo che non ci sia più un punto di ritorno "
" Capisco, e tu dove sei adesso? "

" Ho affittato un monolocale presso la clinica dove lavoro, ti lascerò l'indirizzo così quando starai meglio potrai venire a trovarmi "

" Sono andata a conoscerlo, il mio vero padre intendo, si chiama Tom "

" Lo conosco bene, e credo che in fondo tua madre sia sempre stata innamorata di lui "
" Lo penso anche io, comunque è partito per l'italia, e vuole conoscermi "

" Mi sembra giusto "


Mentre i due parlavano sulla soglia apparve Veronica.

" Non sapevo che fossi qui, ritorno più tardi "
" No, resta, stavo per andare, ci vediamo " disse Robert salutando Shane con un bacio sulla fronte.

C'era molta tensione tra Robert e Veronica, la donna non riusciva più a guardarlo negli occhi.

" Come stai? "
" Mi sento meglio, per fortuna il peggio è passato "

C'era molto imbarazzo tra le due, il dialogo era quasi nulla, due/tre parole al massimo.

" Chris non c'è? "
" E andato a prendermi un cambio a casa, anzi, è strano che non sia ancora qui, ora lo chiamo ... strano non mi risponde "

" Forse ha lasciato il cellulare da qualche parte, non pensare al peggio, vedrai che sarà qui tra poco, s
e vuoi posso restare con te stanotte "
" Non serve, avrai le tue cose da fare "

" Io vorrei restare se tu me lo permetti "
" Se ci tieni, ho visto Tom qualche giorno fa, è partito per l'Italia, e quando ritornerà vuole frequentarmi, gli ho detto di sì "

" Sei grande abbastanza per prendere le tue decisioni da sola "
" Posso farti una domanda? però devi promettermi di rispondermi sinceramente "

" D'accordo, te lo prometto "
" Sei ancora innamorata di lui? "

" Non lo so, ma non ti nego che non faccio che pensare a lui, forse non ho mai smesso di provare qualcosa "
" Quindi con papà è finita? "

" Stavolta credo proprio di sì, ma resterà per sempre una parte importante di me, mi spiace solo per Seth "
" Seth capirà "

" La vita è complicata, a volte ci sono delle scelte non facili da prendere, ma spero che tu mi perdonerai un giorno "
" Mi serve del tempo "

" Tutto quello che vuoi "

Chris ritornò con una borsa per Shane.

" Chris ma dove eri? ti ho chiamato ma non hai risposto "
" Ero in macchina, non potevo risponderti, è successo qualcosa? " chiese vedendo lì Veronica.

" No, aspettavo te "
" Chris resterò io stanotte con Shane "

" Grazie Veronica "

" Chris stai bene? ti vedo strano "

" No, va tutto bene "
" Se ti preoccupa il lavoro puoi andare a casa a riposare "

" Sicura? in effetti sono un pò stanco ed ho proprio del lavoro da fare "

" Certo che ne sono sicura, ci vediamo domani "

Chris lasciò l'ospedale e ritornò a casa.
La notizia di Kate l'aveva sconvolto, e aveva deciso di occuparsi di lei pagandole la clinica dove l'avrebbero curata.

                       19 Aprile

Chris andò a trovare Kate nell'ospedale della prigione dove la tenevano in osservazione.
La donna non appena lo vide non era in sè dalla gioia.

" Chris " chiamò lei felice.

" Avete dieci minuti " ordinò la guardia.

" Kate "
" Non fare quella faccia Chris, sò perfettamente perchè sei qui, so tutto "

" Te l'hanno detto? " chiese Chris sorpreso.

" Sto per pagare tutto il male che ti ho fatto, immagino tu sia qui per assaporare la vittoria, immagino la contentezza della piccola Shane "
" Non dire così, anche se tra noi ci sono state delle divergenze io sono qui per aiutarti "

" E come? puoi forse fare miracoli? "
" Quelli no, ma posso pagare tutte le spese mediche "

" Perchè Chris? "
" Perchè anche se ti è difficile crederlo sei stata molto importante per me Kate, e poi devi pensare anche a tuo figlio "

" Blake mi odia, sai che è venuto a trovarmi un pò di tempo fa? non è andata molto bene, gli ho detto delle cose orribili, cose che non pensavo ma le ho dette comunque "
" Perchè ti comporti così? lo hai ritrovato dopo tanto tempo e invece di conoscerlo vuoi farti odiare, perchè? "

Kate aveva le lacrime agli occhi, per la prima volta Chris notò la sofferenza in quella donna.

" Perchè se mi odia sarà più facile per lui quando morirò "

Chris le prese la mano.

" Non è esatto quello che dici, proprio in questi momenti dobbiamo avere vicino le persone che amiamo "
" Anche se nessuno lo crede io amo mio figlio, ma alla fine dopo tutto il male che David mi ha fatto ha vinto lui "

" Non ha vinto nessuno Kate, sei tu che hai allontanato Blake "

La guardia era pronta a riportare Kate nella sua stanza.

" Kate devi farmi una promessa, parlerò col dottore oggi stesso, ma devi farti curare "
" E se non volessi? "

" Fallo per me, tu sei Kate non farla vincere "
disse Chris riferendosi alla malattia, l'uomo era deciso più che mai ad aiutare la donna e Kate lo fissò senza dire una parola, poi fù portata via.

               SETH
                      20 Aprile
 
Shane era ancora in ospedale, quando la venne a trovare suo fratello Seth.
La situazione si era complicata, Shane ebbe una ricaduta e i medici avevano preferito farla restare in ospedale sotto osservazione fino a che la situazione non si fosse ristabilita.
Aveva avuto bisogno di una trasfusione di sangue, per questo Seth era lì.

" Ehi sorellina, come stai? "
" Seth, mi sento stordita "

" E perchè hai perso molto sangue "
" Grazie per la trasfusione a proposito, ultimamente sembra che tu sia diventato un donatore seriale "

" Il mio gruppo sanguigno è un gruppo raro, il sangue è simile ma non identico, e sai che ti dico? che ora che hai in corpo il mio sangue sei decisamente una Chandler "

Seth riuscì a strappare un sorriso a Shane.

" Come va con l'università? "
" La Brown me la sto divorando, alla faccia di Redford ah e tieniti forte, ho anche aperto un club di fumetti tutto mio "

" Wow davvero? sono fiera di te "
" Grazie, anche se siamo solo in tre, ma crescerà, strano che Blake non te l'abbia detto "

" Anche Blake è qui? "
" Si, è venuto con me, ma non è venuto a trovarti? "

" No "
" Strano, quando mi ha detto che doveva venire qui per fare qualcosa credevo venisse per te, dove sarà? " si chiese tra sè Seth incuriosito che Blake non fosse lì per Shane conoscendo i sentimenti che provava per la ragazza.

                 BLAKE

Intanto Blake raggiunse casa Eastwood.

" Grazie per essere venuto " disse Chris accogliendolo in salotto.

" Se devo essere sincero la tua chiamata mi ha sorpreso, cosa hai di tanto urgente da dirmi professore? "
" Siediti per favore e risparmia l'ironia, è una questione piuttosto seria "

Blake fece come gli era stato ordinato.

" Ieri ho visto Kate "
" Come mai sei stato a trovarla? credevo che la odiassi, ma perchè la cosa dovrebbe interessarmi? "

" Tu sei suo figlio e so che in fondo nel tuo cuore le vuoi bene "
" Kate è una donna spregevole, mi ha abbandonato "

" Se lo ha fatto è perchè ha voluto darti una vita migliore di quella che poteva offrirti "
" Perchè la difendi? hai forse dimenticato il male che ha fatto a Shane? è stata anche l'amante di suo padre, l'ultima volta che sono stato da lei sapessi le cattiverie che mi ha detto "

" Blake, tua madre sta morendo "

Il ragazzo non poteva credere a quelle parole.

" Che significa che sta morendo? "
" Ha un tumore al cervello, gli resta un anno o poco più da vivere "

Blake sembrava sconvolto dalla notizia, anche se voleva fare il duro, aveva imparato a volere bene a sua madre quel poco che l'aveva frequentata.

" Mi ha detto che sei andato a trovarla e mi ha detto che ti ha trattato male, ma mi ha confessato che l'ha fatto perchè se tu l'avessi odiata non avresti pianto la sua scomparsa, ma lei ti vuole bene, tu per lei sei la cosa più importante "
" Perchè non me l'ha detto? "

" Ho parlato col suo dottore, pagherò io tutte le cure mediche "
" Nonostante tutto il male che ti ha fatto? "

" Devo chiederti solo un favore Blake, Shane non deve sapere nulla di questa storia, ieri ha avuto una ricaduta, sta rischiando di perdere la bambina se non resta a riposo e temo che se sapesse questa notizia... "
" ... Sta tranquillo, non dirò nulla, Chris scusami per tutte le divergenze che abbiamo avuto, apprezzo molto quello che fai per Kate, non sei obbligato ma lo fai comunque, Shane è in buone mani, adesso lo so "

" Figurati Blake, io amo davvero Shane "
" Lo so "

Blake stava per lasciare casa Eastwood.

" Blake quando te la sentirai valla a trovare " concluse Chris riferendosi a Kate.

Una volta che Blake lasciò l'appartamento, Chris era sul divano quando bussarono nuovamente alla porta, andò ad aprire e vide che c'era una ragazza alta, magra e con grandi occhi verdi, doveva avere più o meno vent'anni.

" Salve "
" Ciao, posso aiutarti? "


" Cercavo Christopher Eastwood abita qui? "
" Sono io "

" Mi chiamo Christine Nichols
... io credo di essere tua figlia "

                                                       Continua 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Summer7