Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    21/12/2018    1 recensioni
Kaito e Shinichi, due amici d'infanzia eterni rivali.
Ran Mouori che ha come sorella Aoko Nakamori, migliori amiche con lo stesso segreto.
Se accadesse Shinichi amasse Ran, e Kaito pure, mentre Aoko ama Kid e Ran Kid, cosa accadrebbe?
Da questa rivalità, come potrebbe nascere l'amore tra il detective e il mago?
ps: i personaggi hanno caratteri inventati.
Triangolo amoroso.
allert: Yaoi!!!!!
Storia breve
OOC, ALTERNATIVE UNIVERSE.
Coppia: KaitoXShinichi.
AokoXKaito
RanX Kaito.
Genere: Erotico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shinichi  non sa dove andare. 
È  confuso sui sentimenti  che ha provato  per Kid, e non era solo attrazione. 
Ancora adesso il suo battito  è accelerato, il suo viso arrossato e i suoi occhi ancora lucidi pieni di emozioni indescrivibili dal colore azzurro  mattina. 
Si da'  una manata in faccia. 
Si chiede come abbia potuto  permettere  una simile confidenza ad un perfetto  estraneo, perché  ne è convinto che lui  non è il suo "Migliore  amico "Kaito. 
- Il suo tocco, i suoi occhi, viso...  mi sembrava proprio  lui... - e solo a pensarlo ancora più  avverte lo stomaco vibbrare. 
Deglutisce per calmare ogni suo stato fisico ma soprattutto il come a pensare a Kaito possa renderlo suo in ogni senso. 
Non potendone più, corre presso il bagno, si sciaqua la faccia per poi fare un test molto stupido.  - ammettiamo che lo sia, se io vedessi Kaito, cosa proverei...- 
Chiude un attimo gli occhi e si immagina il ragazzo  accanto a lui che lo guarda con occhioni ingenui, e dolci che da sempre a lo hanno colpito al cuore. 
Poi se lo immagina in Kid e ritorna a sentirsi perdere in quella fantasia che poco a poco diventa erotica. 
Rissente ancora un volta  le labbra vogliose di un contatto. 
Senza,pensarci se le bagna con la lingua.

Si sarebbe toccato se non avesse sentito dei rumori partire dal soffitto.

Alza gli occhi sentendo che ci sono fin troppi passi. 
Incuriosito  segue la scia di passi che porta verso un orologio.

Kid si è accorto che qualcuno  lo segue per questo si è fermato  in un punto strategico per poi salire sopra il bordo della sporgenza aspettando  di vedere chi lo ha seguito. 

Ran arriva al punto  ma non trova il poliziotto. - Ma non credo che si sia buttato giù.  
Esce fuori  con la testa  per guardare  in basso.

Kid rimane di stucco a vedere Ran. 
- Cosa ci fa qui, e perché  mi segue?- 
Si emoziona, ma non può  mostrarsi Kaito , quindi modula la voce puntandogli uno spray. 
"mi immaginavo fosse un detective , non di certo una damigella,  quale onore ho per una visita  simile?" Chiede tenendo il capello con una mano, giusto per non farlo scivolare.

Ran alza la testa. " Oh, volevo  vedere che facevi" si inventa di colpo. 
Kid non sa se crederci."Mia fan?“ domanda divertito. 
" Non ti ricordi  di me?“ chiede,lei alzandosi agilmente raggiungendolo. 
" potrebbe  essere..." a vederla  così  agile nella mente  non smette di elogiarla.

Ran è felice e gli si avvicina. " è piuttosto  romantico questo  incontro " lo guarda ad occhi violetti, e lui afferma  prendendole la mano. " My lady, il romanticismo è molto  altro... venga con me. " non sa che gli prende  ma è contento  che Ran lo noti.

Giungono su sul tetto rettangolare. 
Ran guarda la luna  piena,  e intanto  Kid mette il gioiello rubato  in corrispondenza  del satellite. 
- non lo è. - si volta domandando a Ran. " vorrei  sapere  perché  mi ha seguito." 
Ran di suo con lui è timida. " volevo  conoscerti...ti stimo per ciò  che fai, ma perché  lo fai?"
Kid, non risponde  subito.  " se lo dicessi  non ci sarebbe più il mistero  in me. "  fa qualche  passo verso lei. "Mi ricordo  di te, sei quella che in un furto ha steso  chi mi stava per sparare. " ed è per ciò  che si è affezionato  a lei.

Ran è felice  che lui si ricordi. " Si! Ma volevo  dirti una cosa,  e lo so che  potrebbe  essere  per te assurdo,  o insensato... Ma vorrei essere  la prima"  esprime  con tono dolce, delicato.

       

"  Beh, dimmi." Esprime restando un po'  preso. - Quanto  è bella!! Mi piace,  eppure non provo quel fuoco in me quando  sono con Shinichi... -

Ran furbamente per fargli capire tutto  lo prende per la cravatta  rossa lo squilibria e gli assesta un bacio sulle labbra

Ran furbamente per fargli capire tutto  lo prende per la cravatta  rossa lo squilibria e gli assesta un bacio sulle labbra.

Shinichi  rimane a fissare la scena  nascosto sentendo  il suo cuore spaccarsi

Shinichi  rimane a fissare la scena  nascosto sentendo  il suo cuore spaccarsi. - Ran, quindi  è per questo  che  lo tifi... -

Decide di andarsene  a casa, non ha voglia di stare  a vedere come ha perso. 
- Persino a Kaito  infastirà.
Ora seriamente  non sopporto Kid, mi ha fregato Ran. -

Kid rimane senza parole e si stacca 
Tutto mezzo rosso.  " M-ma che fai?" 
Si tappa la bocca mentre Ran spiega. " Mi piaci,  vuoi che ci frequentiamo? “ 
Kaito  non sa che dire.  
È sconvolto incredulo. - Ma Shinichi  ci soffrirà... ma che penso, non posso uscire...- 
"no. Mi dispiace,  arrivederci. " prende una rincorsa  e spica il volo con il suo deltaplano. - Che serata,  prima un bacio indiretto con Shinichi  e ora il mio primo bacio  da Ran... -

Ran guarda  a casa sua tra le tasche trovando  la gemma e un bigliettino.
- Un petalo ha un suo fiore, come l'anima ha il suo sentimento. 
Entrambi sono colorati. 
Quel colore èbdonato dalla luce. 
Trovando la luce troverai il colore. 
Ma non è lei il mio colore. 
Buona serata.
Alla prossima  illusione signorina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice