Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: MooseLostHisShoe    25/12/2018    2 recensioni
Piccole one-shot senza pretese. Semplicemente, amo questa coppia e amo -da morire, non immaginate quanto- questa AU.
Ogni one-shot ha una trama diversa, alcune Destiel, altre no, alcune Sabriel e tanto altro(?¿?¿?)
[AGGIORNAMENTI CASUALI]
[IL RATING POTREBBE VARIARE]
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Verde
PersonaggiSam Winchester, Fergus CrowleyKevin TranCharlie Bradbury, GabrielCastielDean WinchesterSarah Blake (menzionata), Bobby Singer (menzionato);
CoppiaSam/Gabrielaccenni di Dean/Castiel
Parole: 1505

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

"Ambarabà-ciccì-coccò. Winchester, testone, come ti chiami, annusa"

Fergus Crowley, il professore di pozioni più irritante che Hogwarts abbia mai avuto, fece cenno a Sam Winchester di avvicinarsi al calderone contenente la pozione che avrebbero studiato quel giorno: l'amortentia(1). Ora, tecnicamente, l'amortentia era illegale. Perché diavolo avrebbe dovuto far studiare ai suoi studenti qualcosa di illegale?

La vittima, in questo caso Sam, si avvicinò lentamente al calderone in questione, stringendosi il mantello nella mano sinistra, sinceramente spaventato. Sapeva che la pozione assumeva un odore diverso per ogni persona, ovvero l'odore della persona da cui era attratta quella con cui entrava in contatto la pozione. Aveva paura di annusare quell'intruglio. Non sapeva davvero cosa pensare: aveva rotto da poco con Sarah Blake, quindi non avrebbe dovuto sentire nessun odore collegato alla ragazza.
Credeva. Supponeva.

Sam ricevette una piccola spintarella da Charlie Bradbury, che lo guardava con un sorrisetto divertito, quasi come se sapesse già tutto.

"Forza, non ho tutto il giorno!" Disse Crowley spazientito, quindi Sam sospirò e avvicinò il naso all'intruglio: sentiva odore di... caramelle? Questo era strano, non sapeva nemmeno lui a chi appartenesse quel tipo di odore.

"Allora, Winchester. cosa senti?"
"I-io, uhm... caramelle, credo?"

Sam inarcò un sopracciglio, sforzandosi di pensare perché aveva sentito proprio quell'odore. Lui neanche mangiava spesso le caramelle.

"Benissimo, puoi tornare al tuo posto. Ora, chi sa dirmi il nome della pozione che stava annusando Testone?"

Al nomignolo, Sam gli lanciò un'occhiataccia scocciata e arrabbiata allo stesso tempo, ma a quanto pare fu bellamente ignorato, perché qualcuno rispose alla domanda posta dal professore.

"Si tratta di Amortentia, suppongo" Kevin Tran, il piccolo genio, ovvio.

"Ottimo, Tran. Sì, si tratta di Amortentia ed è il filtro d'amore più potente che esista, nonostante crei solo un'ossessione romantica e non il vero amore, che a quanto pare è impossibile da ricreare artificialmente più la si fa invecchiare, più diventa potente.
Ma nessuno la berrà, qui. L'unica cosa che dobbiamo fare è studiarla"

"Ma non è illegale?"

"Proprio per questo ho detto che non la berrà nessuno. Al lavoro!"

Quando Sam uscì dalla classe, era sfinito. Quel professore aveva qualche rotella fuori posto, se lo ripeteva da circa sei anni. Quella mattina aveva ricevuto un gufo da suo fratello Dean, che lo avvertiva che sarebbe passato da Hogwarts per delle questioni e che, di conseguenza, sarebbe passato anche a trovare lui, insieme a Castiel.

Dean ormai aveva finito la scuola da un po' e, incredibile ma vero, era uscito da Hogwarts con il massimo dei voti e con tutta l'intenzione di diventare un Auror(2), cosa che stava facendo.

"Allora, caramelle, eh?" Charlie gli camminò intorno con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, non vedendo l'ora di far sputare il rospo a Sam.

"Charlie--"

"Chi è la fortunata? O il fortunato, se preferisci"

"Non c'è nessun fortunato, Charlie" Il ragazzo fece per fare un passo in avanti, ma la Grifondoro non lo avrebbe fatto scappare così facilmente. Charlie era testarda.

"Quindi è un lui!"

Sam si morse la lingua. Perché non stava mai zitto?

"Sai, forse un'idea su chi potrebbe essere ce l'avrei..."

"Oh, ma davvero? Sentiamo, dai"

"Sammy!" Charlie fu bruscamente interrotta da un felicissimo Dean, che non perse tempo e corse incontro al fratellino, che lo stritolò in un abbraccio spacca-ossa dei loro.

"Come stai, fratellino?" Domandò Dean, staccandosi da Sam solo per abbracciare successivamente Charlie, con un po' più di delicatezza.

"Sto bene, grazie. Tu? Che ci fai qui?"

"Avevo bisogno di parlare con Bobby di una faccenda e volevo passare a salutare anche te. Il problema è che Cas si è portato appresso quell'impiastro di suo fratello"
"Specifica quale fratello"

Parli del diavolo e spuntano le corna, no? Castiel si presentò con un'altra persona, che Sam non vedeva da un bel po' di tempo. E fu lì che il viso del più piccolo iniziò a prendere fuoco.

"Oh, Dean, è così che mi definisci davanti a tuo fratello?"

Gabriel Novak si avvicinò con nonchalance al gruppo, tenendo un lecca-lecca nella mano destra, probabilmente alla fragola. Si era fatto crescere i capelli, Sam l'aveva notato subito e, notò anche, che non era cresciuto neanche un po' in altezza.

Caramelle...

"Hey, Sasquatch!" Gabriel sorrideva mentre si avvicinava a Sam, che pian piano capiva e si rendeva conto che il tentativo di aver cercato di dimenticare la cotta che aveva preso per Gabriel, era miseramente fallito. 
Questa consapevolezza lo colpì come un pugno nello stomaco, mentre il diretto interessato lo abbracciava affettuosamente, non vedendolo da tanto tempo. 
Sam ricambiò l'abbraccio, facendo un sorriso che era una via di mezzo tra l'essere forzato e l'essere sinceramente contento di vederlo. I due avevano avuto una minuscola storia tempo addietro, ma non era finita bene.

"Ciao Gabriel..." 
"Gabe"
"D'accordo, ciao Gabe"

I due si staccarono dall'abbraccio, probabilmente con il cuore che batteva all'impazzata nella gabbia toracica di entrambi. Gabriel era stato uno dei primi amici che Sam aveva avuto ad Hogwarts, nonostante fosse la sua vittima preferita per quanto riguardava gli scherzi. Come dimenticare quando aveva scambiato la sua bacchetta con una bacchetta trabocchetto (3) o quando aveva messo un piccolo detonatore abbindolante (4) sul suo tavolo mentre studiava in biblioteca. Poi però gli aveva regalato una Puffola Pigmea (5). Quell'affare cantava a Natale, ma non era fastidioso, anzi.

"Mentre voi due piccioncini fate le vostre cose, io rubo Sammy per un po'. Non vi dispiace, vero?" 

Gabriel si voltò verso Dean e Castiel, cercando inutilmente di non risultare un nanerottolo accanto a Sam. 
Lo sguardo di quest'ultimo si addolcì non appena notò come l'altro gli stesse dolcemente stringendo il braccio destro. Forse Dean faceva bene a chiamarlo femminuccia o addirittura Samantha. A volte, quand'era accanto a Gabriel, se ne andava in brodo di giuggiole e diventava di pasta frolla.

"Basta che me lo riporti tutto intero"

Dean circondò il fianco di Castiel con un braccio e lo tirò a se, mentre quest'ultimo gli lanciava un'occhiata di rimprovero, che venne subito rimpiazzata da un leggero sorriso e un po' di adorabile rossore sulle guance. Già, quei due stavano insieme da qualche anno: Sam stava solo aspettando il matrimonio e, sinceramente, non vedeva l'ora.

"Ci proverò, Dean-O"

I due piccioncini si allontanarono, diretti probabilmente verso l'ufficio di Bobby.
Dopo qualche secondo, Sam domandò:

"Gabe, tu sai perché Dean e Cas sono qui?"
"Tuo fratello non te l'ha detto? Cassie vorrebbe insegnare ad Hogwarts!"

Le sopracciglia di Sam si alzarono così tanto che raggiunsero l'attaccatura dei capelli.

"Come? E cosa vuole insegnare?" 
"Storia della Magia, bleah. Non è cambiato per niente, è ancora un secchione ossessionato dai libri"

Sam aggrottò le sopracciglia.

"Storia della Magia è interessante, Gabe"
"Punti di vista, dolcezza"

In quel momento, Sam non seppe, esattamente, cosa lo spinse a fare una tale confessione. Forse l'improvviso coraggio uscito da chissà dove. Solo, si limitò a camminare a fianco del suo ex-ragazzo e gli strinse prima il braccio e poi la mano, intrecciando le loro dita.

"L'amortentia sa di caramelle, lo sai?"

Inutile dire di come Gabriel gli si avventò sulle labbra e come gli saltò letteralmente in braccio, preso dalla felicità del momento. 
Forse l'amortentia non creava il vero amore, se bevuta, ma a quanto pare faceva riemergere dei sentimenti che, evidentemente, Sam aveva creduto di aver completamente dimenticato. 
Non era mai stato così contento di aver annusato una pozione.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Note
La mia prima Sabrielyaay~
Okayvorrei solo dire che sono super contento di aver ricevuto delle recensioni positivecome sono contento che questa raccolta di one-shots stia piacendonon me l'aspettavo davvero çwç
Grazie mille e al prossimo capitolo, buon Natale!💕

(1) AmortentiaCome detto da Crowleyè il filtro d'amore più potente del mondo ed è molto pericolosoper questo il Ministero della Magia ne ha vietato severamente la produzione.
(2) AurorMembri del Ministero della Magia che combattono le Arti Oscure e i suoi sostenitoriHanno il permesso di usare le maledizioni Senza Perdono grazie a Barty Crouch Sr
Per diventare Aurorgli allievi devono allenarsi a lungo e duramente in combattimenti magici avanzati e avere ottimi voti scolastici per poter essere ammessi al corsoche solitamente dura tre anni
(3) Bacchetta Trabocchetto: False bacchette magiche chese agitatesi trasformano in polli o mutandeÈ un oggetto venduto ai Tiri Vispi Weasley.
(4) Detonatore Abbindolante: I Detonatori Abbindolanti sono piccoli oggetti simili a clacson dotati di gambe che, se lasciati cadere a terra, scappano via velocemente moltiplicandosi emettendo un botto, un forte fracasso e la fuoruscita di fumo neroAnche questo è un oggetto dei Tiri Vispi Weasley.
(5) Puffola PigmeaPiccoli e graziosi animaletti a batuffolo col pelo colorato di tutte le gradazioni del rosa e del viola.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MooseLostHisShoe