Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    26/12/2018    1 recensioni
Note:Yaoi-KaitoXShinichi. Au, Crossover-
tributo sul giorno di Halloween.
Ispirato a Kurotsishuji.
Personaggi: OOC.
C'è una storia di Halloween che racconta che nel cimitero di Akigohara a mezzanotte, si apre un varco dimensionale che porterebbe alla scoperta di un mondo popolato di mostri.
Chiunque ci sarebbe entrato, non sarebbe uscito vivo e sarebbe diventato schiavo di un mago oscuro chiamato phantom Kid.
" Di notte appaio come la pioggia. Creo confusione come i tuoni. Testo tutti divertendomi con i vostri limiti. Il luogo per trovarmi è halloween. Vado contro la logica e sono ciò che è la fantasia. Akigohara è il luogo del nostro gioco. Tra si voi uno solo potrá catturarmi, ma il fortunato sarà in verità catturato da me... la parola chiave è Halloween! trovatemi verso l'altro mondo, ed io sarò fedele a chi vincerá.
non si acettano imbrogli. solo voi potete partecipare. chi altri si metterá di mezzo e anche vincesse non vedrà il sole.
"
Ha proclamato in alto, sopra un palo della.luce con lo.sfondo di una luna rossa...
la notte.rossa più più bella e tenebrosa che Shinichi avesse mai visto.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi. 
Questo capitolo è un po'  nel genere horror, ma le scenette tra Kaito e Shin ci sono. 
Ho alleggerito molto perché le altre versioni erano troppo drammatiche.

Se lasciate delle stelle vi ringrazio cosi metto  lultimo capitolo, sempre che non vogliate il continuo :).

Pov Shinichi.

Questa notte tetra non fa presagire ciò  che potrebbe accadere. Tutto è silenzioso. Pare il silenzio prima della tempesta. 
Intanto, fra le case ci sono gruppi di giovani che si divertono nella serata di Halloween  e l'attendono frenosamente.

Senza avere Kaito vicino, mi sento sperduto. Forse lui per me non è solo un ficcanaso, misterioso, ma anche un amico, una persona su cui contare. 
Sono passate solo due ore da quando l'ho visto, ma è riuscito a penetrare nel mio cuore e preoccupazioni come pochi possono fare. 
Nemmeno Ehiji ha ottenuto con me tale fiducia, una che riverserei anche la mia vita. 

Hakuba pare essere convinto a voler entrare nella foresta che, solo per la sua vista, è spaventosa: i rami sono spessi. La nebbia oscura ciò  che si nasconde al suo interno. I sentieri sono nascosti da foglie precedentemente cadute. 
La notte pare assente dalla luce lunare. 
Il gelo si insedia nella mia pelle. I pensieri vengono corrotti dalla paura. -Kid davvero vuole che entriamo qui per cercarlo?- 
Mi sento preso in giro. 
"Per me lui ci ha teso uno scherzo di Halloween. "

Ehiji, che poco fa è sembrato in vena di fare il coraggioso, ora tira fuori mille scuse "Sapete, alla fine io non sono del caso Kid... credo che salterò questo giro e vi attenderò "

Hakuba, pare essere il più  controllato "Oh, meglio un rivale in meno." Ma non si tratta di rivali ma di coscienza. 
Chi ci avrebbe assicurato che saremmo tornati indietro? 
"Proviamo a ragionare. Questa foresta ci farebbe perdere. Aspettiamo e vediamo se Kid si presenta " 
Tutti e due mi guardano, come se fossi il loro leader "Va bene "

Attendiamo, ma Kid non appare. 
La mezzanotte viene annunciata dai rintocchi di un vecchio campanile della cittadina.

Il cielo ha un abbaglio lucente dal colore verde. Mi acceca. Non vedo più niente.

"Che cosa è quello squarcio?!" Esclama e domanda Ehiji a tono stupefatto.

Alzo lo sguardo vedendo uno squarcio lungo chilometri. Ha un colore verdastro. Mostra un altro mondo. 
Questo viene di colpo parlato anche alla televisione e ferma tutti i passanti ad osservare tale meraviglia.

"Ma che cosa è!?" Mi sento catapultato in un evento sovrannaturale. 
Dal cielo piovono degli esseri che sembra che atterrino dentro la foresta. 
Il terreno vibra e degli ululi acuti e ruggiti, si fanno prorompenti fino a qui. " C-Cosa sono animali?!"
Mormora Hakuba che indietreggia spaventato quanto me.

Le urla nella città giungono. 
Una donna, in lontananza  viene presa da un essere deforme e viene lasciata cadere dal alto, sbattendo la testa morendo sul colpo.

"Oh Dio..." mi lascio sfuggire impietrito dalla situazione cruda.

La donna vestita da strega, viene divorata in un solo boccone da delle fauci di quell'essere senza volto, con un occhio giallo a pupilla ristretta.

" È un mostro!" Esclama Ehiji, impaurito.

Dietro di noi giunge un altro essere terrificante. La sua pelle è viscida. Ha le braccia come gambi di una pianta. La testa è una pianta senza occhi, ma con una bocca enorme. 
Le liane prendono Hakuba.

Io mi guardo attorno. 
Prendo un mattone e, con la scarpe potenzia calcio, la lancio mirando le liane che si spezzano.

Hakuba cade da una grande altezza.

Ehiji corre da lui "Stai bene, amico!?"

Il detective biondo però pare essere ferito all'osso della gamba " Dobbiamo scappare."

Le vie sono tutte piene di mostri che distruggono e uccidono ciò  che gli capita a tiro " Entriamo nella foresta. Non ci troveranno!" 
Un azzardo è, ma eseguono l'ordine.

I mostri ci inseguono e scappiamo. 
Ehiji ha messo al sicuro Hakuba.

" Hai idee?!"chiede Ehiji. 

"Magari non sono intelligenti. " e lo spero. 
"Sono istintivi. 
Magari se studiamo un piano!" Mi chiedo quale. 
" La foresta pullula di cadaveri. Potremo usarli come diversivi e distrarli." È un altro azzardo perché i corpi sono in alto, impiccati. Inoltre la nebbia è cosi fitta che non li si distingue.

Senza dircelo, ci dividiamo. 
Non so cosa accadrà a Ehiji, ma confido che si salvi.

Un mostro, con le gambe grosse ed un corpo con mille occhi fissi nel vuoto, mi insegue. 
Ci do uno sguardo.

Egli tira fuori la lingua divisa a tre parti per potermi prendere

Egli tira fuori la lingua divisa a tre parti per potermi prendere. La lancia contro di me per afferrarmi. 
D'istinto riesco ad evitare la prima, la seconda, ma la terza mi prende di soppiatto e mi scaraventa in alto.

Prendo velocità. 
Dall'alto vedo come la città viene distrutta. Persino il ristorante dove c'è Ran è distrutto "RAN!!?" guardo in basso.
Ancora sto salendo per via del lancio. È ovvio che quando cadrò sarà la fine per me. 
Lo squarcio si sta allargando sempre più, come se volesse dividere la terra.
Da là  vedo una figura indistinta dal colore bianco che pare non essersi accorto di me.
"KID!!" Lui si volta e intanto atterro a schierata verso il terreno.
Kid mi guarda precipitare. Sembra quasi infuriato con me.

Mi ricordo che devo dargli una risposta, quindi urlo " Non voglio morire cosi!Questo è il desidero. Aiutami"

Le mani sue mi prendono dal basso schiena. " Va bene. Allora cerca di sopravvivere."  mi porta a terra, mentre io mi sono aggrappato al suo collo, come se davvero fosse la mia salvezza. 
Sento nelle sue vesti il suo profumo di fumo. La sua pelle è cosi calda. Mi sento cullato. " Cosa sta accadendo?"  Non vuole rispondermi " Ora è meglio che vada..." mi appoggia sotto un albero. 
Non voglio mostrarmi debole ma ho paura. Davvero ho terrore " Non lasciarmi solo..." 
Mi vergogno ma credo che ogni umano vorrebbe avere al suo fianco una guardia del corpo " Ma stai tremando?!" È così, tremo di vera paura "Kaito, là fuori ci sono dei mostri terrificanti che stanno distruggendo tutto. " So i miei limiti. Sono un umano e non posso fermare esseri cosi spietati e potenti " Non ti faranno niente. Ci sono qui io e ti proteggerò." 
Mi abbraccia, facendomi pensare che siano parole possibili "No, faranno fuori anche te... " 
Lui non parla. Mi si avvicina  al viso "Non avrei potuto vedere più  terrore in te che negli altri. Adesso hai solo bisogno di me. " 
Mi lascio andare e chiudo gli occhi. Mi sembra quasi di sognare ora che c'è lui - Dovrei catturarlo, invece lui ha catturato me...-
Gli tocco le mani che hanno i guanti bianchi e le intreccio con le mie. Mi emoziono, ma non voglio farne a meno.

Mentre tutti affrontano la morte e scappano, io sto per cedere il mio cuore ad un ladro. 
Ho paura di sbagliare, ma sento che voglio. 
Come in passato cerco di baciarlo.

Ma lui mi mette un dito sulle labbra

Ma lui mi mette un dito sulle labbra "Eeh, no,  non te lo meriti." 
Chiudo gli occhi dando un bacio a quel dito. A me basta che sia lui.

Kaito mi morde le guance con delicatezza. Passa con le labbra alle orecchie " hai capito la risposta? "

Come può  pensare a ciò  in un momento  così  intimo "Che non sei un umano. Che sei un personaggio degli inferi. Che sei dotato di capacità  sovrumane. Che se Kaito Kuroba e tutti i ladri che hanno come termine Kid." 
Lui toglie il dito sulle mie labbra e le infila in esse, racimolando della saliva che le deposita sulle mie labbra. " È così. Hai vinto cosa desideri?"  Cerco di realizzare la domanda. -Cosa vorrei oltre a baciarlo... -Ho scordato ogni problema, tuttavia mi desto dal improvvisa fitta al cuore "Ggh" 
Kaito chiede "Shinichi stai bene?" 
Lo comprendo che le ore sono scadute -Devo andarmene o lo scoprirà-

Mi allontano con una mano al petto, mentre il respiro si affanna "Devo andare" e corro via -Mi sto per trasformare!"

Kaito mi insegue "Shinichi fermati se ti vedono senza me ti ammazzeranno!!"  Lo so, ma cosa dovrei fare? Fargli vedere che sono un bambino "No! Non seguirmi"

Kaito però mi taglia la strada "Fermati subito!" 
Improvvisamente il mio corpo finisce a terra. La gravità  mi sembra mi schiacci "Kaito. Non voglio che tu ... ti prego, vattene!"

Lui non mi ascolta " Si può  sapere che hai!? Stavano bene, perché stai scappando da me?!"

Talmente sono forti le fitte al cuore che urlo " Aaah... "

Kaito mi prende per le spalle " Shinichi,  non avrai problemi al cuore vero?? " Mi spavento io per come lui ora tremi di paura. - Oh Kid.. se sapessi quanto il mio cuore sta reggendo queste trasformazioni..."

Le ossa le sento restringersi " Kaito tranquillo." 
Ormai, non posso fermarlo " Vorrei ancora del tempo..."

Kaito chiede quasi in lacrime " Io forse posso guariti, ma in cambio devi darmi la tua vita ed anima quando dovrai morire." 
Immagino che abbia frainteso. 
Talmente il dolore è straziante che  mi esce un sibilo. " Sì.. " quanto sono disperato " Accetto" 
Kaito, mi dona un bacio sulle labbra. Ha un sapore unico e mi fa battere il cuore. I dolori vengono da meno.

Intanto sul mio polso sento dei graffi che feriscono. Mugolisco per il male. So che lui non è. 
Pure lui pare soffrire perché ad un certo punto mugolisce. Ma continua il bacio andando a lingua.

Acconsento, anche se ormai sono  Conan

Acconsento, anche se ormai sono  Conan.

La sua lingua mi fa vedere il paradiso. Continuo a muoverla, seguendo il ritmo suo che sia fa più  vorace, passionale. 
Il cuore mi batte e mi risveglia i sensi. Tanti brividi sento scorrermi nel sangue. Sento che mi appartiene. Che solo lii può  farmi ciò  e io a lui. Mi stacco un attimo lasciando la nostra saliva come filo che unisce ciò che è accaduto. " Kaito..."

Lui apre gli occhi vedendo che sono Conan edogawa

Lui apre gli occhi vedendo che sono Conan Edogawa.  



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice