Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    24/12/2018    3 recensioni
Manca poco alla Vigilia di Natale e Natsu e Lucy, accoccolati sul divano, si stanno godendo un momento di coccole e dolcezza. Siete pronti a scoprire cosa succede in casa loro mentre Magnolia si copre di neve?
*Questa storia partecipa all'iniziativa “Master della Gilda” indetta dal forum FairyPiece ed è dedicata a Debbylucita94*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Debbylucita94, con tanti auguri di buon Natale e buone feste!


Era ormai scesa la notte sulla città di Magnolia e Natsu e Lucy, comodamente seduti sul divano di casa loro davanti al camino mentre fuori nevicava da ore, si stavano concedendo un momento di tenerezza prima di andare a dormire. L'indomani sarebbe stata la Vigilia di Natale ed entrambi sapevano bene di dover essere in forma per la tradizionale festa nel salone della gilda, ma la verità era che rimanere accoccolati in quel modo uno accanto all'altra era troppo bello e nessuno dei due aveva voglia di rinunciare a quel dolce tepore. La vita a Fairy Tail, per quanto meravigliosa potesse essere, era comunque caotica e rumorosa in ogni singolo istante della giornata e Lucy in particolare, soprattutto da quando aveva scoperto di essere incinta pochi mesi prima, aveva invece bisogno, di tanto in tanto, di un po' di calma e silenzio. E quale luogo migliore per rilassarsi delle braccia calde e accoglienti del nakama che da poco più di un anno era diventato suo marito?
Comodamente seduta con la testa appoggiata alla spalla del suo Natsu, si godeva quindi le sue coccole accarezzandosi intanto distrattamente la pancia mentre questi si lasciava invece cullare dal suo profumo e dalla tenerezza che la scena gli ispirava. Era raro che stesse tranquillo tanto a lungo, ma la cosa diventava decisamente sopportabile se si trattava di far felice Lucy. Senza contare che in quel modo poteva approfittarne per stare vicino a lei e al “piccolo draghetto”, come lo chiamavano affettuosamente, che stava crescendo nel suo corpo! Non vedeva l'ora di diventare padre e ogni occasione era buona per rendere partecipe il piccolo dei momenti di tenerezza della giovane coppia come se questi potesse davvero capire i loro discorsi e sentire gli abbracci e le carezze che entrambi gli riservavano. Chissà se l'anno successivo, in quello stesso istante, sarebbero stati insieme su quel divano a farlo giocare?
Il pensiero lo fece sorridere e istintivamente, piegandosi un poco in avanti per avvicinarsi di più alla pancia della moglie, vi appoggiò sopra la mano sussurrando allo stesso tempo qualcosa che questa non capì. La ragazza però, ben sapendo che quando il marito faceva così si stava in realtà rivolgendo al bambino, decise di non chiedergli spiegazioni al riguardo, limitandosi invece, poco dopo, a coprire la sua mano con la propria per attirare la sua attenzione.

A cosa pensi?” gli domandò intenerita quando questi finalmente alzò lo sguardo.
Stavo solo immaginando come potrà essere la serata l'anno prossimo” le rispose lui con un sorriso e gli occhi che brillavano, sollevandosi di nuovo e mettendo le braccia dietro la testa per stare più comodo mentre osservava il soffitto, ancora perso nelle proprie fantasie.
Non credi che sia un po' presto per pianificarlo?” gli sorrise lei divertita e Natsu scrollò le spalle.
A te non capita mai di pensarci?” ribatté piano, continuando a guardare in alto i riflessi delle luci dell'albero di Natale. “Immagina come sarà farlo divertire con le nostre magie...” continuò sorridendo.
Sarà bellissimo” confermò la moglie con un dolce sorriso, annuendo a sua volta con aria sognante, “ma ti prego, non esagerare con le fiamme! Non si sa mai con i bambini...” aggiunse poi, preoccupata da un tragico scenario che le sembrava già di poter vedere nel loro povero salotto.
Ehi! Guarda che lo so” protestò il marito un po' offeso.
Non preoccuparti, so che sarai un padre fantastico. Volevo solo ricordarti di non fare danni come quando siamo in missione” gli sussurrò dolcemente Lucy in un orecchio, nel tentativo di rimediare, scoccandogli un bacio sulla guancia.
In realtà è da molto che non do fuoco agli edifici, ma se proprio insisti starò attento” le rispose Natsu lievemente imbarazzato dalla raccomandazione, in realtà non così assurda, circondandola con le braccia e baciandola a sua volta.
Temo proprio che dovrò insistere ma voglio fidarmi. Vedi di non farmene pentire però” lo minacciò bonariamente lei.
Tranquilla, non succederà. Promesso” la rassicurò il Dragon Slayer, appoggiando la fronte contro la sua e catturando poi le sue labbra per un altro dolce bacio davanti al camino e alle luci natalizie mentre fuori la neve continuava a cadere, ricoprendo pian piano la città con il suo candido manto.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie di cuore per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi via piaciuta e che sia stato un regalo gradito per Debbylucita94 innanzitutto, ma anche per tutti gli amanti di questa bellissima coppia. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va, e un ringraziamento speciale a chi deciderà di dedicarmi una parte del suo tempo per lasciarmi il suo parere, ma anche ovviamente a chi si limiterà a leggere! :)
Passando ad altro, vi ricordo di aver creato
tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :D
Un forte abbraccio e tanti auguri di buon Natale e buone feste a voi e ai vostri cari!

Ellygattina


P.S: Se a qualcuno può interessare, vi informo inoltre che alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Ancora tanti auguri a tutti e alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina