Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: OneNight    23/12/2018    3 recensioni
Drabble scritto per l'evento "Merry Christmas!" indetto dal gruppo FB "Johnlock is the way...and Freebatch of course!"
Genere: Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ammetto di aver scritto questo drabble per dimostrare a me stessa che era più che possibile inserire tutte le parole assegnate in un componimento molto breve (proprio da qui nasce il titolo), chiedo quindi perdono se la storia risulterà molto superficiale e decisamente fuori dal mio stile.
[Una vocina dentro di me urla “Si può fare!” ed ecco tutto].
 
#piastrinetraledita
#vacanzenataliziepostomicidio
#ogniscusaèbuonaperstareassieme
#semidavicentoparoletrovavoilmododiusarle
 
 
 
Sei per Centodieci
 
Tutto è iniziato con un omicidio. Il tuo intuito aveva già scovato il colpevole, ma lui aveva un ALIBI di ferro.
Le indagini ci hanno portato ad AMSTERDAM; due PSEUDONIMI ed eccoci in Olanda.
Ammetto che VOLARE su di un aereo di linea con documenti falsi è stato molto più emozionate di quanto pensassi.
Adrenalina allo stato puro!
 
E ora, dopo giorni estenuanti, finalmente il colpevole è finito in MANETTE.
Ti ho convinto a restare qui ancora un po’ per prenderci una vacanza e rilassarci.
Quando te l’ho proposto borbottavi, ma ora, che ti vedo dormire in questo hotel, tenendo strette le mie PIASTRINE, sono certo tu sia davvero felice.
 
[Pacco John, parole usate 6/6, parole totali 110]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: OneNight