Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    21/12/2018    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Conan non sa proprio cosa pensare a dove possa essere Ai.
Non se la sente di chiamare Fbi anche perché non potrebbe spiegare il nesso tra Ai e l'organizzazione, in più non ha prove.

Kaito nel frattempo non sa cosa fare: vorrebbe aiutare il suo amato, ma non sa dove dove partire proprio come Agasa.

Passano le ore, e per Conan quelle ore potrebbero essere essenziali alla vita di Ai.
"Dobbiamo trovare subito una soluzione! "
Kaito mormora. " Forse chiameranno per avere un riscatto?"
Conan non crede. " Non sono criminali normali, però se davvero hanno scoperto Ai, perché io non sono stato ancora preso? 
C'è qualcosa di strano, è come se loro non ci volessero."
Agasa chiede. " Non sarà che Ai ha voluto fare da esca?"

Per Conan non sarebbe la prima volta, molte volte ha visto la ragazza volersi sacrificare e consegnarsi. " E perché mai dovrebbe se è stato tutto tranquillo?"
Kaito non vuole pensare male sulla ragazza. " Non è che forse ti vuole tradire?"
Conan scuote la testa guardandolo. "No, non lo farebbe mai." E ci vuole sperare anche se sa che l'organizzazione sa essere persuasiva. 

Agasa propone. " E se chiamassimo la polizia?"
Conan nega. " No, se sono loro potrebbero ammazzarla, o prendere la polizia come ostaggi.
Sono peggio dei ladri, allora cerchiamo di mettere i pezzi..." Guarda Agasa e chiede. " professore, che ne dice di prepararci un tisana caldo per rilassarci?" Chiede con la scusa per stare solo con Kaito.

Agasa annuisce, quindi se ne va a preparare il necessario ed intanto Kaito chiede. " Perchè lo hai allontanato?"
Conan lo guarda severamente. " Perchè dobbiamo mettere ogni pezzo che ricordiamo assieme, sono certo che tu sei la chiave!"
kaito si indica" Io?"
Conan afferma. " Tu in un giorno di notte, sei stato trasformato in un bambino, qualcuno che sa cosa è il farmaco ti ha voluto mettere fuori gioco.
Ti ho trovato e Ai non ha mai saputo di te, però ha visto che le capsule scomparivano e probabilmente ha attribuito a me la colpa.
Fin qui è liscio ma poi ti ricordi la tua segnalazione, e le senszioni che senti se parli ad Akako Koizumi?"
Kaito domanda capendo. " Tu credi che lei... ma è una studente, l'hai detto anche tu che l'organizzazione cerca solo adulti informatici."
Conan afferma. " Lei è l'unica che ci ha visto tornare adulti alla villa, e se lei facesse parte di quella organizzazione si spiegherebbe il rapimento di Ai, forse Akako vuole usarla per giungere a noi!"
Kaito ci riflette. " In effetti ora che mi ci fai pensare, in mattinata il giorno di S'valentino, io ho rifiutato di dargli i miei ciocolatini e mi ha scagliato uno sguardo d'odio per come l'ho snobbata, e appunto quel giorno io sono divenuto un bambino, che sia collegato?
Ma abbiamo fatto acertamenti e non risulta immischiata."

Conan lo sa, e si chiede come è stato raggirato. " Non lo so, so che tu ed io abbiamo fiuto contro chi è un assasino o anche non ci covince, e lei ci dona ciò."
Kaito non lo mette in dubbio, il solo pensarla ha i brividi di tensione. " Allora andiamo a casa sua. "

Agasa torna con le tazze e la teiera.
I due per educazione bevono la tisana cercando di non fr capire ad Agasa cosa sospettano.

Quando terminano di bere se ne vanno con una scusa e corrono vero la casa di Akako.


Ai rimane scioccata alla vista della vera magia perché il suo corpo è tornato adulto.
"Come diavolo hai fatto?! Tu sei una maga?"
Akako si indica. " Sono discendente della stirpe dele streghe rosse! Mio padre mi tiene in vita solo per questo potere che ho in me, comunque sia, ora posso chiamare i miei compagni e dirgli che ho catturato te, così tu morirai e salverai Kaito e Shinichi. "

Ai non ci vuole credere. " Non farlo, ti usano e basta, perché usi quel potere al loro servizio?"
Akako ha i suoi motivi. " Non lo uso per loro ma per me, vedi non mi va che Kuroba venga ucciso, allora se io consegnassi te sotto forma adulta mai soeptteranno che loro sono bambini? Comprendi cerco di salvarli scartando la più inutile."
Shiho sta zitta pensando. - Allora è così, sacrificando me stessa loro saranno salvi...
Forse è un bene, del resto una come me mai avrà la libertà. -

Akako intanto riceve una visita alle spalle. " Chiedo scusa signorina Akako, ma due intrusi sono verso il cancello vuole che li fermi?"
Akako prende il cellulare. " Falli accomodare e non perderli d vista! Sono certa che hanno capito qualcosa."
L'uomo gobbo fa un inchino ed apre ai due bambini il portone antico medievale. " Prego piccoli, accomodatevi, la signorina Akako vi riceverà più tardi. "

Kaito e Conan rimangono straniti che Akako abbai accettato di farli entrare. " Molto gentile..." Esprime Kaito con finta gentilezza per poi sedersi in soggiorno. - Questa ragazza ne ha di soldi anche se lo stile è simile ad una casa stregata. - 
Conan gurda i quadri di streghe dell' antichità. - Ma seriamente Akako è fissata con le streghe? -

"Dovremmo perlustrare la zona, ma come facciamo se quel uomo ci fissa?" Chiede Conan a Kaito in bisbiglio.
" Qualcosa ci inventeremo, intanto aspettiamo Akako. "


Akako in camera si mette dei vestiti di casa a tutta dal colore rosso, poi scende le scale. - Ed ora vediamo se volete stare dalla mia o dalla sua. - 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice