Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    22/12/2018    2 recensioni
Can I touch your heart?
BTS - Crystal Snow
Le festività. Malinconiche, allegre, divertenti, rilassanti, stressanti.
Squarci di vita dei torneisti durante questi giorni.
2^ classificata al contest "Feste, quel che voglio è..." indetto da 6Misaki su EFP
Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort, Hwoarang, Jin Kazama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Lars Alexandersson, Alisa Boskonovitch
Coppia: Het
Prompt: Bianco
Parole: 228
Titolo: Snow in Sweden

Snow In Sweden


In bilico sui pattini, Alisa osservava meravigliata fiocchi di neve bianca che scendevano dal cielo come se qualcuno ne stesse rovesciando un sacco pieno. Immobile in mezzo alla pista e con il naso all'insù, sembrava una matrioska, con quel cappottino nuovo bianco, i guanti e il berretto, le guance pallide che non potevano arrossire. Attorno a lei, bambini felici per il Natale che si avvicinava e genitori indaffarati volteggiavano, scambiandosi due chiacchiere.

Lars, intento a infilarsi i pattini, si fermò per ammirarla.

Da quanto tempo avevano abbandonato il torneo? Poco, Alisa ancora non si era abituata alla routine della vita in Svezia, tra i boschi innevati e il buio che porgeva presto il suo saluto agli infreddoliti abitanti.

Era compito suo, pensò, farla sentire a casa in Svezia, in quel biancore che non era poi così diverso da quello del laboratorio dove era stata creata. Lars scivolò a tentoni sulla pista di ghiaccio – dove si è mai visto uno svedese che non sa pattinare? – e pattinò verso Alisa. Si aggrappò a lei in un abbraccio, ridendo.

«Lars-kun, tutto bene?» chiese lei, sorpresa.

«Stavo cadendo, scusa» rispose lui, vagamente imbarazzato.

Alisa gli sorrise, i denti bianchi in risalto contro le labbra rosate, gli occhi verdi, troppo verdi per essere umani, accesi da una luce nuova, viva. E, intanto, la neve continuava a scendere.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR