Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    03/01/2019    0 recensioni
La Terra viveva in pace da un sacco di anni.
Ma le principesse sirene avevano deciso di rimanere lo stesso sulla terraferma perché era diventata la loro nuova casa.
Ma cosa sarebbe successo se un’ombra oscura e minacciosa li avesse convinte a tornare in azione?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Siamo completamente impotenti, tartaruga. E tu lo sai meglio di chiunque altro» fece gatto ametista al custode dello smeraldo.
«Accidenti! Abbiamo le mani legate.»
«Non c’è nessun modo per evocare l’ultimo custode?» domandò Rina.
«Senza l’aiuto di Noel, pegaso zaffiro non può essere evocato in nessun modo.»
«Nemmeno sei proviamo ad evocarlo assieme?»
«Mi dispiace Seira, ma questo non accadrà» spiegò la tartaruga.
«L’hai detto anche l’ultima volta che abbiamo combattuto le forze del male… Ricordi cosa è successo?»
«Illuminami tigre topazio, perché non ricordo…»
«Eravamo sul punto di morire tutti, ma Carbuncle rubino ci ha salvati da una fine ingloriosa, evocando da solo Drago Arcobaleno.»
«Ti ricordo che gli abbiamo trasferito le nostre ultime energie» rispose la tartaruga «Come potremmo attingere al potere del Drago Arcobaleno senza l’aiuto di Pegaso Zaffiro?»
I dilemmi erano molti ma non c’era soluzione di trovare risposta.
Senza l’unione dei custodi dei cristalli, le guardiane non avrebbero mai potuto attingere i loro poteri.
«Senza Noel, non abbiamo nessuna possibilità di trovare lo zaffiro?» domandò Makoto fissando Madame Taki.
«Purtroppo né io e le ragazze possiamo fare niente… Questa sfera di cristallo non mi permette di vedere dove si trova l’ultimo cristallo.»
«Accidenti.»
«Non devi disperarti Makoto, visto che è tutto colpa tua se ci troviamo in questa situazione.»
«Hanon, smettila…»
«Per quale motivo dovrei smetterla?»
«Caren ha ragione. Litigare tra di noi non servirà a nulla» spiegò Coco.
«Tu dici? Dovrò pur sfogarmi con qualcuno, non trovi?»
«Adesso finitela. Tutte quante!» alzò la voce Lucia «Dobbiamo far sì che Buio Profondo non manipoli la mente della povera Noel… Solo così potremmo avere una possibilità.»
«E come pensi di fare?»
Ma Purtroppo Lucia non sapeva in nessun modo come contrastarlo
«C’è solo un modo… e avrete bisogno del mio aiuto…»
«Che cosa vuoi fare?»
«Presto lo vedrai, Hanon… Per ora ho solo bisogno di una di voi.»
«E perché?»
«Vi prego di non fare domande. Saprete tutto al momento.»
«Io non mi fido di te, Makoto. E credo neanche le altre.»
«Vengo con te» fece Lucia determinata.
«Molto bene.»
«Lucia, ma sei impazzita?! Andare con lui senza sapere le sue intenzioni… È una follia bella e buona!»
«Fidati. Il mio piano riuscirà a salvare Noel.
E se tu dovessi fallire?
< Hai per caso un’idea migliore, Hanon?»
Ma la ragazza non rispose.
«Lucia, stai molto attenta… Questo ragazzo ha distrutto l’amicizia che legava noi a Noel… Non voglio che anche tu possa correre qualche pericolo…»
«Tranquilla Hanon, non succederà» gli sorrise Lucia «Non so perché, ma qualcosa mi dice che devo fidarmi di lui.»
«Occhi bene aperti, chiaro?»
«Sì, Rina.»
Dopo aver salutato tutte le sue amiche, Lucia seguì Makoto.
«Allora, vuoi dirmi dove stiamo andando?»
«Credevo che dopo aver abbandonato le forze del male non l’avrei più fatto… Lucia, dobbiamo andare nella dimensione di Buio Profondo.»
«Che cosa vuoi fare? Affrontarlo a viso aperto?»
«Credo che sia impossibile visto che è una figura inanimata… Dovrò distruggere il suo spirito. E per farlo, ho bisogno del tuo aiuto.»
«E come pensi di fare?»
«Credi in me.»
«Cosa?»
«Devi convincerti che sono cambiato e che sono una persona diversa da quella che ero… Una persona migliore ai tuoi occhi, capisci?»
«Ma io…»
«Lucia, sei ancora in tempo a tornare indietro. Ma sappi che se lo farai, io morirò invano. Come avrai capito, io non posso sconfiggere Buio Profondo e far sì che Noel torni ad essere quella brava ragazza di un tempo… Ho bisogno di te.»
Anche quella volta, Makoto l’aveva convinta.
«Molto bene. Allora andiamo nella dimensione di Buio Profondo.»
«Grazie, Lucia. Grazie per non avermi abbandonato.»
«Di niente» rispose la ragazza smorzando un sorriso.
 
 
Appena Makoto e Lucia varcarono la dimensione di Buio Profondo, ad attenderli c’era Noel.
La ragazza dai capelli blu li stava fissando con sguardo carico d’odio.
«Vi stavo aspettando» fece con voce crudele «Sappiate che una volta varcata questa dimensione, non tornerete più indietro.»
«Scommettiamo?»
Makoto si trasformò in una creatura celestiale, capace di fronteggiare senza problemi il suo nemico.
«Makoto…»
«Prima di sposare le forze del male, il mio vero volto e il mio vero corpo era così: occhi celesti e un fisico da spadaccino… Snello e veloce.»
«Ma adesso io…»
«Devi riuscire ad entrare nella mia mente… È troppo difficile spiegartelo, ma devi provarci.»
«Va bene.»
< Ti prometto che a Noel non accadrà niente di male. >
Alla fine, Lucia si convinse delle parole di Makoto.
Non era più il ragazzo al servizio di Buio Profondo.
Adesso era una persona diversa.
< Noel, sei pronta a essere sconfitta? >
< Qui l’unico ad essere sconfitto sarai proprio tu… Ah! >
Noel lo attaccò senza pietà.
Ma Makoto non era uno sprovveduto.
Riusciva a tenere testa senza problemi al suo nemico.
< Noel, smettila! Non siamo noi i nemici! > gridò Lucia con le lacrime agli occhi.
Avendo attirato la sua attenzione, Noel si diresse verso un incolume Lucia.
< Che cosa vuoi tu? >
< Aiutarti.  >
< L’unico modo che puoi aiutarmi è entrare a far parte delle forze del male… Se sei con Makoto, allora vuol dire che sei contro di me. >
< Noel, tu non capisci… Tu non sei questa. Buio Profondo ti sta solo sfruttando. >
< Non parlare del mio sovrano in questo modo, sciocca! > tuonò la ragazza facendogli del male con la sua magia.
< Smettila! Così mi uccidi! >
Fortunatamente, Makoto riuscì a salvarla dalle grinfie di Noel prima che fosse troppo tardi.
Ma la battaglia non era ancora finita.
Come potevano i due ragazzi sconfiggere l’anima di Buio Profondo che attanagliava la mente di Noel?
< Voi due non avete nessuna possibilità contro di me… >
< Forse loro due da soli no… >
Madame Taki attaccò alle spalle la ragazza, ferendola lievemente.
< Madame Taki! >
< Sorpresi di vedermi? Ho sbagliato a lasciarvi andare da soli… Era scontato che non ce l’avreste fatta… >
< Ma noi… >
< State a vedere. >
Con un rituale magico, Madame Taki riuscì a liberare la mente della povera Noel.
< Ma cosa… >
< Noel! Sei salva! >
Lucia esplose di gioia.
Non era mai stata così contenta di rivedere una sua amica.
Ma il pericolo non era passato.
Una volta che Buio Profondo non controllava più Noel, esso prese la forma di un alieno completamente rivestito da pece nera.
< Siete riusciti a salvarla… Ma non riuscirete mai ad evocare il Drago Arcobaleno. >
< Ne sei sicuro? >
< Guarda tu stesso, Makoto. >
Buio Profondo teneva con sé l’ultimo cristallo: lo zaffiro.
< Non è possibile… >
< Mentre Noel era sotto il mio totale controllo, sono riuscito a scovarlo… Adesso non potrete mai più fermarmi. >
< Mai! >
Makoto si fiondò contro il suo ex sovrano.
Ma i poteri di Buio Profondo era troppo superiori a quelli di Makoto.
Con un colpo di spada, Buio Profondo trafisse a morte il povero ragazzo.
< NO!!! >
Lucia e Noel cominciarono a piangere dalla disperazione.
Makoto era morto in un solo colpo.
Come potevano sconfiggere il nemico senza il suo prezioso aiuto?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94