Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    22/12/2018    2 recensioni
Can I touch your heart?
BTS - Crystal Snow
Le festività. Malinconiche, allegre, divertenti, rilassanti, stressanti.
Squarci di vita dei torneisti durante questi giorni.
2^ classificata al contest "Feste, quel che voglio è..." indetto da 6Misaki su EFP
Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort, Hwoarang, Jin Kazama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pacchetto FIORI

Autrice: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Lili, Asuka Kazama
Coppia: Shoujo-ai
Parole: 309
Titolo: Regalami una stella
Prompt: Stella di Natale (Dal pacchetto ‘Fiori’)
24. "Cosa ci fai lassù?"

Regalami una Stella


Un sopracciglio scattò verso l’altro mentre gli occhi scuri di Asuka Kazama scorrevano velocemente la lista dei regali che Lili le aveva gentilmente — leggasi: sbattuta in faccia — porto quella gelida mattinata di metà dicembre. «È il momento dei regali, Asuka! Natale è vicino, non senti il profumo dei cenoni sullo yatch di papà?» aveva trillato, piroettando nel suo maglione rosso dove campeggiava una renna.

Mia fedele Asuka, c'era scritto, contornato da cuori, stelle comete e alberelli di Natale.
siccome sono entrata nello spirito del Natale, un fortissimo senso di altruismo e generosità si è impossessato di me.
Ti chiederò una sola, minuscola cosuccia per questa splendida festa dove tutti dovremmo spogliarci dei nostri averi e donarli al prossimo: regalami una stella. Che ti costa, no? Sta là, in cielo… insomma, è davvero una bazzecola che ti chiedo! Ringraziami!
Tua per sempre, Lili


Perché, in fondo, quante persone regalano una stella a Natale?

Fu così che, la mattina del 25 dicembre, Asuka aprì gli occhi e trovò il viso eccitato di Lili a un palmo dal naso. «Dov'è la mia stella?» ordinò, più che chiedere.

Asuka la spinse via. «Sta giù» borbottò, tirando su le coperte.
Lili batté le mani e sciabattò, la sua gioia incontenibile, verso l'albero di Natale. Cercò la sua stella ovunque ma l'unica novità sotto i rami era un vaso di fiori rossi. Lili si fermò, confusa.

«Cosa c'è, non ne sono abbastanza? Tu me ne avevi chiesta una, io te ne ho portato un vaso» ridacchiò Asuka alle sue spalle.

Solo allora Lili capì. Indicò le Stelle di Natale. «Ma io volevo la stella vera… ce ne sono tante in cielo, una me la potevi prendere, tanto cosa ci fa lassù?» balbettò, accusatoria e delusa.

Asuka le batté una mano sulla spalla prima di afferrare una confezione di pandoro per la colazione. «Ehi, se guardi bene dovrebbe addirittura passarne una con la coda.»

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR