Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/12/2018    1 recensioni
Un giorno un piccolo Dean di nove anni, in compagnia del suo fratellino Sammy, vede un neonato con gli occhi di un blu profondo e decide di portarlo via con loro.
I motivi di quel gesto sbalordiranno tutti.
Questa storia è un prequel della mia serie di "Ti odio e ti amo."
Ps l'avvertimento tematiche delicate l'ho inserito solo per via dell'argomento, ma non succedono cose brutte, per questo lascio rating verde.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Jimmy Novak, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karen si alzò in direzione del piccolo e si inginocchiò davanti a lui.

“Mamma è stata un pochino egoista, per la tanta paura di perderti ti ha rinchiuso in una gabbia dorata, per fortuna l’ha capito in tempo, d’ora in avanti ti lascerò giocare con gli altri bambini, e andrai all'asilo nido e poi alla scuola materna, non sarai più solo.”

Il piccolo guardò la mamma un po stralunato, poi gli toccò il viso con le sue manine facendo delle smorfie buffe e sorridendo.

Karen con gli occhi lucidi lo prese in braccio.
Il bimbo si voltò un attimo verso Dean e Sam, non piangeva più, ma aveva gli occhi tristi, come i due bambini.

“Forse il destino..ci farà ritrovare un giorno, ma qualcuno, un giorno mi disse, che le anime non si perdono mai del tutto, anche se non si vedono..”

John pensò che se avesse conosciuto Karen prima di Mary, avrebbe potuto innamorarsi di lei.

“Dì ciao a Sam e Dean, Jimmy..”disse la donna e il piccolo fece ciao con la mano.

Sammy si accocolò al braccio di Dean e il maggiore strizzò appena gli occhi.

Dopo poco, mamma e bambino, erano usciti dalla porta.






















Note dell'autrice: mi ero immaginata questa storia molto più intensa di quello che credevo, purtroppo le cose non sono andate come credevo, ma più o meno, sono riuscita a fare tutto come volevo (o quasi ) come avete scoperto qua, il bambino famoso è JIMMY. Il tramite di cas.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza